Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune edizione tiranidi alti Conti impero eldar guerrieri mille Archaon manuale waylander viverna codex warhammer signore regole silvani caos stirpe nani orchi guida esercito ogri elemental

 

 Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti

Andare in basso 
+2
Archaon
Ezechiel
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti   Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:38 pm

Senti fundin so che sei un gran giocatore di nani mi dici a cosa stare attento e come batterli?
So che è una domanda un pò stupida
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti   Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:19 pm

bhè... ovviamente parlo della lista solita lista nani, custode con incudine, 4 baliste, 2 organo, balestrieri, guerrieri e mattonella di guerrieri e barbe.
Sarò ovvio ma devi essere veloce, meno fuoco subisci, meno se subirai quando sarai in Cac.
Punta sui guerrieri, le barbe sono molto più resistenti in termini di psicologia, ci metterai molto di più, mentre se sfondi contro i guerrieri potresti sfondare verso la seconda linea più velocemente.
Non schierare il cannone infernale per ovvi motivi che vengono da sottotera, con Wurlfrick vai a minacciare gli organi prima di tutto, usa le unità di guerrieri del caos per impegnare i guerrieri e con i cavalieri aggirali e prendi archibugi e balestre. attento alle cariche sbagliate, anche se sono lenti i nani con la giusta runa dell'incudine possono caricarti e toglierti molto vantaggio.

Bho,... spero di essere stato utile, se poi vuoi dei consigli su altre liste dimmelo
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti   Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:14 am

Empire ha scritto:
magrut hai cpt male dicevo che con l'armatura posso usarla tranquillamente con i nani
si,ma contro il lord con arma magica non hai tiro salvezza

Sebastian Yarlic ha scritto:
no intende il custode delle rune,ho sbagliato io Arrendo cmq io ho consigliato di fare qualcosa del genere, so che il caos non è da tiro, ma i nani sono molto pericolosi
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti   Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 5:55 am

bè io gioco contro nani da sempre, ci sono stati periodi che ho giocato solo contro nani e con la mia fanteria è alquantodifficile vincere (da qui il mio odio ancestrale per loro, giocare contro i nani ti fa venir voglia di smettere warhammer per quanto è ripettiva la partita)

comunque i nani se sono schierati seri in magia ti superano pure con il magone di 4 liv.
invece sono ottime le unità corazzate(ma i ta si sbagliano), le cose che gli escono da dietro e più in generale la ttitca della corsa kamikaze contro le sue line (se ben progetata e attuata ) è vincente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti   Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:08 am

ok grx a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti   Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Guerrieri del caos 2250 punti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aiuto Guerrieri del Caos 2250 (limitazioni ETC) vs. CV
» Aiuto esercito da 2500-3000 punti guerrieri del caos
» AIUTO Guerrieri del Caos - 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: