Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors tiranidi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors tiranidi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors tiranidi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors tiranidi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Conti Archaon rune manuale stirpe warhammer mille silvani elemental ogri tiranidi eldar esercito signore codex caos nani orchi guerrieri edizione waylander viverna regole guida impero

 

 Rumors tiranidi

Andare in basso 
+3
Iniziato Lucius
Fundin
scorpion5
7 partecipanti
AutoreMessaggio
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 4:16 pm

Ciao Rumors tiranidi 549507 volevo sapere se è vero che rifaranno il codex nuovo dei tiranidi a gennaio
Grazie Rumors tiranidi 549507
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:05 pm

-4 New Tyranid species never before seen in a codex, one of which will make the current carnifex "look like a dwarf". ~I assume this would be the plastic Trygon
-Quattro nuove specie,mai viste in un codex,una delle quali farò sembrare il carnifex attuale come un nano,probabilmente sarà la trigone di plastica.

-Tyranid Characters return... No so much individual creatures like Old One Eye, but these will be indicitive of big creatures that have survived through battlefields and evolved into something better.
-i Personaggi Speciali dei tiranidi ritornano...Non creature così individuali come Il Vecchio Occhio Solo,ma saranno delle creature sopravvissute attraverso campi di battaglia e evulute in qualcosa di migliore

-Plastic Hive Tyrant kit with wings.
-Kit di plastica per il Tiranno dell'alveare con le ali.


-Tyranids will have evolved rules and abilities to better counter the rapid emergence of mech that has accompanied 5th edition. (implied that Biovores will be viable)!
-Tiranidi avranno regole e capacità evolute per meglio contrastare il rapido emergere di Mech(NDR*qui non so cosa intenda...forse i Dreadnought o i veicoli in generale*)che ha accompagnato 5a edizione. (implicito che le biovore saranno redditizie!)


Nuovi rumors da Warseer e Warpshadow:

* The Trygon maybe comes with 3 sprue options, so there is a chance the Trygon may have different options in the codex to upgrade it with various of weapons turning it to three different Trygons.
*La trigone probabilmente avrà tre sprue di opzioni,quindi ci sono probabilità che abbia differenti opzioni nel codex per essere potenziata con varie armi dando vita a tre differenti Trigoni.

* The Malanthrope will be in the codex.
*Il malantropo (*Clicca qui per vederlo*) sarà nel codex.
* And one of the new nid biovore is a lictor/zoanthrope mix, no name for it yet.
*Una delle nuove nidiate è una sorta di Mix tra il Lictor e lo Zantropo,ma non c'è un nome ancora.
* The nids can consolidate in to CC.
*Le nidiate possono consolidare in Cac
* And high probability of new plastic gargoyles.
*ci sono probabilità di nuove gargolle in plastica.


Lowering of wehicles AV in CC(KrewL RaiN)*
Abbassare il valore di corazza dei veicoli in corpo a corpo
New Battleforce (like for every re-done army)
Nuovo distaccamento

Codex v4.0, Gargoryles set1 and Battleforce are no longer avaible via GW's USA site
Il codex di 4° edizione, le gargolle e il distaccamento non sono più disponibili sul sito GW USA

The Malantrophe make Rippers scoring. (The One, 40konline)
Il malantropo permetterà agli sciami di catturare obiettivi

Gaunt boxes repacked into Termagants or Hormogaunts, boxes of 10 bugs(King Ellesar)
I gaunt verranno riconfezionati in Termaganr o Hormagaunt in scatole da 10 modelli
Hormogaunt for 6pts option of WoN for +3
Gli hormagaunt costeranno 6 punti con l'opzione di prendere infiniti per + 3 punti a modello
normal gaunts 3 without weapons but including WON (meaning they get 1 point cheaper and get won for free) (Xas, Bols)
I normali Gaunt senza armi costeranno 3 punti, ma compresa la regola infiniti (il che significa che costeranno 1 punto in meno e saranno infiniti gratuitamente.

Genestealers going to Elites, with Broodlord they can be taken as Troops (Xas, 40konline)
I Genoraptor diverranno Elitè, ma con il Grande raptor potranno essere comprati come truppe

Warriors in every FOC slot - Tyrant shall make them Troops, Wings - Fast Attack, Heavy Support warriors will get +T, +Sv and each can get heavy weapon (The One, 40konline)
I guerrieri potranno occupare quanunque slot della tabella di selezione dell'armata. Il Tiranno li renderà truppa, le ali supporti leggeri, se presi come supporti pesanti avranno + 1 Re e +1 TS e ognuno potrà avere un'arma pesante
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:06 pm

New Biovore model (Phill Kelly @GD Germ)
Nuovo modello per le biovore

New nid biovore is a lictor/zoanthrope mix, no name for it yet. (Dark Primus, WarSeer)*
La nuova biovora sarà un mix tra il lictor e lo zoantropo, ancora non si sa il nome
Tyranids have supposedly got ahold of an alpha+ level psyker and integrated his DNA into the swarm meaning they will have about as many psychic powers to choose from as space marines (and they are all assumed to "make world wolf look like a child's game"). (The One, 40konline)
I Tiranidi anno assimilato abbastanza psionici di livello alpha+ e integrato il loro DNA negli sciami, ciò significa che ci saranno parecchi poteri psionici tra cui scegliere, come per i nuovi space marines (e tutti lo ro si presuppone che "faranno sembrare le Fauci del Lupo del


Nuovi rumors dal Judge che cita una fonte che ritiene certa

-Ci saranno 3 Nuove Unità: 1 CM e 2 di Gant/Similgant

-Uscirà un kit in plastica per l'Hive Tyrant che conterrà tutti i biomorfi comprese le ALI!!!

-La nuova CM sarà qualcosa di mastodontico che occuperà due slot scelta esercito

-Ritornano anche qui i PERSONAGGI SPECIALI che daranno una caratterizzazione all'armata. Ricordate Vecchio Occhio Solo e il Terrore Rosso? Bhe 8 "creature speciali" faranno la loro comparsa sui campi di battaglia!!! E tutte daranno delle abilità particolari alle varie scelte dell'esercito.

-Scompaiono le unità di mine spora.......chissa perchè!

-Non subito ma in la usciranno anche i Gargoyle in plastica.

-Non subito ma in la uscirà anche un kit in plastica del Brood Lord più grande di quello uscito con Space Hulk

-Sembra che la Trygon in plastica uscirà MA non farà parte del codex, semplicemente è UNO dei modelli che i Tyr avranno per giocare ad Apocalypes. Notate che ho detto UNO DEI!!

-A fine gennaio uscirà il mega box (tutta plastica) con il codex TYR, l'uscita del codex sarà a febbraio!

-Il Brood Lord e alcuni pezzi in plastica saranno fatti SOLO se la pre-vendita e il primo mese di vendite andranno bene. Cosa abbastanza certa visto le vendite di IG e di quelle degli SW che stanno spaccando di brutto.

Allora i 6 kit dovrebbero essere:

Plastica:

-HT full optional
-Mostrone gigante non si sa cosa sia
-Nuova unità di truppa (o comunque brood non so di che scelta)

Metallo:

-La seconda nuova unità (dovrebbe essere Elite, ma non ho certezze qui)
-Personaggio speciale HQ
-Personaggio speciale Supporti Pesanti

Su warseer hanno fatto un topic simile in cui hanno aggiunto questo:

Lictor – Possibly an additional “psychic" variant
Lictor - possibile una variante "psichica" (o forse intendevano psionica?!?)

Biovore – Rumoured new type believed to have a Pyro Acid spray weapon.
Biovora - Alcuni rumors accennano ad un nuovo tipo di biovora con un'arma piroacida

Metal Miniatures – One rumoured to be a Biovore (likely the new Biovore variant).
Miniature in metallo - si mormora che una sia una biovora (probabilmente la nuova variante della biovora)

ESTRATTO DI TABELLA RIASSUNTIVA, AL 99,99999999999% UN FAKE RIPORTATO QUI SOLO PER DOVERE DI CRONACA
today I had a chat with my friend again. When I asked him if he could tell me any more about the nids he produced a sheet of paper which looked quite like the summary sheet you get at the last pages.
Oggi ho chiacchierato di nuovo con il mio amico. Gli ho chiesto se poteva dirmi di più riguardo ai tiranidi e lui mi ha mostrato un foglio che sembrava essere la tabella riassuntiva dell'ultima pagina
When he went for the tiolett I quickly took out a pen and copiet as much as I was able to.
Quando è andato in bagno io ho velocemente preso una penna e copiato tutto ciò che potevo.
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:12 pm

take from this what you want but I think there are several exciting bits (look at that hive tyrant alpha... or the fact that the hierodule is in!). any ideas what the two weapon attributes "strangle" and "subconscious weapon" could be?
prendetela come vi pare ma io penso che ci siano alcune cose eccitanti (guardate quel Tiranno Alpha... o il fatto che lo Hierodulo è dentro!) avete qualche idea di cosa possano essere le caratteristiche di alcune armi "strangolare" e "Arma subcoscente" ?

Creatures: WS Bs S T W I A LDS Sv:A Sv:I
Hive Tyrant cut
Hive Tyrant Alpha cut
Tyrant guard cut
Broodlord cut
Broodlord Alpha cut
Brood Magus cut
Tyranid Warrior cut
Tyranid Warrior: Winged cut
Tyranid Warrior: Guardian cut
Lictor cut
Genestealer cut
Gaunt cut
Hormagaunt cut
Ripper Swarm cut
Ravener cut
Ravener Alpha cut
Trygon cut
Gargoyle cut
Zoantrophe cut
Malantrope cut
Exocrene cut
Biovore cut
Carnifex cut
Hierodule cut


Weapons: Range S AP
Barbed Strangler cut
Devourer cut
Deathspitter cut
Fleshborer cut
Spinebanks cut
Venom Cannon cut
Biocannon cut

Mines: S AP
Bioazid cut
Toxic Gas cut
Strangler cut
Spine Frag cut



Novità da Warpshadow:

Here is what I have heard, and none of this is confirmed. It's nothing more than suppositions, hearsay and conjecture.
Questo è quanto ho sentito, e non c'è nulla di confermato. Non è nulla di più rispetto a supposizioni, dicerie e congetture

#1: The plastic Trygon is not coming for the Tyranid Codex. (boo!)
La Trigone in plastica non uscirà con il codex Tiranidi (NDR questa pare supportare l'informazione fornitaci dal Judge)
The logic as I heard it: The Trygon is a future release for Apocalypse, not the main Tyranid book itself.
La motivazione che ho sentito è : la Trigone è un'uscita futura per Apocalisse, non per il libro principale dei tiranidi

#2: Hive Tyrant is one of the four plastic boxed sets.
Il tiranno in plastica è una delle quattro nuove scatole di plastica (NDR questa contraddice la versione ufficiale che parla di sole tre scatole in plastica)
The logic as I heard it: Games Workshop seems to be slowly putting all plastic-metal hybrid kits to death. There remain very few in the WH40K line (Eldar Fire Prism, Necron Heavy Destroyer, Tau Broadsides, etc).
La motivazione che ho sentito e: GW sta lentamente mandando a morire i kit ibridi plastica/metallo, ne rimangono pochissimi le 40k

#3: The Weak get Stronger, the Strong get ... moved. (what else is new?)
I deboli verranno fortificati, i forti verranno...mossi (qual'è la novità?)
The logic as I heard it: I overheard some of the tournament crowd locally and they were in a heated discussion about Games Workshop's codex and army book habits. Their consensus (which is far from any authority, keep in mind!), is that suffering units will get a significant "incentive" type rule to encourage sales where as uncharacterful exploits will get sidelined.
La motivazione che ho sentito è : ho casualmente sentito alcuni dei torneisti che stavano avendo una discussione accalorata in merito ai codex GW. Erano tutti d'accordo sul fatto che le unità sofferenti ricevono un "incentivo" significativo a livello di regole per incoraggiare le vendite mentre le cose poco caratterizzanti vengono messe da parte. (NDR boh questa non l'ho capita mi sa tanto che piùche un rumor è una riflessione dell'autore)

#4: Current "best guess" first-wave plastics:
Termagaunts, Gargoyles, Hormagaunts, Hive Tyrant (moo!)
Al momento i modelli più papabili per la prima ondata in plastica: Termagants, Gargolle, Hormagaunt, Tiranno
The logic as I heard it: Gaunts will be seperated into two "new" boxes, including recut sprues and options -- as has been long requested by the community since third edition. Gargoyles are prohibitive without plastics.
La motivaxzione che ho sentito è: i Gaunt verranno separati in 2 nuove scatole inclusi gli sprue con le opzioni, le gargolle hanno un costo proibitivo se non fatte in plastica.

Rumors provenienti da Alessio al Games Day Italiano, i primo recuperati da me medesimo i secondi da un amico

Domanda: "Alessio so che non puoi dirmi nulla e che quindi non lo farai, ma giusto per ipotizzare se nel nuovo codex tiranidi ci fosse una trigone sarebbe bella quanto quella (indicando la campana degli skaven)"
Cavatore: "Non posso parlarne ma se dovessi dirti la mia opinione in merito a un ipotetico modello come quello descritto da te sono certo che avrebbe lo stesso livello di dettaglio e addirittura più versatilità della campana"

Pare quindi confermata la presenza della trigone.

Domanda "sempre sapendo che non potrai dirmi nulla di troppo esplicito gira voce che verrà migliorato l'anticarro, questo vuol dire che le biovore saranno sistemate o dobbiamo aspettarci dell'altro?"
Cavatore: "beh io mi aspetterei qualcosa di equivalente ad un basilisk per i tiranidi"
Domanda: "ma quindi parli di un nuovo modello? Una specie nuova di creatura che bombarda con un nuovo modello in metallo?"
Cavatore annuendo e sorridendo "Non posso confermare nulla però come ipotesi mi pare tutto sommato plausibile"

Quindi direi che abbiamo scoperto cos'è uno dei nuovi kit in metallo e cosa dovrebbe fare

Domanda "Un' ultima cosa, io ho quattro tiranni: quello della seconda edizione, quello della terza edizione, quello della quarta edizione e quello alato di forgeworld, pensi che entro tre mesi ne comprerò uno nuovo?
Cavatore scuotendo la testa: "Guarda se ne vuoi un quinto diverso dagli altri l'unico che manca alla tua collezione è quello a piedi di forgeworld"
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:12 pm

Quindi pare smentita la possibilità di un tiranno in plastica.
....
....
Riporto un altro paio di cose che non ha detto a me direttamente ma che mi sono state riferite da un amico a cui avevo spiegato come fare le domande ad Alessio per far sì che lui potesse rispondere senza dare una risposta troppo diretta.

I modelli che ad oggi sono già di plastica non verranno rifatti, al massimo riceveranno uno sprue aggiuntivo.
Questo vuol dire che i gaunt di per sè non cambiano, ma magari aggiungeranno uno sprue di ali in plastica per farci anche le gargolle? Oppure potrebbero essere i guerrieri a ricevere lo sprue aggiuntivo per poterli giocare anche come divoratori? Oppure nulla di tutto ciò, semplicemente armi nuove. Ciò che c'è di buono è che le nostre miniature in plastica saranno "attuali" anche nella nuova edizione del codex.

Riguardo ai carnefici la domanda è stata in merito al fatto che c'è gente che ne ha parecchi e che probabilmente con il nuovo libro metterà sulla mensola a prendere polvere ed è stato risposto che il libro nuovo non costringerà alla mensola i carnefici di nessuno, anzi volendo si potrà schierarne più di prima. Credo sia la conferma degli squadroni di carnefici
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 6:13 pm

Finito, armatevi di vocabolario e tanta pazienza
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 9:29 pm

squadre di carnefici...roba tipo "basilisco della guardia" x i TYR... trigone... 8 personaggi speciali... mamma mia ragazzi...meno male che da parte nostra gli SW li hanno appena rifatti e almeno li contrasteranno... ma dico io se solo la prima sara vera... nn ci voglio pensare...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 9:29 am

la trigone e un po di altri pezzi verranno si rifatti,ma resteranno solo per apocalippo....

dovrebbe uscire un codex equilibrato, esattametne come quelli SM, GI, orky e SW....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 11:37 am

k lavoro fundin Rumors tiranidi 611359...bé direi k 6 stato esauriente! Rumors tiranidi 114718
Torna in alto Andare in basso
scorpion5
Goblin
Goblin
scorpion5


Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 30
Località : Chiavari(GE)
Data d'iscrizione : 30.09.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 7:01 pm

Oddio Rumors tiranidi 611359 ma quanta roba, pensavo di morire di vecchiaia a leggere Rumors tiranidi 3527 Rumors tiranidi 647232
Comunque grazie mille Fundin Rumors tiranidi 430593 Rumors tiranidi 430593
Torna in alto Andare in basso
Lork
Predone
Predone
Lork


Maschio
Numero di messaggi : 533
Età : 31
Località : Pocapaglia-CN
Data d'iscrizione : 07.04.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 9:05 am

Finalmente gli hormagaunt costeranno meno di 10 p.ti e potranno essere infiniti,se il profilo rimarrà uguale allora saranno una buona unità!!!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 5:59 pm

cazzo qnt roba che hanno aggiunto...mi sono perso l'uscita di white dwarf...peccato interessante xò.... XD
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:38 pm

io avevo trovato il codex dei tiranidi perfetto senza errori online, se mi ricordo dove lo posto
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:18 pm

fundin, se ci riesci sei mitico...ma allora il trigone e le 2 altre versioni costruibili con lo sprue si potranno usare solo su apocaly? xkè sul white dwarf le immagini erano di armate circa da 1500...e lo comprendevano...qll poco che mi ricordo... Rumors tiranidi 760594
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 12:47 am

no, trigoni, warlock e bestioline varie fanno tutte parte del normale codex.

Tanto per intenderci la trigone ha 6 caratteristiche al 6.

p.s. io le regole appena ho tempo le ricerco, ma avverto che sono in inglese
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:44 pm

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! 6 x 6????? un degno avversario x l'avatar....e x un'esercito normale!!!! Rumors tiranidi 84844
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:49 pm

finalmente posso giocare contro i tiranidi in modo equilibrato
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:52 pm

aha!!! vero!!!! l'ultima volta ho ammazzato il tiranno e i carnefici nei primi 2 turni!!!! il resto lo hanno falcidiato i grr del fuoco!!!!! viva le crisis e le broadside!!!!
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:54 pm

effettivamente prima era fatto strano il codex... c'erano cose ke costavano (in punti) troppo e altre troppo poco Rumors tiranidi 54348
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:01 pm

già!!! e cmq il fatto che i carnefici e le bestiacce abbiano un profilo da umanoide e non da carro (ovviamente) gli da un grande vantaggio....xò 18 missili (fo7 vp4) li sentono anche loro!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:04 pm

basterebbe anche qualcosa in meno... dopotutto essere umanoidi ha i suoi pro e i suoi contro
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:10 pm

certo...ovvio...x qnt riguarda il movimento e il fuoco intendi...cmq i 18 missili sono l'equivalente di 3 squadre crisis con lanciamissili e un'altra arma... carine ne?
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:11 pm

diciamo ke il loro solletico lo fanno...... Rumors tiranidi 662434
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors tiranidi   Rumors tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: