Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe elemental nani caos warhammer Archaon orchi mille tiranidi silvani regole signore rune esercito manuale Conti waylander guida guerrieri edizione impero ogri codex eldar viverna alti

 

 Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC

Andare in basso 
+4
giocol99
Simon Franz
giaric
Arjon Karan-Naar
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:27 am

Allora, cercherò di riassumere la battaglia.
Per prima cosa dico che giocavamo in formato EURO, quindi a 2250 punti a testa...e, in effetti, mettendo due draghi non gli rimaneva granchè.
Lui aveva:
- Principe su drago delle stelle con arco del navigatore (praticamente una balista), armatura di caledor e talismano di loec

- Mago dragone con bacchetta d'argento (per fargli conoscere un incantesimo in più) e due perghe

- due truppe di 15 lancieri

- una truppa da 15 di leoni bianchi con stendardo della stregoneria (D3 di dadi potere in più a fase magica)

- 10 principi drago con stendardo da guerra (+1 alla risoluzione del combattimento) e scheggia di matassa (+1 al tiro per determinare chi comincia)

Io avevo:

- Sire su grande aquila con arco di Loren, pietra della rinascita e dardi arcani

- Nobile alter con freccia della salva fatale

- 2 cantamagie (con perghe varie e una col bastone di calaingor)

- 10 guardie delle radure
- 10 guardie delle radure
- 15 guardie delle radure con musico
- 8 driadi
- 8 driadi
- 8 driadi
- 5 cavalieri delle radure con musico

- 10 danzatori con musico e campione
- 5 cavalieri selvaggi di kurnous con GdC
- 1 grande aquila
- 1 uomoalbero

Devo anche aggiungere che abbiamo giocato su un tavolo regolamentare (180x120) e, come suggerito dal regolamento, abbiamo usato da 4 a 6 oggetti scenici...e tirando il dado ne sono venuti ben 6...più il 7ettimo rappresentato dal mio boschetto bonus...ed erano tutti sul mio lato del tavolo (a parte due paludi che sono rimaste molto lontano dal gioco).
In più, fra questi 6 c'era anche un bosco...quindi in tutto ne avevo 2...
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:29 am

Ah, dimenticavo...aveva anche due multibaliste, che sono risultate completamente inutili...dato che col tiro ero comunque più forte dil ui ed era lui che doveva impegnarmi in CAC e non il contrario...e inoltre, con tutti quegli oggetti scenici ero fin troppo coperto...
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:33 am

e il combattimento com'è stato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:49 am

si dicci cm hai fatto cn i draghi k siamo curiosi
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 10:53 am

Praticamente si è impantanato con le 4 truppe (principi drago, le due di lancieri e i leoni bianchi) tra un terreno accidentato e due boschi (in uno dei quali avevo nascosto una cantamagie e, come mi aveva suggerito Barce, l'uomoalbero). In pratica, alla fine non è mai riuscito a caricarmi con nessuna di queste ed è stato costretto a farle allontanare per non regalarmi troppi punti. I principi intanto glieli stavo bersagliando con il Sire, che con i dardi arcani se ne sbatteva del loro tiro armatura di 2+...
Ma la partita ovviamente l'ha persa gestendo malissimo fase magica e draghi.
Al primo turno (ha cominciato lui) ha portato il mago dragone a portata di arcieri e ha provato a lanciare su di loro l'incantesimo conflagrazione fatale...ma gliel'ho disperso con una perga...e al mio turno l'ho bersagliato col tiro e gli ho fatto fuori il mago...oltre a fargli una ferita al drago.
Dato che era l'unico mago che aveva, la sua fase magica non è arrivata al secondo turno...
Tra colpi degli arcieri e cariche frontali colle driadi e sul fianco coi cavalieri, all'inizio dell'ultimo turno a quel drago rimaneva una sola ferita...che gli ho levato col sire (che era praticamente sano...aveva fatto una sola ferita all'aquila con una balista).
Il drago delle stelle invece stava facendo il proprio lavoro...anzi meglio, dato che, come ho detto, ho sbagliato 3 test di terrore (2 all'8 e uno al 9) facendo 10 per tre volte di fila...solo che al quinto turno suo ha inseguito fuori dal tavolo e quando è rientrato anzichè farlo scappare (tanto ormai aveva vinto) l'ha voluto tenere sul bordo per potermi poi caricare al turno successivo i vicini danzatori...
Al mio quinto, non potendo fare altro ho preferito caricarlo io, piuttosto che farmi caricare al turno successivo (oltretutto il principe aveva anche la lancia pesante) e gli ho fatto fuori il principe...lui ha superato il test di disciplina del drago ma ha perso se non sbaglio di uno la risoluzione del combattimento (ora non ricordo bene i dettagli) e è fuggito fuori dal tavolo...

In pratica coll'ultimo turno ho fatto centinaia e centinai di punti...e ho ribaltato il risultato
Sinceramente io ho fatto il mio, senza errori gravissimi ne niente di speciale...ma, come ho detto, lui si è suicidato.
La soddisfazione di aver fatto fuori due draghi penso proprio che non la proverò mai più...ma intanto me la godo!!!Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 84844 Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 84844 Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 84844
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:10 am

si hai giocato bn,lui cm hai detto tu ha fatti un erorre dietro l'altro Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 611359
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:11 am

Era l'unica speranza che avevo...se avesse giocato non dico bene ma almeno decentemente non ci sarebbe stata partita...
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:13 am

complimenti giocato proprio bene:)e lui meglio dimenticare^^
ma come hai fatto a far fuori il principe? xche cmq atk prima lui di te...e qualche morto te lo deve aver fatto no?Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:15 am

Arjon Karan-Naar ha scritto:
Era l'unica speranza che avevo...se avesse giocato non dico bene ma almeno decentemente non ci sarebbe stata partita...

o paura di no,cmq cm hai detto hai fatto una scelta coraggiosa (il bello di warhammer é anke qust,nn sai mai cs aspettarti) k si é rivelata azzeccata Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 11:24 am

Il principe aveva già una ferita (se non sbaglio fatta col sire sparando da lontano o cogli arcieri...non ricordo bne) e me ne ha fatto fuori uno solo (o forse addirittura nessuno e me ne ha fatto fuori uno il drago...)...in più i danzatori hanno di base due attacchi e Forza 4 quando caricano...e gli ho dato la danza che gli da un ulterionre attacco in più (ero indeciso se dargli quella che dava TS 4+...ma tanto era inutile limitare i danni...per sperare di vincere dovevo rischiare e allora mi sono detto "meglio rischiare la batosta ma avere una minima speranza di vittoria che accontentarmi di una sconfitta onorevole"...e la fortuna ha aiutato gli audaci...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:33 pm

e gli hai fatto 2 ferite con i colpi a Fo 4?! Che sfortuna che ha avuto. diciamo però che ha giocato anche malissimo.

una curiosità perchè avevi te tutti gli elementi?
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:12 pm

brace il principe ha res 3...nn esiste elfo con resistenza maggiore purtroppo:(Sad:(eppure costano l'ira di dio^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:12 am

malekhit ha r4, il primo elfo con r superiore a 3 gloria al re stregone
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:04 am

xXxkirtashxXx ha scritto:
malekhit ha r4, il primo elfo con r superiore a 3 gloria al re stregone
si ma si tratta di un elfo oscuro...qui c'erano solo elfi alti:P
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 11:40 am

è uguale sono la stessa razza
Torna in alto Andare in basso
Arjon Karan-Naar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Arjon Karan-Naar


Maschio
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 01.04.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:13 pm

Colpire con AC6 contro AC7 e Fo4 contro R3 non era impossibile...ma come ho detto un pò di fortuna l'ho avuta ovviamente Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 430593 !

Avevo io tutti gli oggetti scenici perchè per posizionarli noi utilizziamo questo metodo:

- per prima cosa tiriamo un dado per stabilire quanti oggetti scenici devono essere fra 4, 5 o 6 (come indicato nel regolamento per un tavolo 180x120);

- poi tiriamo per vedere chi comincia per primo a schierare gli oggetti scenici (che verranno poi posizionati uno per uno);

- tiriamo un dado per vedere da quale degli scenari presenti nel regolamento grosso scegliere gli oggetti scenici (sono 7, ma di solito non consideriamo quello dei deserti di Nehekkar, quindi possiamo utilizzare un d6)

- tiriamo 2d6 per scegliere il primo oggetto scenico di quello scenario e chi comincia lo piazza...ma dove? In un qualunque punto del tavolo? Certo che no..sarebbe troppo semplice...

- infatti dividiamo il tavolo in 4 quadranti e tiriamo un dado per vedere in quale quadrante posizionare l'oggetto scenico selezionato...e chi deve, lo può piazzare in un qualunque punto di quel quandrante a più di 12" dal centro (altra cosa specificata nel manuale);

- l'altro ripete tutte le operazioni per un altro oggetto scenico e così via...

E' un sistema un pò farraginoso è vero, ma vi assicuro che a scriverlo sembra molto più complicato di quanto non sia in realtà e in questo modo la casualità è portata all'ennesima potenza, e credo che sia giusto così...

Fatto sta che, mentre di solito vengono tutti più o meno equidistribuiti sul tavolo, in questo caso erano 6 (più il boschetto bonus) e tutti su un lato...e siccome (sempre tramite tiro di dado) è toccato a me scegliere da che parte stare...io ho scelto di stare da quella parte lì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:36 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
è uguale sono la stessa razza

blasfemia!!!!!!!! Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 975150
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:12 am

noi siamo superiori ai nostri cugini oscuri Razz
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 11:48 am

mah io che non gioco nessuno dei 2 preferisco gli oscuri, gli alti sembrano finocchi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:47 pm

ma sentilo...
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:55 pm

solo xche siamo troppo belli per voi rozzi e sporchi umani^^
siete solo invidiosi:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 12:57 pm

bn detto ventu...kirtash Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 975150 XD Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 785194
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:24 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
mah io che non gioco nessuno dei 2 preferisco gli oscuri, gli alti sembrano finocchi...
non sembrano, lo sono...
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:02 pm

se noi siamo finocchi cosa sono i nani scusa? le donne sono come loro con la barba^^ ahah
e poi scusa solo nelle culture elevate esiste il tabu dell'omosessualita quindi al massimo siete voi umani e le altre bestie ad amare quella pratica
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 2:15 pm

sisi intanto da quel che mi risulta gli umani sono la razza su cui grava il peso del mondo perchè gli danno giù come conigli lol!
e a me sembra cosa buona e giusta.
mica come voi elfi che se vi si rompe un'unghia è finita.


e per la cronaca le nane nn hanno barba (fundin ma dv sei??? cioè sto difendendo io i nani ti rendi conto????)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC   Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista orchi/elfi silvani contro skaven/elfi alti
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani
» Vendo elfi silvani/alti elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: