Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale rune ogri elemental codex eldar regole Conti caos waylander tiranidi edizione stirpe nani guerrieri mille alti viverna orchi silvani signore Archaon impero warhammer esercito guida

 

 Torneo del 25 ottobre casale

Andare in basso 
+3
Ventu1987
giaric
BaRcE
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 8:04 pm

Questa domenica parteciperò a quel torneo per cui avevo chiesto info sulla marcia forzata. Appena potrò posto il racconto di come è andata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:08 pm

ottimo fa sempre piacere sentire qualke resoconto...aspettiamo in trepidazione,cmq contro k giochi?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:34 pm

è un torneo, non penso lo sappia in anticipo. cmq in bocca al lupo e ricorda: sii fedele al dio dado e lui ti ricompenserà lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:56 pm

pensavo k conoscesse k ci partecipa e cs + o - giocano tutto qua Torneo del 25 ottobre casale 9370 ...cmq imbocca al lupo barce
Torna in alto Andare in basso
Ventu1987
Nano
Nano
Ventu1987


Maschio
Numero di messaggi : 318
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 7:38 pm

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:21 pm

buona fortuna,torna vincitore!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:46 pm

grazie Torneo del 25 ottobre casale 549507
i giocatori più o meno li conosco ma non so che armate porteranno visto che molti ne hanno più di una. vado insieme a due amici che giocano CV e alti elfi ma essendo dello stesso club non andrò contro di loro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:17 pm

d'accordo poi facci sapere mi raccomando...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:24 pm

certamente
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:35 pm

In bocca al lupo. Torneo del 25 ottobre casale 114718
Invece domani saranno di scena i miei imperiali a Viterbo, speriamo che Sigmar me assista Torneo del 25 ottobre casale 84844
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 10:18 pm

k Sigmar sia cn te simon Torneo del 25 ottobre casale 114718
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:50 pm

Tyrion ha scritto:
k Sigmar sia cn te simon Torneo del 25 ottobre casale 114718
Alla prima partita non è stato con me, un pareggio si trasforma alla fine in una sconfitta 15a5 per 4 test di panico sbagliati al 9...però me rifaccio alla seconda e terza che rifilo 2 massacroni e arrivo 4° e miglior massacratore.
Poi vi farò un breve bg
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:02 pm

ecco il resoconto del torneo:

la lista è molto simile a quella che ho postato nella sezione apposita

1° partita: contro nani
lui gioca una lista abbastanza debole: lord 4 patelle cannone, catapulta, organo, 10 archibugi 10 balestre. Con le ombre mi metto dietro una collina a metà campo, il primo turno è mio, avanzo con tutto metto le ombre sulla collina vicine ai suoi balestrieri e al cannone, con i balestrieri, baliste e cavalieri oscuri faccio testare entrambe le unità di tiratori, una scappa. lui ha schierato male l'organo che non vede le ombre, al secondo turno carico il cannone e dichiaro l'assassino.
al terzo turno carico una di barbalunga con forgiarune con le ombre che hanno appena sfondato dal cannone, la guardia e le arpie che intanto sono arrivate. con l'idra carico l'unità del lord un po' indebolita dal tiro. il primo cac vinco e sfondo fuori dal campo, il secondo dura qualche turno alla fine il lord mi uccide l'idra che però si è fatta tutta l'unità. alla fine carico il lord con guardia ombre e arpie e lo faccio fuggire e morire, alla fine io ho perso solo l'idra, a lui rimane solo catapulta organo e due di guerrieri con thane: massacro per me.

Seconda partita: contro elfi silvani molto complicate le manovre, non le ricordo bene, sarebbe stato un pareggio se non avessi caricato 4 driadi con un eroe su nagga da solo: le ha eliminate ma poi ha sfondato troppo e i guardiavia l'hanno cecchinato col mortale. Finisce 11 a 9 per lui.

Ultima contro impero: posso fare ben poco perchè gioca 5 cavallerie carro a vapore e papa perdo 18 a due: menzione d'onore per il grande eroe che dopo che il carro a vapore ha falciato la guardia l'ha tenuto in CaC 4 turni causando 9 ferite (ancora una e l'avevo preso.. uff)
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:25 am

Ottimo, posizione in classifica?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:19 pm

cm ti 6 classificato?cmq belle prove dai...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 7:18 pm

Non lo so perchè hanno comunicato solo i primi tre e l'ultimo... se li mette sul sito vi dico... credo di essere comunque tra i primi dieci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 7:26 pm

ottimo barce Torneo del 25 ottobre casale 500649
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 8:59 pm

avrei potuto fare meglio l'ultima dove ho perso stupidamente l'idra per una cannonata alla fine e avrei potuto evitare la carica del carro alle guardie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:12 pm

capita,gli errori si fanno sempre,sopratutto quando fai + partite nella stessa giornata penso
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 6:31 pm

Eh già... Va bè l'importante è che mi sono divertito, è una bella compagnia poi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:02 pm

si i tornei se organizzati bn sn molto divertenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:05 pm

BaRcE ha scritto:

Ultima contro impero: posso fare ben poco perchè gioca 5 cavallerie carro a vapore e papa perdo 18 a due: menzione d'onore per il grande eroe che dopo che il carro a vapore ha falciato la guardia l'ha tenuto in CaC 4 turni causando 9 ferite (ancora una e l'avevo preso.. uff)

voglia di divertirsi=0 ....
che cavolo di lista....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:11 pm

intendi barce o l'imperiale?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:13 pm

Penso intendo l'imperiale(c'è l'hà col carro a vapore!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:15 pm

no no intendo l'imperiale...
per edoardo: se ci fossi andato contro almeno una volta ce l'avresti anche tu con il vaporello Torneo del 25 ottobre casale 975150 ...maledetto....."coso" indefinibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo del 25 ottobre casale Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo del 25 ottobre casale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 4° TORNEO 'i 3 ANELLI' - 2 Ottobre 2011 a TORINO
» GAMES DAY fantamagus, 28 ottobre!
» 31 Ottobre al mattino GW Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: