Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani elemental silvani tiranidi manuale impero mille warhammer waylander signore viverna Archaon edizione ogri esercito stirpe orchi alti rune guida caos Conti regole codex guerrieri eldar

 

 Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Set 09, 2009 7:59 pm

Eccomi di nuovo qui x raccontarvi la partita di qust pome:

allora io giocavo:
-Nobile su destriero bardato
-Mago 2°liv su destriero bardato
-Mago 2°liv (intruppato nei maestri di spada)
-10 maestri di spada (gdc)
-5 principi drago (gdc)
-16 guardie del mare (gdc)
-Multibalista

ps:i maghi conoscono tutti il sapere della luce

lui giocava:
-Vampiro (generale,intruppato negli scheletri)
-Vampiro (intruppato nelle guardie dei tumoli)
-Vampiro (intruppato nei ghoul)
-10 guardie dei tumoli (gdc)
-10 scheletri (gdc)
-10 ghoul (gdc)
-2x5 lupi zombi (campione)
-4 pippi vampiro
-Wargulf

spero di nn aver esagerato cn la lunghezza...xò credo k sia avvincente XD

SCHIERAMENTO:allora il campo é abbastanza sgombro,dalla mia parte c'é una collina (dove sistemo prontamente la multibalista) e un muretto dove si posiziona la guardia del mare;dalla sua parte invece c'é una torre e al centro del tavolo dei massi.Io schiero in qust modo partendo dalla collina a destra:multibalista,principi drago,nobile,maestri di spada cn mago,mago a cavallo e guardia del mare.Lui schiera partendo da destra sempre:5 lupi zombi cn dietro i pippi,wargulf,guardie dei tumoli cn vampiro,5 lupi zombi cn dietro gli scheletri cn generale e ghoul cn vampiro.

1°TURNO:parto io,i primi movimenti sn di assastamento xcui:i pricipi drago si spostano ai piedi della collina x intercettare i lupi e i pippi k puntano alla multibalista,i maestri di spada si spostano avanti x consentire al mago intruppato di lanciare sguardo ardente,idem x il mago a cavallo e il nobile.
Nella fase magica riesco incredibilmente a buttar giu il wargulf al primo colpo xké nn riesce a disperdere e 3 guardie dei tumoli.Nella fase di tiro la balista abbatte 3 lupi zombi.

Cn in mente l'idea di avventarsi su di me (cm égiusto k sia) cn il + possibile muove tutto avanti:i pippi sorpassano i lupi e planano davanti ai principi drago cn il cartello 'bersaglio',i lupi si arrestano dietro ai pippi,gli altri lupi arrivano ai piedi dei maestri di spada e ghoul,scheletri e guardie dei tumoli sn subito dietro.Nella fase magica riesce a caricare il mago a cavallo cn i lupi (grazie al libro di arkhan)k prontamente scappa al limite del tavolo,sempre cn il libro di arkhan (k nn poteva + usare) muove ancora avanti le guardie dei tumoli,il resto della magia viene completamente disperso.

2°TURNO:riesco a richiamare il mago a cavallo (e x fortuna se no erano guai),i principi drago inquadrano i pippi e caricano,lo stesso provano a fare i maestri di spada cn i lupi ma quest'ultimi scappano,il mago si struppa dai maestri di spada,il nobile si sistema dietro ai principi drago e il mago a cavallo torna a fianco dell'altro mago e ai maestri di spada.Nella fase magica le guardie dei tumoli si riducono a 6 + il vampiro,i ghoul subiscono 2 perdite.Nel tiro la balista finisce i 2 lupi zombi rimasti e la guardia del mare scocca una salva inefficace sui ghoul.Cac:i principi drago abbattono un pippi e riducono ad 1 ferita tutti gli altri,in risposta i pippi causano una ferita k viene xò salvata,nella risoluzione i pippi ci salutano.

Completamente scoperto sul fianco destro gira gli scheletri in direzione dei principi drago,la guardia dei tumoli si porta al riparo dietro alle rocce e i lupacchiotti si preparano a caricare il turno seguente.La magia nn vede nulla di significativo tranne il vampiro nei ghoul infliggersi una ferita a causa di un incantesimo fallito e porre fine alla fase magica.

3°TURNO:Mai visto niente di simile,devo ancora subire una ferita k sia una!!!Galvanizzato da ciò muovo i principi drago verso gli sheletri,i maestri di spada nn superano la paura x caricare i lupi e il resto rimane stazionario.La magia é nuovamente impietosa:i ghoul rimangono in 5 cn il vampiro,le guardie dei tumoli vengono spazzate via e rimane sl il vampiro,gli scheletri perdono 1 modello.Nella fase di tiro la balista nn se lo fa ripetere 2 volte e riduce a 2 i lupi zombi e la guardia del mare abbatte un solo ghoul (dannazione oggi questi ragazzi nn si stanno guadagnando il pane!).

I lupi caricano il mago a cavallo k questa volta nn scappa e decide di vendere cara la pelle,i ghoul sn ormai a ridosso del muro difeso dalla guardia del mare,gli sceletri decidono inspieabilmente di rimanere fermi e il vampiro k era accompagnato dalle guardie dei tumoli ripiega verso le retrovie.Magia dispersa anke grazie all'unica perga k avevo.Cac il mago e i lupi se le danno di santa ragione ma nessuno riesce a combinare niente e io perdo il combattimento di 1 a causa della superiorità numerica dei lupi zombi...ma nn mi ritiro.

4°TURNO:Vedendo il mio maghetto in difficoltà decido di caricare i lupi sul fianco cn i maestri di spada,e già pregusto il bagno si sangue quando vedo i dadi a testimonianza del fatto k x la 2a volta di fila i maestri di spada falliscono il test x la paura,disperato allora tento il tutto x tutto e provo a caricare sempre i lupi sempre sul fianco cn l'altro maghetto...ma anke lui nn se la sente.Cn la magia uccido il vampiro k era rimasto da sl e 3 scheletri.
Nel tiro la balista mi aiuta ad eliminare altri 2 scheletri e la guardia del mare k ormai si ritrova i ghoul a 3 pollici nn sbaglia il tiro a segno e infilza l'unità vampiro compreso.Nel cac perdo ancora di 1 ma ancora nn mi ritiro.

Ormai rimasto cn pochi modelli decide di attestarsi cn gli scheletri x ricevere l'ormai imminente carica dei principi drago.Magia praticamente assente visto k gli rimane sl il generale k nn può sperare di far passare anke sl un incantesimo.E incredibile ma ne i lupi ne il mago si decidono a dare la svolta decisiva al combatimento e allora si rimane lì.

5°TURNO:decido di nn caricare cn i principi.Cn la magia gli infliggo 3 ferite all'unità dove ci sn i 4 scheletri e il generale,prova a salvare 2 ferite sul vampiro a cui basta un 3+ ma fa 1 e 2 (k sfortuna!).Rimasto cn 3 scheletri e 2 lupi decide di arrendersi.

ESITO FINALE:massacro x me Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt 223392 Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt 410112
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:12 pm

bene bene bene! complimenti! sappiamo tutti che i conti posso dare fastidio, e quella che hai conseguito te è una vittoria in pieno stile sebastian! (modesto XD) mi complimento per la vittoria e devo dire che cmq la fortuna (nn ha salvato il vampiro) c'è sempre ma non è mai decisiva (avresti vinto comunque).
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:03 am

scusa ma hai detto che i lupi sono fuggiti ma essendo immuni alla psicologia non possono fuggire come reazione a una carica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:16 am

A Sebastian:

grazie 1000

A Tanis:

nn so guarda dp la partita ero in dubbio ank'io...deve aver sbagliato lui...cmnq nn so quanto sarebbe cambiato visto k sarebbero stati caricati dai maestri di spadaReport Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt 662434xò grazie di avermelo fatto notare lo dirò al mio amico
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:20 am

Citazione :
ma quest'ultimi scappano
errore on si può


Citazione :
ma nn mi ritiro.
errore testavi al doppio 1 a causa della paura e della superiorità numerica


Citazione :
perdo ancora di 1 ma ancora nn mi ritiro.
ardaglie Smile


a lui aveva 3 maghi di 2 liv e tu 2 e alui non è entrata manco un evocazione?

Citazione :
vittoria in pieno stile sebastian
ci mancava solo la cassandora con 7 dp XDXD Razz




comunque sappi che i vmpiri a 2000 diventano mooolto +forti per l'aumento della magia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:32 am

allora 1°:lui giocava 2 di 1° liv e sl il generale di 2°
2°:io giocavo 2 maghi di 2°liv e il nobile mago grazie alla pietra di Hoet
3°:se lui sbaglia a ritirare i lupi nn ci posso fare niente,ero troppo preso dalla partita e se lo doveva ricordare lui
4°:ho sempre superato i test cn il mago,prima al 5 e poi al 6!
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:56 am

Citazione :
ci mancava solo la cassandora con 7 dp XDXD Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt 975150

bè, quella è copirait mio, se qualcuno ci riesce mi deve pagare 200€ per ogni 6 che gli è venuto.
Tyrion:
un consiglio, il mago, tienilo sulla collina, e dagli la sfera del cielo, l'altro intruppato nei maestri va bene. ma stai attento a non mandarli mai in CaC. mai. ora hai avuto fortuna perchè ha tasetato bene, però a volte succede che escono anche 2 6 a tirare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:59 am

Sebastian Yarlic ha scritto:
un consiglio, il mago, tienilo sulla collina, e dagli la sfera del cielo.

Sarebbe sfera del cielo??? Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt 54348
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:10 am

Vuoi un consiglio.
Contro i vampiri usa il prosciuga magia, cosi deve usare + di un dado per le magie, anzichè usare un dado solo.
Poi tu vai in cac e attaccando sempre per primo li annienti.
Cmq non deve ricordarsi lui delle sue regole, ma anche te. Ok è un gioco tra amici, ma cosi può cambiare la partita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:11 am

si é vero niente da dire xò tieni conto k gioco da pochissimo e k era la prima volta k usava i lupi,ovvero cavalleria leggera
Torna in alto Andare in basso
Dakineshaig
Nano
Nano
Dakineshaig


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 28
Località : Fossone Carra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:27 am

il icelo è l'empireo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:28 am

an ok!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:51 am

Citazione :
4°:ho sempre superato i test cn il mago,prima al 5 e poi al 6!
peccato che il test lo dovei fare al doppio asso


Citazione :
1°:lui giocava 2 di 1° liv e sl il generale di 2°
2°:io giocavo 2 maghi di 2°liv e il nobile mago grazie alla pietra di Hoet
quindi lui 6 dp e tu 5 dd? e nn è passato nnt?

Citazione :
°:se lui sbaglia a ritirare i lupi nn ci posso fare niente,ero troppo preso dalla partita e se lo doveva ricordare lui
sisi hai ragion sono appunti per le prossime partite non critiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt   Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Report Alti Elfi vs Conti Vampiri 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: