Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero Archaon viverna rune stirpe esercito nani regole manuale warhammer mille ogri Conti signore edizione waylander alti tiranidi codex silvani elemental orchi guerrieri caos eldar guida

 

 Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Re del Sepolcro
Zombie
Zombie
Il Re del Sepolcro


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.14

lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Empty
MessaggioTitolo: Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista   lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeLun Set 29, 2014 9:39 am

Salve, come da titolo questa è la mia prima lista WE quindi vi chiedo di NON trattenervi con le critiche, siate spietati! xD

Ho creato questa lista per poterla giocare contro tutti, premetto che è mooolto for Fun però penso che potrebbe funzionare

in rosso scriverò i miei dubbi e con il blu scriverò gli approfondimenti

Grandi eroi

Spellweaver 320p Non so a chi aggregarlo, la mia idea è quella di metterlo con 10 Glade Guard
lv4 (35p)
Ghiande delle ere (100p) Qui sorge il mio primo dubbio, secondo voi, con questa lista è buono spendere ben 100 punti per questo oggetto?


Eroi
Spellsinger 80p Questo mago, come anche quello sotto) avrà il primaris di bestia per potenziare le mie uniche due unità da cac


Spellsinger 90p
Destriero elfico (10p)


Spellsinger 145p
Pergamena (25p)
Pietra luna... (40p)


Base
10 Glade Guard 160p
Musico (10p)
F. Agonia (3a.M)

10 Glade Guard 160p
Musico (10p)
F. Agonia (3a.M)

20 Eternal Guard 260p
Musico (10p)
Alfiere (10p)
Scudo (1a.M)
Secondo voi questa unità in combo con lo spellsinger da 80p che gli aumenta la forza e la resistenza potrebbe funzionare? Ho deciso di giocarla perchè i modelli mi piacciono veramente tanto!


Speciali
5 Deepwood Scouts 90p
Musico 10p
Frecce precise (3a.M)
Quì potrei inserire una variante, ovvero togliere i 5 scouts e mettere uno waystraker con arco di Loren


8 Deepwood Scouts 138p
Musico 10p
Frecce precise (3a.M)
A questa unità si aggregherà lo spellsinger da 145p


9 Wild Riders 272p
Musico (10p)
Alfiere (10p)
Scudi (2a.M) Sono molto indeciso se dare gli scudi a questa unità)
Questa unità si aggrega all'ultimo spellsinger con il cavallo il quale pompera questa unità con il primaris di Bestie


Rare
7 WayWatchers 140p


7 WayWatchers 140p



Sono in tutto 1995 punti
Torna in alto Andare in basso
Bel-Air
Goblin
Goblin
Bel-Air


Maschio
Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.06.14

lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista   lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeLun Set 29, 2014 6:18 pm

Il Re del Sepolcro ha scritto:
Salve, come da titolo questa è la mia prima lista WE quindi vi chiedo di NON trattenervi con le critiche, siate spietati! xD

Ho creato questa lista per poterla giocare contro tutti, premetto che è mooolto for Fun però penso che potrebbe funzionare

in rosso scriverò i miei dubbi e con il blu scriverò gli approfondimenti

Grandi eroi

Spellweaver 320p Non so a chi aggregarlo, la mia idea è quella di metterlo con 10 Glade Guard
lv4 (35p)
Ghiande delle ere (100p) Qui sorge il mio primo dubbio, secondo voi, con questa lista è buono spendere ben 100 punti per questo oggetto?

Se posso dirti la mia, darei Pietra di luna e Talismano di difesa/Magnetite d'ossidiana, ma questione di gusti visto tranquillo ;-) Che sfera ha?


Eroi
Spellsinger 80p Questo mago, come anche quello sotto) avrà il primaris di bestia per potenziare le mie uniche due unità da cac

Spellsinger 90p
Destriero elfico (10p)

Spellsinger 145p
Pergamena (25p)
Pietra luna... (40p)

Ha 65p di oggetti magici, massimo 50p essendo Eroe

Base
10 Glade Guard 160p
Musico (10p)
F. Agonia (3a.M)

10 Glade Guard 160p
Musico (10p)
F. Agonia (3a.M)

Queste le farei tutte e due con frecce precise, secondo me le migliori, colpire al 3+ SEMPRE con armor pen magari aiutati da Logoramento o Lame di Aiban o Mano della gloria non è male...pure venefiche sono buone, se vuoi tenerle fai una e una

20 Eternal Guard 260p
Musico (10p)
Alfiere (10p)
Scudo (1a.M)
Secondo voi questa unità in combo con lo spellsinger da 80p che gli aumenta la forza e la resistenza potrebbe funzionare? Ho deciso di giocarla perchè i modelli mi piacciono veramente tanto!

Se vuoi provare certo, però ne metterei qualcuna di più, minimo 25/30 considerato che sono nude o quasi...metti dentro Spellweaver con alta magia così difendi l'unità, bsb che qui serve molto, e a quel punto un maghetto con pergamena e bestie

Speciali
5 Deepwood Scouts 90p
Musico 10p
Frecce precise (3a.M)
Quì potrei inserire una variante, ovvero togliere i 5 scouts e mettere uno waystraker con arco di Loren


8 Deepwood Scouts 138p
Musico 10p
Frecce precise (3a.M)
A questa unità si aggregherà lo spellsinger da 145p


9 Wild Riders 272p
Musico (10p)
Alfiere (10p)
Scudi (2a.M) Sono molto indeciso se dare gli scudi a questa unità)
Questa unità si aggrega all'ultimo spellsinger con il cavallo il quale pompera questa unità con il primaris di Bestie

Sisi metti gli scudi in modo da avere un comodo TA4+, secondo me sono punti spesi bene :-)

Rare
7 WayWatchers 140p


7 WayWatchers 140p



Sono in tutto 1995 punti
Torna in alto Andare in basso
Il Re del Sepolcro
Zombie
Zombie
Il Re del Sepolcro


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.09.14

lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista   lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitimeLun Set 29, 2014 10:30 pm

Grazie per i consigli Smile il mago di quarto ha sapere della magia oscura, la pergamena non c'è problema cambio mago; tanto ne ho 4 xD sinceramente non ci avevo fatto caso ai punti, l'avevo assegnata ad un mago a caso.
Comunque oggi l'ho provata contro i conti vampito (è stata la mia prima partita in assoluto con i wood elves) e mi hanno praticamente arato; nonostante ci fossero ben 4 foreste in campo, lo spirito del terrore, il vampiro Lord pompatirrimo e due Banshee si sono fatti da soli praticamente tutto! xD nonostante io gli avessi tirato di tutto durante il primo turno!
Però devo ammettere che la lista è molto divertente..... e molto complicata da giocare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista   lista - Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto - Wood Elfs 2000P - La mia Prima Lista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per lista Wood Elves formato euro
» aiuto lista orchi e gobbi 2000p.ti
» aiuto nani 2000p.ti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: