Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi rune manuale tiranidi waylander guerrieri regole elemental Conti eldar alti mille stirpe esercito ogri silvani guida edizione viverna warhammer nani codex Archaon impero caos signore

 

 opinioni nuova edizoone

Andare in basso 
+6
giaric
lif
stuniente94
Kamor
Andrea!!!
BaRcE
10 partecipanti
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:27 am

nel passaggio dalla 5° alla sesta edizione di warhammer il cambiamento è stato radicale. in quello tra 6° è settima praticamente nullo. se dovessero fare un'8° secondo voi cosa cambierà?
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:38 am

Cosa faranno non lo so. Direi però che dovrebbero equilibrare il più possibile gli eserciti, in modo che qualunque esercito possa battere potenzialmente tutti. Poi secondo me dovrebbero (quanto possibile, visto che è molto difficile), dare maggior peso alla tattica e un po' meno ai dadi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:08 pm

eh già quoto andrea,sarà difficile ma se ci riuscissero sarebbe fantastico
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 1:28 pm

sarebbe bello dessero un po' di più peso alle fanterie. mi spiego, l'archetipo di warhammer prevede due grosse unità che si fronteggiano e se le danno di santa ragione. ora la fanteria è troppo poco mobile e snobbata per il numero di morti fatti dalla cavalleria.
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:10 pm

bah,a me piacerebbe molto fatto a schermaglie...
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:12 pm

anche secondo me sarebbe bello rendere gli eserciti pari... pensare che se perdi prdi solo per colpa della tua strategia è meglio, non mi va di perdere a causa di un esercito più debole a causa delle regole
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:15 pm

a dire il verose vi documentata sui rumors scoprirete che nuova edizione è prevista per il 2011, in tempo per la fine del mondo.... sta gw le pensa tutte confused
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:19 pm

ahahaha... comunque hai ragione... la gw ne pensa una più del diavolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Cirrone
Zombie
Zombie
Cirrone


Maschio
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.09.09

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:35 pm

secondo me prima o poi la gw farà una versione di appocalisse anche per warhammer fantasy prima o poi...

(se mi dite che l'ha già fatta e io non ne sapevo nulla mi sparo)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:06 pm

si e no, sono uscite nelle regole su Wd per le battaglie epiche, ma non una vera espansione
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:55 pm

Citazione :
si e no, sono uscite nelle regole su Wd per le battaglie epiche, ma non una vera espansione
non valeva un centesimo di apocalisse
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 5:56 pm

io invece sveltirei e semplificherei il movimento
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 6:08 pm

Mha secondo me il movimento va bene che sia lungo, è sostanzialmente un a rossa fetta d istrategia. Io lo farei solo un po' più fluido.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMer Set 16, 2009 7:45 pm

per bilanciare gli eserciti si devono cambiare gli LdE non per forza le regole...
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:40 am

BaRcE ha scritto:
per bilanciare gli eserciti si devono cambiare gli LdE non per forza le regole...

Concordo, non gioco da molto ma ho un po' di esperienza in genrale nei giochi di strategia...
Credo che il vero problema sia legato ai setting (lista esercito) più che a una forza degli eserciti in generale....
Ora gioco ogre perchè mi hanno detto che non era un esercito forte e insieme alle bestie del caos al momento era il più debole...
La cosa sarà per altro vera visto che non ho giocato molte partite fino ad ora, però fin'ora ho ottenuto praticamente solo vittorie per quanto partite amichevoli e solamente perchè la mia lista sta raggiungendo un setting adatto: velocità in primis tutte unità M6, CAC il prima possibile anche accettando cariche avversarie [!!! molto importante!!!] pur di evitare il tiro e purchè sia stati incantati a dovere dai 3 macellai (e la lista è fixata con i tre maghi altrimenti NON è MAI competitiva, servono a negare la fase magica avversaria oltre al fatto che la magia ogre non è devastante ma assolutamente fastidiosa) e sono indispensabili i Mangiauomini per suddetta strategia perchè è duro tirarlil giù, veramente tanto!! e Determinati (tanto che nella mia nuova lista gioco con due unità da 4xMang e macellaio incorporato)

Allora diventa evidente che la lista è giocabile SOLO così (ovviamente è possibile che stia dicendo un mare di boiate opinioni nuova edizoone 430593 )...

Il segreto è il settaggio e magari (stiamo parlando a livello competitivo non di divertimento) non usare miniature esteticamente belle o divertenti da gioacre (i ruttapiombo, il lanciarumenta, l'ingordo che di per sè è forte ma avendo due scelte rare a disposizione e volendo schierare i mangiauomini in due unità giocoforza bisogna toglierlo).

Credo che se valga per gli ogre dovrebbe valere per qualsiasi esercito...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeLun Set 21, 2009 10:08 am

no hai frainteso... è vero che x la competitività è fondamentale la lista del giocatore, ma io intendevo che per bilanciare vanno cambiati gli LdE cioè i libri degli eserciti. Ad esempio quando sono stati rifatti gli elfi oscuri sono diventati molto più competitivi. purtroppo c'è il rischio che si esageri, come il caso dei demoni... quindi non cambiare le regole generali (il manuale base per intenderci) ma quelle specifiche dei vari eserciti
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeLun Set 21, 2009 1:04 pm

ma dipende l'ideale in realtà sarebbe far uscire l'edizione nuova in contemporanea a tutti gl ialtri codex.
in questo modo nn ci saranno mai codex vecchi (quelli che fanno ogni 8 anni) e saranno tutti sullo stesso piano. +o -

per la questione demoni la realtà è che erano un esercito del 40k poi all'ultimo hanno inventato il codex fantasy.
quindi nn hanno fatto i dovuti controlli
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:19 am

xXxkirtashxXx ha scritto:
per la questione demoni la realtà è che erano un esercito del 40k poi all'ultimo hanno inventato il codex fantasy.
quindi nn hanno fatto i dovuti controlli

su questo non so... si era pensato all'inizio di fare un codex doppio ma questo era sconveniente per la GW che ci guadagnava meno e per i giocatori che si trovavano con un codex di 200 pag molto incasinato. i demoni nel fantasy erano gia previsti in quanto l'allora esercito del caos era composto da tre eserciti distinti ma giocabili insieme quindi molto "caotico" appunto con millemila scelte. inoltre la separazione dei tre eserciti conveniva dal punto di vista commerciale visto che i giocatori che possedevano mettiamo 3000 punti di caos di cui 1000 guerrieri 1000 demoni 1000 bestie, si trovava di fronte a due possibilità: o portare avanti gli eserciti separati (spendendo molti soldi) o portarne avanti uno aggiungendo le miniature necessarie per arrivare a un valore in punti decente (spendendo sempre molti soldi.
I demoni sono volutamente forti perchè prima erano poco usati (volevano aumentare le vendite) con un ragionamento simile ai DE che dal nuovo codex sono aumentati molto di numero nei tornei. poi certo non era nel progetto che diventassero così sgravi come sono (tanto da necessitare di pesanti limitazioni tipo quelle EURO), e questo è colpa dei pochi controlli, ma d'altronde lo stesso problema si era presentato anche per impero, alti elfi e conti vampiro.

Riguardo a fare uscire in contemporanea regole e codex secondo me è una pessima idea da parte della GW per due motivi:
1) facendo uscire un esercito ogni tre quattro mesi circa lo si può analizzare meglio non solo x chi ci gioca ma anche per chi lo affronta (pensate a dover imparare anche solo a grandi linee contemporaneamente un nuovo libro regole più circa 10 lde completamente nuovi). Inoltre la scelta attuale consente l'uscita frequente di nuovi modelli altrimenti impossibile (provate anche solo a pensare di fare uscire un centinaio di tipi di truppe contemporaneamente) e infine con un'esercito ogni tanto, la GW spera che i giocatori lo inizino.
2) immaginatevi i costi: io ad esempio che gioco tre ma presto quattro eserciti dovrei spendere di botto 350 euro solo per poter ancora giocare gli eserciti che già possiedo, senza contare l'ulteriore spesa in nuove miniature che dovrei quasi per forza prendere per adattare l'esercito al nuovo codex, per esempio all'uscita dell'impero ho dovuto prendere le staffette e il carro, ai DE idra e calderone (certo non ero obbligato ma li avevo bisogno per le liste fatte coi nuovi codex)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 7:32 am

Citazione :
1) facendo uscire un esercito ogni tre quattro mesi circa lo si può analizzare meglio non solo x chi ci gioca ma anche per chi lo affronta (pensate a dover imparare anche solo a grandi linee contemporaneamente un nuovo libro regole più circa 10 lde completamente nuovi). Inoltre la scelta attuale consente l'uscita frequente di nuovi modelli altrimenti impossibile (provate anche solo a pensare di fare uscire un centinaio di tipi di truppe contemporaneamente) e infine con un'esercito ogni tanto, la GW spera che i giocatori lo inizino.
certo infatti abbiamo visto tutti quanto sono tatticamente analizzabli cose come i demoni.
a abbiamo pure visto la frequente uscita di modelli, ma per piacere ci sono i templariimperiali che sembrano lattine e ai demoni mancano un bordello di minature.
e con il fatto la gw spera che si lo inizino torniamo al fatto: sgraviamo l'ultimo esecito così tutti lo coprano e chi se ne frega se quello vecchio le oprende come un cane.


Citazione :
immaginatevi i costi: io ad esempio che gioco tre ma presto quattro eserciti dovrei spendere di botto 350 euro solo per poter ancora giocare gli eserciti che già possiedo, senza contare l'ulteriore spesa in nuove miniature che dovrei quasi per forza prendere per adattare l'esercito al nuovo codex, per esempio all'uscita dell'impero ho dovuto prendere le staffette e il carro, ai DE idra e calderone (certo non ero obbligato ma li avevo bisogno per le liste fatte coi nuovi codex)
nessuno tidice di fare tutto insieme, tantoprima di trovare una buona lista cxi vogliono moolti playtest, non puoi sperare di sapere subito cosauserai.


Citazione :
i demoni nel fantasy erano gia previsti in quanto l'allora esercito del caos era composto da tre eserciti distinti ma giocabili insieme quindi molto "caotico" appunto con millemila scelte.

difatti la separazione è stata decisa con idemoni, tu puoi affermare che la gw aveva già dichiarato di volere la separazione? io no e per qello che ricordo si è deciso con i demoni

Citazione :
I demoni sono volutamente forti perchè prima erano poco usati
ma non è vero i demoni èprima non avevano manco un codex. solo un foglietto tipo nani dl caos. semplicemnete l gw nn capisce quando esagera (vedi conti vampiro)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:01 am

commento punto per punto:

1° citazione: quando è uscito l'impero, nella mia città il torneo era ancora no limits 2000pt., per due volt su 60 giocatori, 20 giocavano impero doppio carro arcilettore e gli altri si lamentavano di quanto fosse sgravo, poi fu la volta degli alti elfi, situazione molto simile, poi dei CV, ora dei demoni. l'ultimo esercito uscito, devo ammetterlo, di solito è molto forte (x via della spregiudicata strategia commerciale GW) ma in sostanza quello che lo rende, come dicono "sgravo, è che se è facile trovare una combinazione forte per chi lo gioca non è altrettanto facile trovare mosse di contrattacco; dopo qualche mese la fama di invincibilità di un nuovo esercito va pian piano sciamando.
è vero poi che non escono tutte le miniature ma molte sì... pensa solo all'impero, visto che l'hai chiamato in causa: hanno rifatto tutto tranne libere compagnie, cannone (comunque già molto bello) e templari. Persino gli arcieri li hanno rifatti (così si evita di convertire le lib com). stessa cosa vale per i demoni, dove i modelli non rifatti erano già splendidi, e per i CV (i nuovi scheletri e ghoul sono bellissimi), per i DE non ci sono state molte modifiche ma solo perchè erano uno degli eserciti con il migliore livello modellistico già in sesta.
riguardo al fatto che gli eserciti di sesta le prendono da quelli nuovi hai ragione solo in parte. innanzitutto va tenuto conto del fatto che gli eserciti di 7° (a parte O&G forse) vanno alla pari; quelli di sesta poi non sono tutti così deboli (guarda bretonnia, skaven, elfi silvani) a parte ogre, bestie e poco altro; di conseguenza ritengo che una volta che tutti gli eserciti saranno passati in settima ci sarà uno stato di parità di competitività (a meno di errori grossolani come quello fatto per gli ogre in sesta).

2° citazione: ovvio che non sono obbligato ma se non lo facessi avrei due eserciti che non posso giocare finchè non compro il codex... scusa prima ho fatto male i conti perchè ho fatto costare i codex 75 euro XD comunque la spesa a parte le minia è di 150 euro che rimane esosa.

3° citazione
ovvio che è stata decisa con i demoni... è stata decisa quando qualcuno nella GW (non so chi) ha cominciato a scrivere il codex. Ovviamente poi dev'essere stata una decisione ovvia viste le potenzialità commerciali della scelta di dividere in tre l'esercito del caos.

4° citazione
già prima avevano solo il PDF ma le minia c'erano ed erano molto più usati dei nani del caos (sebbene poco rispetto agli altri eserciti).
i demoni ora come ora, come i vampiri sono eserciti ancora avvolti da quell'aura di invincibilità di cui parlavo prima. i vampiri ora un po' meno e tra un po' anche i demoni, quando ogni esercito troverà una tattica adatta a batterli.
per fare un esempio in un torneo a cui ho partecipato dopo l'uscita dei DE andava di moda il divoratore di korne ed era ritenuto sgravissimo, poi quando molti di loro caddero sotto i colpi delle stellette degli assassini la loro fama decadde molto
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 8:32 am

1: ma nn avevo mai pensato a quelo che hai detto sulle contromosse.
però se ci pensi ala fine si trovano sempre. per esempio un'unità a forza alta per il carro, i demoni per i vampiri etc
2: la spesa sarà pure esosa ma dopo anni e anni di modellismo ci dovremmo regolare ormai lol!
3: bo nn ho capito bn lol! comunque da quello che mi ricordo la gw stava facendo demoni per il 40k poi un giorno ha visto che ci poteva fare tanti dindi e in poco tempo èslatato fuori il codex fantasy e la decisione della scissione. forse frugando tra i vari rumors riusciamo a ricostruire qualcos ma per me nn ne vale la pena
4: si sono d'accordo con quello che hai scritto però stiamo perdendo un pò il filo del discorso: io avevo negato che eranop volutamente sgravi ma tu hai risposto un altra cosa.


ps stiamo facendo un confornto solo io e te lol!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitimeMar Set 22, 2009 9:00 am

eh già.
sì per l'ultima sono d'accordo che non è del tutto voluta, e un po' esagerato è ma non come dicono alcuni con frasi tipo "non si fiuscrirà mai a uccidere 5 cani" o " il divoratore è imbattibile"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





opinioni nuova edizoone Empty
MessaggioTitolo: Re: opinioni nuova edizoone   opinioni nuova edizoone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
opinioni nuova edizoone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova edizione aspettative e opinioni
» Opinioni su Re dei Sepolcri
» è passato un mesetto...opinioni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: