Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito viverna nani tiranidi signore orchi Conti ogri guerrieri regole edizione eldar guida manuale elemental mille codex stirpe Archaon caos alti waylander warhammer rune silvani impero

 

 lista 2000 punti elfi oscuri

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:23 am

ho ideato questa lista,ditemi cosa ne pensate

Incantatrice suprema (360p.ti)
-livello 4 oscura
-staffa oscura
-pergamena disp.
-pietra del potere

Incantatrice(185)
-livello 2 oscura
-cappa della stella oscura
-anello hotek

Incantatrice(180)
-livello 2 fuoco
-libro di furion
-sigillo di ghrond

Padrone(150)
-cerca cuore
-armatura del sangue

truppe:
15 corsari(gdc)con balestrino
-stendardo del serpente marino
15 corsari(gdc)con doppia arma bianca
10 balestrieri

truppe speciali:
10 cavalieri su nagaronte(gdc)
-stendardo dell'assasino
cavaliere del terrore equip.
-perla della diperazione eterna(immuni alla psicologia,elimina l'effetto della stupidità)
15 guardia nera(gdc)
-stendardo di hag graef
signore della torre equip.
-morte scarlatta(forza 6 immodificabile...mi da forza7,spettacolo)

punti 2000

questa lista è stata pensata per una sfida contro i nani per questo mancano le grosse bestie che a me piacciono molto.
la scelta di magia oscura al posto del metallo è ovvia,la possibilità di impedire il tiro,ai nani che hanno un tiro eccezionale,e la possibilità di ridurre l'AB a 1 rendono i nani deboli all'inverosimile...xò può essere che ci siano degli errori tattici,quindi chiedo consiglio a voi....che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:27 am

sembrerebbe tutto ok a mio parerelista 2000 punti elfi oscuri 114718...ma neanke una balista mietitrice?
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:35 am

bhè per necessità di punti no,ho puntato tutto sulla magia,alla quale i nani nn possono resistere minimamente
sinceramente ne ho fatte parecchie di liste,in alcune vi erano le ombre,che paralizzavano le macchine da guerra
in altre preferivo mettere qualche altra unità veloce ma alla fine ho dato per il magico
se consideri che la magia oscura più debole(ovvero la prima con valore di 5+)infligge D6 colpi a Fo4 e se vi sono ferite l'unità nn può tirare i cannoni nn sono un problema
che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:40 am

si allora si...senz'altro la magia é una prerogativa degli elfi in generale,xò attento ad andare troppo sicuro k farai strage cn la magia xké i nani hanno + dadi dispersione degli altri e alta resistenza alla magia...xò va bn così secondo me,cm ho già detto mi sembra una buona lista ma potenzia al massimo i maghi
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:50 am

dici?considera che con questo roster ho 11 dadi potere e 7 dispersione(inutili contro i nani)considera che il primo oggetto dell'incantatrice suprema mi permette di avere fino a 4 dadi potere in più arriverei a un minimo di 13 ad un massimo di 15 considera che i maghi elfi oscuri nn anno limitazione dei dadi potere dovuti al livello di magia(posso usare 6 dadi per un secondo livello,amo gli elfi oscuri)se poi sono sfigato e tiro doppio 1,bhè l'anello di hotek farà il suo dovere....quindi la fase maica è buona...per le truppe invece c'è qualche dubbio
dici che due unità da picchio da 15 siano sufficenti o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:54 am

mmm...toglierei un unità di corsri e metterei i lanceri fidati reggono meglio contro i nani,senza contare k l'unità di corsari k ti rimane la puoi usare cm supporto dova hai bisogno (attacchi sul fianco,ecc.)
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:01 am

a livello di prezzo in punti concordo in pieno i picchieri reggono molto di più ma la scelta è ricaduta sul fatto che i corsari hanno il mantello che gli da 4+ ta su armi da tiro...cosa che i picchieri nn hanno e che contro i nani vale la pena provare
altrimenti potrei completamente evitare il tiro e rafforzare le schiere...eliminando i balestrieri per esempio
ma ora che ci penso con l'alleato che mi ritroverò(nonmorti)che nn hanno tiro ci devo pensare un pò su....
se posso farti una domanda
se ti dovessi trovare a combattere contro elfi oscuri e conti vampiro,avendo come alleati i nani....che esercito schiereresti da 2000 p.ti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:36 am

alti elfi sicuramente...odiano gli elfi oscuri,userei il sapere della luce k i nn morti nn sopportano...farei schieramento difensivo insieme ai nani e fidati k sarebbe durissima battere un alleanza del genere (poi dipende se la si usa bn)cn que 2 eserciti lì
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:57 am

the dark elves ha scritto:
ho ideato questa lista,ditemi cosa ne pensate

Incantatrice suprema (360p.ti)
-livello 4 oscura
-staffa oscura
-pergamena disp.
-pietra del potere
Darei un incantesimo in +, anello delle tenebre e assassina. Contro i nani ha un senso, ma che ci fai con una pergamena.

Incantatrice(185)
-livello 2 oscura
-cappa della stella oscura
-anello hotek
Certo hai coraggio a mettere hotek con tutte ste maghe, vale anche su i tuoi, metti altro.

Incantatrice(180)
-livello 2 fuoco
-libro di furion
-sigillo di ghrond


Padrone(150)
-cerca cuore
-armatura del sangue
Se lo fai con pendente, spada della forza su destriero oscuro. Inoltre puoi farlo bsb.

truppe:
15 corsari(gdc)con balestrino
-stendardo del serpente marino
15 corsari(gdc)con doppia arma bianca
So gusti, ma li vedo molto male.
10 balestrieri

truppe speciali:
10 cavalieri su nagaronte(gdc)
-stendardo dell'assasino
cavaliere del terrore equip.
-perla della diperazione eterna(immuni alla psicologia,elimina l'effetto della stupidità)
Non elimina la stupidità, rimane sempre.
15 guardia nera(gdc)
-stendardo di hag graef
signore della torre equip.
-morte scarlatta(forza 6 immodificabile...mi da forza7,spettacolo)
Rimane sempre a fo6 come fai ad arrivare a fo7?

punti 2000

questa lista è stata pensata per una sfida contro i nani per questo mancano le grosse bestie che a me piacciono molto.
la scelta di magia oscura al posto del metallo è ovvia,la possibilità di impedire il tiro,ai nani che hanno un tiro eccezionale,e la possibilità di ridurre l'AB a 1 rendono i nani deboli all'inverosimile...xò può essere che ci siano degli errori tattici,quindi chiedo consiglio a voi....che ne pensate?
Giochi contro i nani, che ci fai con hotek e pergamene? Metti altro.
Inoltre l'immunità alla psicologia non toglie la stupidità, rimane sempre.
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:17 am

comprendo benissimo che l'anello contro i nani nn serve a niente,ma come ho detto poi lo scontro è in coppia e gli alleati dei nani sono gli elfi alti,se si usa teclis ogni doppio è innarrestabile e quindi l'ho messo per annullare la magia elfica,i corsari hanno le stesse caratteristiche di forza dei picchieri in fin dei conti solo che hanno un mantello che aumenta di 1 l'armatura contro i tiri,indispensabile contro i nani,buona ab
per quanto riguarda la perla,sul regolamento la stupidità è inserita all'interno della psicologia,nn caratteristiche quindi pare ovvio che l'annulli per lo meno è da interpretare così...si effettua sempre sulla disciplina,però mo che ci penso la stupidità è dei nagaronti....quindi...devo informarmi meglio
e per quanto riguarda l'alabarda...bhè su armybuilder se equipagiata mi da FO 3/7,ora non so,sul libro è scritto che da forza 6 immodificabile quindi stò alla descrizione del libro...ma devo informarmi
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:25 am

Allora dallo a un padrone, oppure la maga la fai di primo. Oppure a un campione tra guardia nera o dei naggaronti.
Per quanto riguarda la stupidità e l'immunità alla psico te lo dico con certezza al 100%, sul regolamento sarebbe specificato, inoltre ti faccio un esempio, i vampiri che so tutti immuni alla psicologia di base, hanno la corona del dannato che oltre al ts4+ da la stupidità, eppure con il vampiro io testo la stupidità ogni turno.
Per la morte scarlatta, fidati del codex e non dell'army builder che è pieno di errori.
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:27 am

ok...vedrò di fare un altro roster...poi mi dite
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:48 am

vediamo questo...è più d'impatto

Signore del terrore
-lama dell'idra
-armatura delle tenebre
-anello dell'oscurità
Incantatrice
-anello di hotek
-cappa della stella oscura
Incantatrice
-sigillo di ghrond
-libro di furion
Incantatrice
-assassina
-pietra del potere
Assassino
-doppia arma bianca
-spada venefica

truppe:
20 guerrieri (gdc)
20 corsari (gdc)
-stendardo del serpente
14 balestrieri

speciali:
20 guardia nera(gdc)
-stendardo di hag graef
-morte scarlatta
5 ombre(ombra rossa)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:47 pm

the dark elves ha scritto:
vediamo questo...è più d'impatto

Signore del terrore
-lama dell'idra
-armatura delle tenebre
-anello dell'oscurità
va bene da giocare nella guardia nera io gli darei la pozione della forza
ts inverso + anello tenebre su destriero per attacchi in solitario a sorpresa (se vale la pena di rischiare ovvio). ma anche gli attacchi in più sono una scelta valida.

Incantatrice
-anello di hotek
-cappa della stella oscura
Hotek lo darei al campione della guardia nera così non rischi con le tue maghe che dovrai schierare a debita distanza.

Incantatrice
-sigillo di ghrond meglio una perga visto che di dadi ne hai più che a sufficenza (utile per tiri fortunati dell'avversario)
-libro di furion

Incantatrice
-assassina ottima scelta XD
-pietra del potere ok ma solo se le maghe sono di secondo
Assassino
-doppia arma bianca se giochi un'arma magica non puoi usare quest'opsione
-spada venefica io mi trovo meglio con una combinazione omicida + stellette e doppia arma ma sono gusti

truppe:
20 guerrieri (gdc) ok
20 corsari (gdc) troppi secondo me vanno bene 15 o due da 10 semmai
-stendardo del serpente
14 balestrieri si trovano in difficoltà se non hanno la collina ma non avendo altro tiro possono andar bene. l'ideale sarebbe rosicchiare qualche punto per giocare due unità da 10

speciali:
20 guardia nera(gdc)
-stendardo di hag graef ottimo
-morte scarlatta hotek come ho gia detto
a questo punto hai un'unità che non soffre il tiro (anello tenebre) ne la magia (hotek) che attacca per prima. quindi 20 è un numero troppo grande secondo me (per esperienza giocherei da 10 o al massimo 12 15 se temi di perdere troppi uomini. in fondo l'unica tua preoccupazione saranno le catapulte e organo e simil
5 ombre(ombra rossa)
ok superfluo il campione (ci ricavi due balestrieri XD)
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:28 pm

bhè i numeri sono dati dalla voglia di combattere oltre che con i nani anche con gli elfi alti..
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:57 pm

domanda...ma l'ascia del carnefice ha un mero effetto o è na cagata?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Set 11, 2009 4:48 pm

secondoi me è efficacie contro eserciti come gli ogri o contro armate che si portano dietro carri mostri o creature alate (orchi , caos mortale e non)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Set 11, 2009 5:57 pm

the dark elves ha scritto:
ho ideato questa lista,ditemi cosa ne pensate

Incantatrice suprema (360p.ti)
-livello 4 oscura
-staffa oscura
-pergamena disp.
-pietra del potere
ok la staffa oscura va benissimo
Incantatrice(185)
-livello 2 oscura
-cappa della stella oscura
-anello hotek
Lo stesso
Incantatrice(180)
-livello 2 fuoco
-libro di furion
-sigillo di ghrond
ok
Padrone(150)
-cerca cuore
-armatura del sangue
ok

truppe:
15 corsari(gdc)con balestrino
-stendardo del serpente marino

15 corsari(gdc)con doppia arma bianca
Un regimento di corsari si può anche togliere

10 balestrieri
10 sono pochi togli i corsari e metti più balestrieri

truppe speciali:
10 cavalieri su nagaronte(gdc)
-stendardo dell'assasino
cavaliere del terrore equip.
-perla della diperazione eterna(immuni alla psicologia,elimina l'effetto della stupidità)
Giusto contro i nani 10 vanno bene
15 guardia nera(gdc)
-stendardo di hag graef
signore della torre equip.
-morte scarlatta(forza 6 immodificabile...mi da forza7,spettacolo)
Mi piace il settaggio del signore del terrore

Le rare? IO TI CONSIGLIO 2 MULTI BALISTE E CON I 50 PUNTI RIMANENTI METTI ALTRI PICCHIERI
punti 2000
Puoi arrivare fino a 2250

questa lista è stata pensata per una sfida contro i nani per questo mancano le grosse bestie che a me piacciono molto.
la scelta di magia oscura al posto del metallo è ovvia,la possibilità di impedire il tiro,ai nani che hanno un tiro eccezionale,e la possibilità di ridurre l'AB a 1 rendono i nani deboli all'inverosimile...xò può essere che ci siano degli errori tattici,quindi chiedo consiglio a voi....che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:01 am

scsate ma il pendente che cosa fa?cioè che significa tiro salvezza inverso?
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:03 am

scsate ma il pendente che cosa fa?cioè che significa tiro salvezza inverso?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeSab Set 12, 2009 5:33 am

ma anche con gli alti elfi non servono tanto i numeri...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeSab Set 12, 2009 11:49 am

TS inverso nel senso che è un Ts basato sulla forza... in pratica è un "test sulla forza del colpo ricevuto: se con un DS fai uguale o meno della forza del colpo la ferità è salvata 6 è sempre fallimento
Torna in alto Andare in basso
Nemei
Zombie
Zombie
Nemei


Maschio
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.08.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:47 pm

Senti a me, al generale dagli Armatura tenebre (1+) e il pendente dal Ts inverso e lo rendi praticamente indistruttibile... Riguardo l'anello di Hotek, se giochi molto su magia ti sconsiglio di metterlo, altrimenti appena la tua maga fa un doppio qualsiasi e, sfiga delle sfighe, crepa perdi l'anello... morale il nemico ti lancia magia addosso e te ti sei autodistrutto :p. Oppure, magagnata spettacolare ma difficile da mettere in pratica, dalla ad un campione al centro dello schieramento, fai in modo che tutti siano più o meno nel suo raggio... Le incantatrici le inserisci alle estremità di balestrieri per metà nel raggio dell'anello e per metà no. In questo modo l'unità è sotto l'effetto nel ricevere incantesimi (compresa l'incantatrice) ma l'incantatrice quando lancia non si considera sotto il suo effetto...

Per il resto non mi sento di darti consigli Xd sono anche io alle prime armi :p
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeMar Set 15, 2009 3:32 pm

x hotek giocalo come ha scritto Nemei.
se il lord lo vuoi immortale mettilo su nagga con pendente, e armatura che da rigenerazione: in pratica TA 1+, TS inverso, rigenerazione
Torna in alto Andare in basso
the dark elves
Zombie
Zombie
the dark elves


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.09.09

lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitimeVen Set 18, 2009 1:55 pm

eccovi un nuovo roster,da immaginare contro i conti vampiro settati più sulla magia

lista sempre da 2000 P.ti

eroi
SIGNORE DEL TERRORE
-scudo incantato
-pendente di khaeleth
-lama dell'idra
-nagaronte
PADRONE
-stendardo dell'idra
-nagaronte
INCANTATRICE liv. 2 oscura
-cappa della stella oscura
-pergamena di dispersione
INCANTARICE liv. 2 oscura
-pergamena
-pergamena

TRUPPE
CORSARI 20
-gruppo di comando
-stedardo del serpente
BALESTRIERI 10
BALESTRIERI 10

SPECIALI
CAVALIERI SU NAGARONTE 9
-gruppo di comando
-stendardo del sangue freddo
-morte scarlatta(campione)
GUARDIA NERA 20
-gruppo di comando
-stendardo di hag graef
-anello di hotek(campione)

tot punti 1995
dadi potere 7;dadi dispersione 4

effettivamete scarso il tiro,mea culpa
le maghe nn possono contrastare il potere magico dei non morti(solitamente il mio avversario include vlad o manfred più altri 3 vampironi maghi)per questo ricado sulle pergamene di dispersione
per il resto ho settato tutte le unità per fare molti attacchi subito(corsari 3A,cavalieri 2A,ecc) lasciando poco scampo agli avversari.
ma come sempre posso essermi sbagliato,per questo,chiedo a voi di darmi una mano miei mentori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 2000 punti elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 punti elfi oscuri   lista 2000 punti elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2000 punti elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Elfi Oscuri 2000 punti
» lista 2000 punti elfi oscuri(consigli)
» Elfi oscuri 2000 punti - Nostra prima lista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: