Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi guida waylander esercito nani warhammer manuale rune alti stirpe edizione signore Conti caos ogri impero regole Archaon orchi viverna mille silvani elemental codex guerrieri eldar

 

 Lizard 2400pt MONO SCINCHI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gor-Rok
Goblin
Goblin
Gor-Rok


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 34
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 27.02.14

Lizard 2400pt MONO SCINCHI Empty
MessaggioTitolo: Lizard 2400pt MONO SCINCHI   Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 11:23 am

dopo il flop dei sauri è ora di provare una lista mono scinchi vediamo cosa ne esce io pensavo una cosa cosi:


Unit Name##MACABFoReFeIADTATSTipoCost
Capo Scinco16454/5326362+CM107
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibio; Pelle a scaglie (6+); Armatura Leggera[/size]
  Lama della Forza[size=undefined]Gli attacchi in CaC portati con quest'arma vengono risolti a +1 Forza.[/size][20]
  Scudo Incantato[size=undefined]Scudo. Tiro Armatura 5+.[/size][5]
  Cruodattilo12343232/33[0]
[size=undefined]Penetrazione all'armatura; Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia; Colpo Mortale; Furia del Batrace:"Marchia" un'unità nemica per ogni unità di Cruodattili, quando combatti contro l'unità marchiata la furia conferisce D3+1 attacchi anzichè 1.[/size]
Capo Scinco16454326362+5+CM127
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibio; Pelle a scaglie (6+); Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
  Lama Lacerante[size=undefined]Gli Attacchi in CaC portati con questa spada hanno Penetrazione dell'Armatura.[/size][10]
  Armatura della Buona Sorte[size=undefined]Armatura pesante. Conferisce a colui che la indossa un Tiro Salvezza di 5+.[/size][35]
  Cruodattilo12343232/33[0]
[size=undefined]Penetrazione all'armatura; Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia; Colpo Mortale; Furia del Batrace:"Marchia" un'unità nemica per ogni unità di Cruodattili, quando combatti contro l'unità marchiata la furia conferisce D3+1 attacchi anzichè 1.[/size]
Cavalieri su Cruodattilo46233214154+CM160
[size=undefined]Penetrazione all'armatura (solo Cruodattilo); Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia (solo Cruodattilo); Colpo Mortale (solo Cruodattilo); Pelle a scaglie (6+);Furia del Batrace; Lancia; +1Fo nel turno di carica.; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
  Cruodattilo42343232/33[0]
[size=undefined]Penetrazione all'armatura; Sangue Freddo; Paura; Cavalleria volante; Furia; Colpo Mortale; Furia del Batrace:"Marchia" un'unità nemica per ogni unità di Cruodattili, quando combatti contro l'unità marchiata la furia conferisce D3+1 attacchi anzichè 1.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Scinchi Schermagliatori106233214155+Fa70
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Schermagliatori; Pelle a scaglie (6+); Giavellotto; 12", Forza del modello, Attacchi Venefici, Tiro Rapido; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
Coorte di Scinchi196233214155+Fa170
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Pelle a Scaglie (6+); Fratelli di Progenitura: Quando possibile posizionare i Kroxigon nel 2°rango.Un nemico che tocca uno scinco in contatto con un kroxigor può attaccare il kroxigor.; Attacchi Venefici; Attacchi venefici (solo scinchi); Giavellotto; Gittata 12". Forza del modello. Tiro rapido.; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di pareggio; Permette di tentare la "Riorganizzazione Rapida".[/size]
  Scinco Prode16233214255+Fa[10]
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibio; Giavellotto e scudo[/size]
Coorte di Scinchi196233214155+Fa170
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibi; Pelle a Scaglie (6+); Fratelli di Progenitura: Quando possibile posizionare i Kroxigon nel 2°rango.Un nemico che tocca uno scinco in contatto con un kroxigor può attaccare il kroxigor.; Attacchi Venefici; Attacchi venefici (solo scinchi); Giavellotto; Gittata 12". Forza del modello. Tiro rapido.; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di pareggio; Permette di tentare la "Riorganizzazione Rapida".[/size]
  Scinco Prode16233214255+Fa[10]
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibio; Giavellotto e scudo[/size]
Mago Sacerdote Slann14233452194+Fa460
[size=undefined]Sangue Freddo; Scudo degli Antichi (TS4+); Palanchino dei Maghi Sacerdoti: Ripete i test terreni pericolosi e non è mai considerato essere modello a piedi (pur rimanendo Fanteria) ai fini di incantesimi, regole speciali e oggetti magici; Conversazione Telepatica: Prima di tirare per i Venti della Magia 2 modelli con questa regola possono scambiarsi un incatesimo a scelta;; Generale; Le unità entro 12" possono usare la D del Generale.; Stendardo da Battaglia - Slann; Livello di Magia 4; Conosce 4 incantesimi. ; Alta Magia; MEDITAZIONI: Quando un mago lancia con successo un incantesimo dell'Alta Magia, può scegliere di dimenticarlo alla fine della fase.In tal caso deve subito generarne un altro nel solito modo da uno qualunque dei saperi che potrebbe normalmente usare.[/size]
  Epicentro del Mistero[size=undefined]Sapiente (Alta Magia).[/size][35]
  Convergenza Armonica[size=undefined]Lo Slaan tira due dadi addizionali quando tenta di incanalare dadi potere o dispersione.[/size][30]
  Anima di Pietra[size=undefined]Quando lo Slaan tira sulla tabella degli incidenti di lancio può sottrarre o aggiungere 1 dal risultato.[/size][25]
  Bastone Incanalatore[size=undefined]Il Mago somma +1 a tutti i propri tentativi di incanalamento.[/size][15]
  Amuleto d'Ossidiana[size=undefined]Conferisce al portatore Resistenza alla Magia (2).[/size][30]
Sauro Veterano Sfregiato1455/7523482+4+Fa138
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatore; Grande Arma; +2 Fo, Richiede due mani, Attacca sempre per Ultimo.; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.[/size]
  Corazza del Destino[size=undefined]Armatura pesante. Conferisce a colui che la indossa un Tiro Salvezza di 4+.[/size][50]
Scinchi Camaleonte106243214156+Fa130
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a scaglie (6+); Anfibi; Schermagliatori; Esploratori; Camaleonti (-1 per essere colpiti da tiro); Cerbottana[/size]
Scinchi Camaleonte106243214156+Fa130
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a scaglie (6+); Anfibi; Schermagliatori; Esploratori; Camaleonti (-1 per essere colpiti da tiro); Cerbottana[/size]
Sacerdote Scinco16233224166+Fa100
[size=undefined]Sangue Freddo; Anfibio; Pelle a scaglie (6+); Vassallo Arcano: Uno Slaan può lanciare Danni Diretti e Proiettili Magici usando LdV e misurando la gittata dal Vassallo. Se un incantesimo lanciato da uno Slaan in questo modo ottiene un incidente di lancio il risultato dell'incidente si applica allo Slaan, ma il Vassallo subisce un colpo a Fo3.; Livello di Magia 1; Conosce 1 incantesimo. Somma +1 ai tentativi di Lancio.; Sapere delle Bestie; Qualsiasi incantesimo del Sapere delle Bestie diretto contro unità di Bestie da Guerra, Cavalleria, Bestie Mostruose, Cavalleria Mostruosa, Mostri, Sciami, Carri o qualsiasi unità degli Uominibestia ha il Valore di Lancio diminuito di 1.[/size]
  Pergamena di Dispersione[size=undefined]Un solo uso. Disperde automaticamente un incantesimo, non sono necessari tiri di dado. Non funziona contro incantesimi lanciati a Forza Inarrestabile.[/size][25]
  Seme della Rinascita[size=undefined]Il portatore ha la regola Rigenerazione (6+).[/size][10]
Guardia del Tempio24444/5412283+Fa425
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Predatori; Sacro Dovere: Determinati e Immuni alla Psicologia finchè a contatto di basetta con uno Slaan; Guardiani: Nell'unità di guardiani uno Slaan supera sempre un tiro "Attento Signore". Se il primo rango è composto da almeno 5 modelli con questa regola, lo Slaan può essere schierato nel secondo rango dell'unità. I modelli con la regola Guardiani a contatto di basetta con uno Slaan che causa Paura, incutono Paura a loro volta.; Alabarda; +1Fo; arma a due mani.; Armatura Leggera; Scudo; TA+1. Tiro Parata: in CaC i modelli a piedi non soggetti alla Furia beneficiano di un TS6+ contro gli attacchi che ricevono sul fronte.; Alfiere; +1 alla Risoluzione al Combattimento.; Musico; +1D per richiamare l'unità in fuga; +1 alla Risoluzione del combattimento in caso di pareggio; Permette di tentare la "Riorganizzazione Rapida".[/size]
  Stendardo Affilato[size=undefined]L'unità che lo porta guadagna la regola speciale Penetrazione dell'Armatura.[/size][45]
  Guardiano Riverito1444/5412383+Fa[10]
[size=undefined]Sangue Freddo; Pelle a Scaglie (5+); Sacro Dovere[/size]
Torna in alto Andare in basso
Rettile
Nano
Nano
Rettile


Maschio
Numero di messaggi : 414
Data d'iscrizione : 22.08.12

Lizard 2400pt MONO SCINCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400pt MONO SCINCHI   Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeMer Ott 15, 2014 4:35 pm

ehm... non è una monoscinchi. Comunque credo possa andare, anche se cambierei i settaggi dei capi. Che strategia hai in mente per le coorti? Il veterano ha sia grande arma che scudo, come mai? Lo scinchetto lo lascerei di primo
Torna in alto Andare in basso
Gor-Rok
Goblin
Goblin
Gor-Rok


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 34
Località : Lazio
Data d'iscrizione : 27.02.14

Lizard 2400pt MONO SCINCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400pt MONO SCINCHI   Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitimeGio Ott 16, 2014 12:16 pm

x proteggerlo di + sul tiro (il veterano) strategia per le corti proteggere il fianco delle guardie e sparere giavellottate e sopratutto evitare tutte le cariche possibili
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lizard 2400pt MONO SCINCHI Empty
MessaggioTitolo: Re: Lizard 2400pt MONO SCINCHI   Lizard 2400pt MONO SCINCHI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lizard 2400pt MONO SCINCHI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lizard EURO 2400pt
» LISTA Lizardman 2400pt TORNEO
» Nani 2400pt con incudine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: