Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero viverna Conti stirpe Archaon elemental alti esercito eldar caos tiranidi manuale orchi mille ogri signore waylander warhammer guerrieri rune codex regole guida nani silvani edizione

 

 Torneo del 25 ottobre casale

Andare in basso 
+3
Ventu1987
giaric
BaRcE
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:16 pm

ahah ok ho capito:P
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:19 pm

Questo carrone a vapore comincia a farmi paura(davvero)!
Comunque alla partita gli scaricherò addosso tutto!!!!! Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 549309
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:23 pm

beato te che puoi....io con due baliste gli faccio a malapena un graffietto
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:25 pm

Penso che non farò tantisssimo(faccio solo D3 ferite!) Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 12253
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:27 pm

mi sembra k a proposito di ciò ci sia già una discussione aperta su cm fermare il ferro da stiro cn gli oscuri elfo oscuro 94,quindi meglio nn inquinare il post di barce k riguarda altro ok? Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 785194
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:27 pm

mi sembra k a proposito di ciò ci sia già una discussione aperta su cm fermare il ferro da stiro cn gli oscuri elfo oscuro 94,quindi meglio nn inquinare il post di barce k riguarda altro ok? Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 785194
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 8:27 pm

sì però di solito metti 2 baliste e 2 cannoni no? quindi bastano
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:17 pm

Evitiamo di andare off topic se no chiudo.
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:55 pm

Ti dirò per la poca esperienza, vincere vincere con gli elfi oscuri un torneo la vedo u po' grama quindi quel che conta e aver fatto il primo massacro ed è già risultato....
Elfo contro elfo è dura fare più di un pareggio... entrambe sono attendiste quidi si rischia di aspettare aspettare aspettare... non a caso 11-9
Contro l'imper, lista superiore... D'altronde in torneo si gioca competitivamente, quindi non è da condannare un che cerca di fare più male possibile Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 430593

BaRcE ha scritto:
ecco il resoconto del torneo:

la lista è molto simile a quella che ho postato nella sezione apposita

1° partita: contro nani
lui gioca una lista abbastanza debole: lord 4 patelle cannone, catapulta, organo, 10 archibugi 10 balestre. Con le ombre mi metto dietro una collina a metà campo, il primo turno è mio, avanzo con tutto metto le ombre sulla collina vicine ai suoi balestrieri e al cannone, con i balestrieri, baliste e cavalieri oscuri faccio testare entrambe le unità di tiratori, una scappa. lui ha schierato male l'organo che non vede le ombre, al secondo turno carico il cannone e dichiaro l'assassino.
al terzo turno carico una di barbalunga con forgiarune con le ombre che hanno appena sfondato dal cannone, la guardia e le arpie che intanto sono arrivate. con l'idra carico l'unità del lord un po' indebolita dal tiro. il primo cac vinco e sfondo fuori dal campo, il secondo dura qualche turno alla fine il lord mi uccide l'idra che però si è fatta tutta l'unità. alla fine carico il lord con guardia ombre e arpie e lo faccio fuggire e morire, alla fine io ho perso solo l'idra, a lui rimane solo catapulta organo e due di guerrieri con thane: massacro per me.

Seconda partita: contro elfi silvani molto complicate le manovre, non le ricordo bene, sarebbe stato un pareggio se non avessi caricato 4 driadi con un eroe su nagga da solo: le ha eliminate ma poi ha sfondato troppo e i guardiavia l'hanno cecchinato col mortale. Finisce 11 a 9 per lui.

Ultima contro impero: posso fare ben poco perchè gioca 5 cavallerie carro a vapore e papa perdo 18 a due: menzione d'onore per il grande eroe che dopo che il carro a vapore ha falciato la guardia l'ha tenuto in CaC 4 turni causando 9 ferite (ancora una e l'avevo preso.. uff)
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 8:38 pm

no infatti ha fatto bene a giocare il carro visto che anche tutti gli altri imperiali lo giocavano. L'unica pecca è che non sono riuscito a fargli l'ultima ferita... Il TS inverso è fenomenale comunque ha retto un sacco di turni da solo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo del 25 ottobre casale   Torneo del 25 ottobre casale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo del 25 ottobre casale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 4° TORNEO 'i 3 ANELLI' - 2 Ottobre 2011 a TORINO
» GAMES DAY fantamagus, 28 ottobre!
» 31 Ottobre al mattino GW Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: