Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole mille guida Archaon alti ogri Conti orchi signore impero silvani eldar esercito manuale guerrieri viverna codex stirpe elemental tiranidi warhammer edizione waylander rune nani caos

 

 A Game of Thrones: dubbio profondo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

A Game of Thrones: dubbio profondo Empty
MessaggioTitolo: A Game of Thrones: dubbio profondo   A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 10:16 pm

Mi rivolgo a coloro che sono appassionati della saga ed in particolare dei libri: Mi è appena venuto in mente che in uno dei primi libri, precisamente quando Arya scorrazza per la fortezza rossa, in una delle sue "esplorazioni" passa per la sala delle ossa di drago e poi assiste per caso alla conversazione di due strani tipi (un cosiddetto"Mago" e un Tyroshi se non sbaglio) che complottano sulla morte di suo padre ed altre trame oscure, lei prova a dirlo a Ned ma è troppo affannata, lui non le crede ecc ecc...
Essendo ora arrivato a "I fuochi di Valyria", penultimo libro uscito, non ho trovato traccia di spiegazioni, nè credo la troverò nel successivo "La danza dei draghi"... il punto è: perchè? che senso ha quel passo? sembrava cruciale, ma non ha alcun legame con la storyline... sospetto che uno dei due sia Varys in uno dei suoi travestimenti ma chi è l'altro?
Ho paura che quel vecchio grassone di zio George abbia fatto indigestione di torte al limone e si sia scordato del fatto... magari inizialmente aveva uno scopo che poi ha abbandonato...
P.S.: Piano con gli spoiler, se per caso devo ancora leggerlo ditemi solo di non preoccuparmi Wink , altrimenti se qualcuno ha il dubbio come me possiamo discuterne  lol!
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

A Game of Thrones: dubbio profondo Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones: dubbio profondo   A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 10:32 pm

Sinceramente non ricordo. E' passato un pò di tempo da quando ho letto l'ultimo libro e ricordare certi particolari di tutti i libri è una bella impresa lol! 
Comunque si uno è Varys. L'altro non sono sicuro ma dovrebbe essere Illyrio.
Senza dire molto, anche perchè non vorrei fare salti cronologici sbagliati da un libro e l'altro:
Spoiler:

PS: Non devi preoccuparti più di tanto. E' tutto nella norma dei libri lol!
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

A Game of Thrones: dubbio profondo Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones: dubbio profondo   A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 11:52 am

Io quel passo non lo ricordavo neppure
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Game of Thrones: dubbio profondo Empty
MessaggioTitolo: Re: A Game of Thrones: dubbio profondo   A Game of Thrones: dubbio profondo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Game of Thrones: dubbio profondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» progetto game of thrones
» Dubbio Abitanti del profondo, Logoramento, ecc...
» Game color vallejo e nuovi base color citadel DUBBIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: