Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione manuale silvani guida Archaon impero ogri caos mille regole eldar stirpe warhammer nani tiranidi rune orchi elemental viverna signore codex esercito Conti guerrieri waylander alti

 

 tau 800 primissima lista

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gahar-ruk
Goblin
Goblin
Gahar-ruk


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.12.13

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 9:23 am

Comandante in crisis iridium
Controllo droni
Generatore di scudo
Fucile ionico ciclico
Proiettore a frammentazione
2 droni traccianti

2 guardie del corpo in crisis
Controllo droni
Cannone a salva di impulsi
Gondola di missili
2 droni traccianti

6 guerrieri del fuoco
6 guerrieri del fuoco

4 esploratori
4 esploratori

1 hammerhead con sub munizioni
1 xv88 con generatore di scudo e 2 droni scudo
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 10:00 am

Allora, anche sto iniziando tau, quindi il mioncontributo non sé formato da veritá inconfutabili, ma cerco di aiutarti: Il controllo droni basta darlo solo al comandante, in quanto tutti i droni della squadra ne beneficiano. Poi io riunirei gli esploratori in un'unica squadra da 8 , visto che sono abbastanza fragilini. Bene le'hammerhead, ma in conclusione io cambierei il saturatore d'area perché mi pare che sia un'arma a uso singolo, certo, contro le orde é devastante, ma preferisco un plasma al suo posto, spero di esserti stato utile, ma aspetta anche i consigli di mor du, chr qui é l'esperto!
Torna in alto Andare in basso
Gahar-ruk
Goblin
Goblin
Gahar-ruk


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.12.13

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 10:51 am

Ok, grazie mille per i consigli!!
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 12:14 pm

Allora il controllo droni funziona per i droni dei proprietari quindi 2 . La broddi che cosa  ha rotaia o missili dagli antiaerea
Torna in alto Andare in basso
Mor Du
Nano
Nano
Mor Du


Maschio
Numero di messaggi : 271
Località : Teramo e L'aquila
Data d'iscrizione : 22.02.13

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 9:26 am

-hai molti traccianti, ti consiglierei di togliere i droni tracciatori delle guardie del corpo e di arrivare almeno 5 modelli nelle unità di esploratori, altrimenti con 4 testi la disciplina ogni volta che ti uccidono un modello.
-dovresti mettere droni scudo all'unità del qg
-hai pochissime armi a basso vp!!! quindi contro SM-necron-SMCaos avrai grosse difficoltà...prova a fare così: dato che hai l'area della HH e i guerrieri del fuoco, potresti equipaggiare il qg con i plasma e volendo con i fucili a fusione, avendo così un'unità che va bene sia contro i veicoli che contro i nemici resistenti
-una broddy serve a poco, ma se proprio vuoi giocarla falla mono missili
-è una lista abbastanza statica, quindi ti consiglierei un'egida se riesci a metterla
Torna in alto Andare in basso
Gahar-ruk
Goblin
Goblin
Gahar-ruk


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.12.13

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 10:19 am

Grazie mille per i consigli! Ieri ho provato questa lista contro un tiranide... Ha giocato un'infinità di mostri volanti e sono rimasto paccato a causa della quasi nulla vp... Era solo la mia seconda partita al 40k e non mi aspettavo una cosa simile... Comunque mi è servito da lezione! In futuro posterò una nuova lista migliorata!
Torna in alto Andare in basso
Pelleverde
Guerriero
Guerriero
Pelleverde


Maschio
Numero di messaggi : 1422
Età : 109
Data d'iscrizione : 06.04.13

lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitimeSab Ago 16, 2014 3:33 pm

Potresti provare a mettere una riptide, teoricamente a punteggi bassi é indistruttibile e alza tutti, in piú spara sia sagome a vpn basso, che colpi multipli a vp 2, quindi é un factotum! Per il proiettore ho guardato ora, non é mono uso, chiedo scusa, ne ero convinto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - tau 800 primissima lista Empty
MessaggioTitolo: Re: tau 800 primissima lista   lista - tau 800 primissima lista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tau 800 primissima lista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA ALTI ELFI 2500 FORMATO EURO-LISTA CAVALLERIA
» lista tau 2000pt ( rispondete quì e su lista tiranidi 2000 )
» Lista Guerrieri del Caso 2500 P.ti. NL ( Lista Veloce)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: