Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi manuale alti stirpe rune silvani caos codex guida edizione tiranidi warhammer ogri regole eldar viverna Conti guerrieri Archaon impero esercito nani waylander mille signore elemental

 

 Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 1:44 pm

Ciao a tutti ragazzi, sabato giocherò la mia prima partita, ed essendo che ho fatto solo una "partita" base per imparare le regole principali vi chiedo aiuto riguardo a come schierare le mie truppe  Embarassed

Io gioco i Guerrieri del Caos e dovrò sfidare i Nani. Premettendo che si giocherà (credo, non ho ancora la conferma) sugli 800- 1000 punti, vi trascrivo i modelli che ho, comprati prettamente per un fattore di hobbystica negli ultimi due anni:

x1 Principe Demone
x1 Condottiero\stregone su manticora  (sono due pg tra cui stregone, giusto?)

x10 Mastini
x20 Predoni
x30 Guerrieri del caos

x5 Erranti infernali 
x5 Cavalieri del caos
x1 Chimera

x1 Cannone infernale "homemade"

Ps ho anche un guerriero del caos assemblato con altri pezzi, che potrebbe fungere da eroe, tipo stregone, proprio in caso..

Grazie mille a tutti in anticipooo! Very Happy Combatti
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 8:33 pm

allora i guerrieri conosco solo alcuni modelli, ma per i nani posso aiutarti un pò di più.
il cannone è imprescindibile, quindi ti serve una cosa come mastini o comunque veloce, e il pd ti costa tropo per farlo ,acnhe perchè diventa un bersaglio facile.
ci sarà sicuramente un forgiarune, quindi non mettere perghe perchè i nani non hanno maghi, valuta un mago anche di poco, se ti interessa .
devi essere rapido e prendergli i fianchi ,lui è lento , e con le unità veloci come cavaglieri sono ottime.
il cannone non è da poco , ma valuta di mettere un unità economica a 17 pollici di distanza dal cannone, per salvarlo dal suo tiro.
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeSab Gen 24, 2015 11:08 pm

Grazie mille Franksson! Smile 
Io ho pensato così:
                                                             Punti
 
Sommo Stregone liv.3 tzeenetch                  250 

x12 Guerrieri con scudo di Khorne                222
x20 Predoni Slaneesh (armatura leggera)      230
x5 Cavalieri di (di chi? mh..)                       250
x10 Mastini                                                65

                                              Totale:    1.017

Altrimenti pensavo di rimuovere il Sommo stregone e metterci uno Stregone di primo livello di Tzeenetch, e con quei 130 punti metterci x5 Erranti infernali Very Happy 

Cosa ne pensi?! Combatti
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 8:11 am

Non sono bravissimo col caos ma potresti pensare di giocare senza magia! 
I nani sono forti nella dispersione, potresti investire i punti del magone in un eroe da corpo a corpo immortale
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 11:45 am

Ad 800-1000 punti devi scegliere quale PG mettere. Non esagerare con due magari settati male.
Must have sono mastini e predoni a cavallo per prendere le macchine da guerra/colpire alle spalle.
Fregare l'avversario con una lista puro CaC è un'ottima idea
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 1:35 pm

Hola , 
Io anche partirei dalla mobilità , direi assolutamente 2 di mastini da 5 con avanguardia e i 5 erranti infernali ; a gustibus poi puoi proxare i cavalieri del chaos in predoni a cavallo , ma forse poi è troppo ; per il cannone va ponderato , dovresti sacrificare una fanteria che a 1000 punti sono tanta roba ; d'altra parte se lo nascondi dietro ad un edificio , è ottimo . Per la fantasia direi che hai 2 opzioni :  Alabarde , marchio nurgle , stendardo disciplina e festus ; oppure vai di spada e scudo + marchio tzneetch , stendardo maledetto,  e pg a scelta tra mago metallo o pg immortale . La prima regge e picchia meglio in cc , la seconda il tiro . I Punti avanzati in barbarozzi marchiati khorne . Se giochi mago direi del metallo ma forse è superfluo .
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 5:38 pm

Grazie mille dei consigli ragazzi Very Happy il problema è che giocando sabato, e facendo la prima partita, non sto a comprare pg per formazioni sicure che magari non mi piacciono, intanto vedo come va  Combatti


Seconda cosa, gli erranti non posso metterli perché supererei il 25% di unità speciali dato che ho i cavalieri :|.. 

Mmmh e che dite se al posto del Sommo stregone di 3liv. mettessi il principe demone (dato che ho la minia) da corpo a corpo? Ovviamente non ho punti per mettergli la magia! Così come dice @Giocatore potrei sfondarlo in CaC  Smile
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 8:17 pm

Il problema di cavalieri e principe demone è che entrambi vengono sciolti dal tiro nanico , i primi dall'organo , il secondo da organo e cannone ; per i pg puoi usare un semplice guerriero diverso un pò dagli altri , non penso ti si possa questionare nulla contando che molti pg del chaos sono vecchi e in finecast ...
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeDom Gen 25, 2015 8:32 pm

Mmmmhhh.. Allora da quel che so l'altro giocatore (anche lui alle prime armi) dovrebbe aver preso il battaglione, quindi 32 Nani guerrieri, 16 Archibugieri\balestrieri e 1Cannone organo (è potente sto cannone??? Shocked) L'eroe non so se e cosa ha..

Come dite che sono messo? Potrei togliere i cavalieri e metterci altri guerrieri (che li ho, ne ancora una 20ina) oppure gli erranti infernali ma avrei ancora un 120 punti circa da spendere.. Dico questo perché se mi dite che i cavalieri vengono massacrati mi immagino i predoni e i mastini :| 
poi chi prendo sul fianco, o con cosa abbatto il tiro?!  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 1:00 pm

Allora l'organo spara a 30 a forza 5 con penetrazione del armatura 2 dadi artiglieria di colpi, se fa avaria con un dado ha meno 1 a colpire. 
Quindi se metti in fondo il cannone del caos non te lo prende mai.
L'eroe e un Forgiarune antimaghi , non è da  pichio da solo penetrazione alla sua unità nel cac. 
Io direi cannone caotico che spara sui guerrieri, perché se hanno le grandi armi sono un problema. 
Schermi da poco con  avanguardia per l'organo. 
Stai attento con quello, se con 5 mastini ti vede salutali.  

Un PD con volo nurgle e che al 6 riprendere le ferite e ottimo, se gli schermi falliscono e il cannone non c'entra l'organo lo prende lui caricandolo a 16 .
Poi finisce i tiratori .
E passa ai guerrieri che NON sono barbalunga , indeboliti dal cannone e caricati da l'unità da pichio che ti pare
.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 1:09 pm

ah aspetta, se siete agli inizi non andare di eroe immortale o principe demone della morte, vi ammazzate il gioco prima di cominciarlo.
segui le direttive generali che ti hanno dato e butta giù una lista, poi magari la si ottimizza
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 5:51 pm

Calma calma Franksson! Ahah Smile sono sicuro che i tuoi discorsi siano davvero ottimi! Stiamo parlando dagli 800 ai 1000 punti, e FORSE lui ha la roba del battaglione (32 nani guerrieri, 1 cannone organo, 16 archibugieri) quindi la lista è un bel po' più leggera! xD Credo che Giaric abbia ragione, ma comunque l'Organo quanto ha di penetrazione? Cioè sottrae solo 1 o più? Sono proprio agli inizi io, è la mia prima  Rolling Eyes  l'unica cosa che posso buttar giù con la roba che ho è la seguente:

Mago di 3 liv. OPPURE Condottiero a piedi magari da attaccare all'unità da 12 guerrieri? Con un marchio??

x12 guerrieri del caos (pensavo di khorne\scudo sicuramente)
x20 predoni con flagelli (slaneesh? se mi tirano prima di caricare scappano credo)
x2 unità da 5 mastini
x5 cavalieri del caos (quale marchio? nurgle per il -1 al tiro???)

ALTRIMENTI 
Stessa lista però con Eroe Esaltato (marchio e scudo) da 125 punti, così (dimezzando il costo del pg) spendo quei 125 punti per aggiungere 7 Guerrieri del caos (marchio più scudo) in modo da averne 19 totali! Magari facendo un'unità da 10 più un'unità da 9 con dentro l'Eroe esaltato? Very Happy che dite?

GRAZIE ancora a tutti! E scusate il papiro  study
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 5:55 pm

O massimo al posto dei Cavalieri il Cannone del caos? Però boh, avrei solo quei 10 mastini veloci  Neutral
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 6:04 pm

l'organo ti da un meno tre all' armatura quindi un armatura al 4 è inutile.
per i modelli da mettere senza la lista avversaria per me diventa difficile, ti consiglierei roba veloce, almeno 3 unità 2 per l'organo e una per i tiratori, che tanto va bene comunque, il mago sappi che probabilmente lui spenderà pt per fermartelo, prenderlo in contropiede non è male.
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 6:40 pm

Mmmhh hai ragione.. Contropiede nel senso?Smile ma a 1000 punti non credi che ci metta un eroe da CaC piuttosto che uno che dissipa? Parlando da uno che non ne sa ovviamente.. ^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 7:25 pm

Quello dei nani fa un po l'una un po l'altra cosa, è possibile metta il forgiarune Very Happy 
Nurgle da -1 solo in cac purtroppo
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 7:35 pm

Mmh e il forgiarune che fa? o.O cioè fa tipo delle "magie" (potenziamenti\danni) ?

Giusto, Nurgle è in Cac T_T  
Che marchio mi consigliate dunque? E come eroe? Magari posso mettere un'eroe esaltato in un'unità da 19 guerrieri, oppure un mago di terzo livello
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Gen 26, 2015 9:35 pm

Potresti provare 20 guerrieri di Nurgle con dentro festus, diventano una buona unità. Scegli se dargli scudi o alabarde
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 1:17 pm

Come non detto, ho sparato una ca**ata! Very Happy  Il mio avversario avrà QUASI sicuramente:

10 archibugieri
10 balestrieri
20 nani guerrieri
1\2 cannoni organo

1 eroe (non so chi)
e un'unità di Barbalunga OPPURE Martellatori  Combatti


In ogni caso ragazzi vi ringrazio a tutti per i moltissimi consigli, qualunque sia la lista mi avete aiutato! ^^  study
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 5:56 pm

Il Forgia disperde e la sua unità ti toglie uno al armatura
Contropiede inteso di mettere un eroe da cac forte. 
Ok ti serve tutto il movimento a tua disposizione per sta lista. 
Poi una volta tolto il tiro con il cannone che ha sfoltito l'unità dellite la carichi con tutto.
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeMar Gen 27, 2015 7:53 pm

Capito!  lol! Ora vedrò a quanti punti si arriva di preciso, e vedrò di mettere 2 unità di guerrieri e una di predoni come fanteria, o massimo una "grossa" di guerrieri! 
Grazie  Wink
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 6:10 pm

Beh, ragazzi, solo per informarvi il risultato è stato questo:

Per i punti ho perso, però comunque avevo ancora qualche speranza dato che i miei guerrieri del caos marchiati Nurgle sono entrati in CaC solo 5 minuti prima della fine, proprio tirati, e con quelli ho demolito una 20ina di guerrieri! I prendoni di Slaneesh mi hanno fatto bene da muro, tutti morti, però hanno buttato giù una 10ina di balestrieri. I cavalieri (no marchio, ero al limite punti  silent ) del caos, sono stati letteralmente demoliti dai martellatori, dopo che ne uno di loro era stato preso da una cannonata.. Un peccato.. Mi hanno detto però che è meglio fare truppa da 10 Smile 
I mastini invece vabbè, sono fuggiti, vanno proprio bene per dare fastidio! 

Questo è quanto, pestano proprio bene i Guerrieri con gdc e Condottiero dentro la truppa, grazie ancora ^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeSab Gen 31, 2015 7:22 pm

I cavalieri ora come ora sono una scelta di cuore, costano davvero troppi punti per ciò che fanno! 
Comunque i martellatori sono forti contro chiunque ;D
Torna in alto Andare in basso
BearGrisa
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
BearGrisa


Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : A nord del vecchi mondo- Norsca- Fjaergard
Data d'iscrizione : 21.12.14

nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 7:33 pm

Vero, una botta al cuore perdere un 1\4 dei punti in una martellata!  confused

Beh, i miei guerrieri hanno demolito una truppa di 20 nani guerrieri in un'azione  Rolling Eyes
Peccato che il time was finished
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???   nani - Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del caos vs Nani- Un aiuto???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nani 1000 sv guerrieri caos
» Aiuto Guerrieri del caos
» Nani, Impero o Guerrieri del caos ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: