Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental tiranidi esercito stirpe regole nani signore Conti codex rune silvani warhammer impero eldar ogri guerrieri alti Archaon manuale guida orchi viverna mille edizione waylander caos

 

 Per quanto ancora End of Times?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Per quanto ancora End of Times? Empty
MessaggioTitolo: Per quanto ancora End of Times?   Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 5:45 pm

Scusate l'ignoranza (o forse è meglio dire stupidità Neutral ) ma ho sentito dire che i modelli di End of Times saranno disponibili per un tempo limitato: è vero tutto ciò mmmm ? No perché se no devo fare i grandi saccheggi in tempi brevissimi (e ciò vuol dire che devo fare su anche i grandi soldi Pianto)
Torna in alto Andare in basso
Edhwen
Umano
Umano
Edhwen


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 36
Località : Cordenons
Data d'iscrizione : 23.02.13

Per quanto ancora End of Times? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto ancora End of Times?   Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 6:08 pm

Io non ho letto niente del genere.
I libri so che c'è molta gente che ha problemi a prenderli e quelli forse possono essere limitati, non credo i modelli. Poi almeno fino a quando non finisce sto ET non credo che tolgano nulla.
Torna in alto Andare in basso
nik name
Nano
Nano
nik name


Maschio
Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.05.12

Per quanto ancora End of Times? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto ancora End of Times?   Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 6:15 pm

Non so, molti dicono addirittura che, con la nona, i nuovi modelli che usciranno saranno disponibili per un breve periodo di tempo. Ergo bho.. non ci è dato saperlo...
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Per quanto ancora End of Times? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto ancora End of Times?   Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 7:18 pm

Per end of times hanno scorte , non infinite , perchè ovviamente avere milioni di scatole di nagash è inutile essendo un pezzo che non vende tantissimo . Direi che fino a dicembre prossimo sicuro non vanno sold out o se ci vanno rifanno le scatole . Per i libri probabilmente faranno una riedizione concluso end times . Per la nona si parla di scatole che occuperanno GLI SCAFFALI per 6 mesi minimo e 8 mesi massimo ; dopo di che tutto passa MAIL ORDER . Il concetto è occupare di meno lo spazio nei negozi fisici (la verità è che ovviamente mail order hanno i prezzi più alti e sono obbligatori) . Per cui si ha comunque il tempo di acquistare con calma . Soffriranno semmai le nuove leve con il passare degli anni .
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 27
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Per quanto ancora End of Times? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto ancora End of Times?   Per quanto ancora End of Times? Icon_minitimeVen Gen 23, 2015 8:13 pm

Ah ok, posso fare con calma allora! lol!Brindisi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per quanto ancora End of Times? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per quanto ancora End of Times?   Per quanto ancora End of Times? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per quanto ancora End of Times?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto è determinante la magia??
» Nani the end of Times
» ma quanto è forte Teclis?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: