Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero regole rune guerrieri stirpe signore caos nani esercito ogri guida edizione mille manuale silvani warhammer eldar Conti tiranidi viverna orchi waylander alti codex elemental Archaon

 

 Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Neutrale
Goblin
Goblin
Neutrale


Maschio
Numero di messaggi : 78
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Empty
MessaggioTitolo: Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento   Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeGio Set 11, 2014 2:38 am

Ciao gente,
Vi scrivo perchè non riesco a capire una cosa sugli equipaggiamenti del camion deglio orki!

In sostanza ho modificato molto la miniatura che presenta ora un solo orko alla guida del veicolo!

La mia domanda è: si può montare un arma attaccata al veicolo (ad esempio come per le moto degli orki)??
O bisogna per forza montare il secondo orketto che impugna tale arma?! (spara grozzo o spara mizzili)

Nella scheda tecnica del camion non parla di 2 orki per questo mi sono cimentato nella modifica del mezzo Smile
Ma prima che venga pitturato c'è ancora tempo per le ultime modifiche!
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento   Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeGio Set 18, 2014 3:51 pm

ma va non ti preoccupare. se qualcuno te lo chiede inventati una storiella convincente (o anche solo spiritosa) per cui l'orko è fuori sede (esempio:"è andato un attimo in bagno torna subito"). pittura tranquillo!
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento   Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeGio Set 18, 2014 4:26 pm

Finché rispetti le regole e il tuo avversario ha ben chiaro l'equipaggiamento, puoi giocare quello che vuoi. Puoi modificare una scatola di morte con un Dreddy, finché le armi sono quelle non ci sono problemi
Torna in alto Andare in basso
Neutrale
Goblin
Goblin
Neutrale


Maschio
Numero di messaggi : 78
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.03.11

Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento   Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeSab Set 20, 2014 10:22 am

Ok grazie ragazzi! alla fine ho montato un orco a piedi con uno spara grosso (sarebbe il secondo orco del camion però modificato!)  dietro al camion dove vengono trasportati gli orchetti! con tanto di basetta calamitata sotto al pannello del camion così posso scambiarlo con un orco spara mizzili! ^^ è venuto molto carino!!! quanto l'ho finito vi posto una foto!

Anche le scalette per scendere sono calamitate che si possono togliere volendo dal modello oppure montare... in base se sono state pagate in punti oppure no!

palla da distruzione invece per ora è stata abbandonata nella scatola perchè con quella catena fina fina di plastica sono sicuro che prima o poi (più prima che poi) si spezzerà! e non mi piace proprio come è stata concepita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dok pazzo mikele
Predone
Predone
dok pazzo mikele


Maschio
Numero di messaggi : 708
Età : 26
Località : milano
Data d'iscrizione : 28.07.13

Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento   Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitimeMar Set 23, 2014 2:23 pm

non ti preoccupare, non è molto performante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento   Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Camion Orki - Dubbio su equipaggiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio orki ragazzi
» Dubbio Equipaggiamento
» Dubbio sull'equipaggiamento (domanda cretina al massimo XD)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: