Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guida warhammer nani esercito waylander elemental caos manuale viverna mille Archaon orchi edizione Conti guerrieri rune regole impero stirpe codex eldar ogri alti silvani tiranidi

 

 Lizard EURO 2400pt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gor-Rok
Goblin
Goblin
Gor-Rok


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 34
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 27.02.14

Lizard EURO 2400pt Empty
MessaggioTitolo: Lizard EURO 2400pt   Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeSab Ott 04, 2014 12:02 pm

ciao ragazzi vorrei proporvi questa lista prima di portarla al mio prossimo torneo per sapere cosa ne pensate:


Unit Name##MACABFoReFeIADTATSTipoCost
Mago Sacerdote Slann14233452194+Fa425
[size=undefined]Sangue Freddo; Scudo degli Antichi (TS4+); Palanchino dei Maghi Sacerdoti: Ripete i test terreni pericolosi e non è mai considerato essere modello a piedi (pur rimanendo Fanteria) ai fini di incantesimi, regole speciali e oggetti magici; Conversazione Telepatica: Prima di tirare per i Venti della Magia 2 modelli con questa regola possono scambiarsi un incatesimo a scelta;; Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale.; Stendardo da Battaglia - Slann; Livello di Magia 4; Conosce 4 incantesimi. ; Sapere dell'Ombra; Dopo aver lanciato un incantesimo del Sapere dell'Ombra il Mago può scegliere di scambiare la propria posizione con un personaggio amico dello stesso tipo di truppa ovunque entro 18".[/size]
  Convergenza Armonica[size=undefined]Lo Slaan tira due dadi addizionali quando tenta di incanalare dadi potere o dispersione.[/size][30]
  Meditazione Sedativa[size=undefined]Lo Slaan ripete il suo primo tentativo di dispersione fallito in ogni fase magica.[/size][25]
  Bastone Incanalatore[size=undefined]Il Mago somma +1 a tutti i propri tentativi di incanalamento.[/size][15]
  Amuleto d'Ossidiana[size=undefined]Conferisce al portatore Resistenza alla Magia (2).[/size][30]
Sacerdote Scinco16233224166+Fa150
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibio; Pelle a scaglie (6+); Vassallo Arcano: Uno Slaan può lanciare Danni Diretti e Proiettili Magici usando LdV e misurando la gittata dal Vassallo. Se un incantesimo lanciato da uno Slaan in questo modo ottiene un incidente di lancio il risultato dell'incidente si applica allo Slaan, ma il Vassallo subisce un colpo a Fo3.; Livello di Magia 2; Conosce 2 incantesimi. Somma +2 ai tentativi di Lancio.; Sapere delle Bestie; Qualsiasi incantesimo del Sapere delle Bestie diretto contro unità di Bestie da Guerra, Cavalleria, Bestie Mostruose, Cavalleria Mostruosa, Mostri, Sciami, Carri o qualsiasi unità degli Uominibestia ha il Valore di Lancio diminuito di 1.[/size]
  Pergamena di Dispersione[size=undefined]Un solo uso. Disperde automaticamente un incantesimo, non sono necessari tiri di dado. Non funziona contro incantesimi lanciati a Forza Inarrestabile.[/size][25]
  Pietra dell'Alba[size=undefined]Il portatore può ripetere i Tiri Armatura falliti.[/size][25]
Sauro Veterano Sfregiato1455/7523483+4+Fa134
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatore; Grande Arma; +2 Fo, Richiede due mani, Attacca sempre per Ultimo.[/size]
  Corazza del Destino[size=undefined]Armatura pesante. Conferisce a colui che la indossa un Tiro Salvezza di 4+.[/size][50]
Sauro Veterano Sfregiato1455/7523484+4+Fa135
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatore; Grande Arma; +2 Fo, Richiede due mani, Attacca sempre per Ultimo.; Armatura Leggera[/size]
  Talismano di Difesa[size=undefined]Conferisce al portatore un Tiro salvezza di 4+.[/size][45]
Sauri Guerrieri28434411284+Fa349
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatori; Lancia; Combattere con un Rango Extra (tranne nel turno di carica).; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di pareggio; Permette di tentare la "Riorganizzazione Rapida".[/size]
  Leader della progenitura1434411384+Fa[10]
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+)[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Guardia del Tempio24444/5412283+Fa425
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatori; Sacro Dovere: Determinati e Immuni alla Psicologia finchè a contatto di basetta con uno Slaan; Guardiani: Nell'unità di guardiani uno Slaan supera sempre un tiro "Attento Signore". Se il primo rango è composto da almeno 5 modelli con questa regola, lo Slaan può essere schierato nel secondo rango dell'unità. I modelli con la regola Guardiani a contatto di basetta con uno Slaan che causa Paura, incutono Paura a loro volta.; Alabarda; +1Fo; arma a due mani.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di pareggio; Permette di tentare la "Riorganizzazione Rapida".[/size]
  Stendardo Affilato[size=undefined]L'unità che lo porta guadagna la regola speciale Penetrazione dell'Armatura.[/size][45]
  Guardiano Riverito1444/5412383+Fa[10]
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Sacro Dovere[/size]
Cavalieri su Cruodattilo36233214154+CM120
[size=undefined]Penetrazione all'armatura (solo Cruodattilo); Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia (solo Cruodattilo); Colpo Mortale (solo Cruodattilo); Pelle a scaglie (6+);Furia del Batrace; Lancia; +1Fo nel turno di carica.; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
  Cruodattilo32343232/33[0]
[size=undefined]Penetrazione all'armatura; Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia; Colpo Mortale; Furia del Batrace:"Marchia" un'unità nemica per ogni unità di Cruodattili, quando combatti contro l'unità marchiata la furia conferisce D3+1 attacchi anzichè 1.[/size]
Cavalieri su Cruodattilo36233214154+CM120
[size=undefined]Penetrazione all'armatura (solo Cruodattilo); Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia (solo Cruodattilo); Colpo Mortale (solo Cruodattilo); Pelle a scaglie (6+);Furia del Batrace; Lancia; +1Fo nel turno di carica.; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
  Cruodattilo32343232/33[0]
[size=undefined]Penetrazione all'armatura; Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia; Colpo Mortale; Furia del Batrace:"Marchia" un'unità nemica per ogni unità di Cruodattili, quando combatti contro l'unità marchiata la furia conferisce D3+1 attacchi anzichè 1.[/size]
Sauri Guerrieri20434411284+Fa261
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatori; Lancia; Combattere con un Rango Extra (tranne nel turno di carica).; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di pareggio; Permette di tentare la "Riorganizzazione Rapida".[/size]
  Leader della progenitura1434411384+Fa[10]
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+)[/size]
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Lizard EURO 2400pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard EURO 2400pt   Lizard EURO 2400pt Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 12:36 am

per carità, risparmia i 25 punti della pietra dell'alba sul sacerdote. I veterani proprio non puoi metterli in sella? Mi sfugge la funzione della seconda unità di sauri, inoltre se riuscissi a mettere qualche sally e dei chamo sarebbe un'ottima cosa. Per il resto credo che tu possa farla funzionare
Torna in alto Andare in basso
 
Lizard EURO 2400pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lizard 2400pt MONO SCINCHI
» Nani 2400pt Torneo EURO
» Nani 2400pt SVENTRATORI EURO 3.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: