Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos rune waylander esercito mille codex guida viverna alti elemental nani orchi Conti eldar ogri guerrieri warhammer stirpe Archaon silvani manuale signore impero tiranidi regole edizione

 

 Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:34 pm

Questo è il mio primo torneo a cui ho intenzione di partecipare, qualsiasi consiglio è apprezzato.
La lista è molto semplice, Tiranno intruppato Tori, MAcellaio spezzasedi- stomaci, Macellaio spada forza- stomaci, macellaio bastone tonante- Mangiauomini, poi 3 unità di tori ai minimi termini di supporto ai lati per le contro cariche e una unità di ruttapiombo che non dice granchè ma mi sembrava ridicolo schierare un'altra di tori con in parte una sola unità di gnoblar...

Faccio notare che ho un po' di difficoltà con il settaggio per colpa del punteggio 2500p, ovvero mi ritrovo una volta data l'ossatura dell'esercito (Tiranno, 3 macellai, 2x Stomaci, 1 Tori, 4 Mangiauomini) con 1976 p utilizzati mi è difficle gestire il restante...


Lista 2500 punti Euro

EROI
Tiranno 315p ( Grande Eroe ) – (+200p) , Grande Arma (+2 Fo) (+14p), 1x Gnob Fortuna ( permetti di effettuare nuovamente un TS o un TA), Armatura pesante (TA 5+) (+ 6p), Panza di Toro (TA 6+, durante la carica FodU6, colpi della carica impetuosa sono penetranti (-1 al TA del difensore) (+30p), Collana malapietra (TS 5+, dopo schierato tira 1d6 se esce un 1 il tiranno subisce 1Fe)(+20p), Cercamandibola (+1RE, soffre di stupidità) (+10 p), Leone di Giada (l’eroe e l’unità di cui fa parte possono ripetere i tiri Psicologia falliti)(+30p)

Macellaio 190p(Eroe) – (+130), Arma bianca, Spezzasedi (+3 Fo, AC combatte contro I avversario, 1d6 FE contro modello senza I e colpito immediatamente )(+30), Cappa di Teschi (20)(un unità nemica che effettua un tiro di Disciplina causato dall’eroe o dalla sua unità subisce penalità -1 alla Disciplina) 2gn denti(10) (aggiungi +1 al tiro magico per lanciare un incantesimo)

Macellaio 185p(Eroe) – (+130), Arma Bianca, Spada della Forza (+1 FO) (20p), Pergamena Dispersione (25p), 2 gn denti 10p

Macellaio 190p (Eroe) – (+130), Arma Bianca, Bastone Tonante (proiettile magico gittata 24’’, 1d6 colpi FO4) (25 p), Pergamena Dispersione (25p), +2 gn denti 10p

TRUPPE

4x Tori Ogri 207p (Tiranno intruppato) – (35xm), Tirapugni (TA6+)(+5xmp), Armatura leggera (TA6+)(3pxm), Alfiere (+20) Musico (+10),1x Gnoblar Vedetta (garantisce Tiro attento signore, violando la regola che viene permesso solo se ci sono 5 modelli sul primo rango, ma sono invece solo necessari 3 modelli oltre l’eroe)( +5p)

4x Stomaci di Ferro 227p – (48xm), Grande Arma (+2FO), Armatura Pesante (TA 5+), Musico (+10p), Alfiere (+20p), Gnob vedetta (5+).

4x Stomaci di Ferro 227p– (48xm), Grande Arma (+2FO), Armatura Pesante (TA 5+), Musico (+10p), Alfiere (+20p), Gnob vedetta (5+).

3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p

3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p

3 Tori Ogri 115 (35pxm) + Clava Ogri (-1 TA) musico 10p

TR SPEC

3x Ruttapiompo 175 p – (55pxm) +10 musico

TR RARE

4xMangiauomini 360 p – (80pxm), Armatura Pesante (4pxm), Grande Arma (6pxm)

1 Ingordo 75 p

TOT 2496p
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 11:40 am

ti dico a prima impressione k io toglierei un macellaio e metterei piuttosto un altro ingordo x prendere macchine da guerra personaggi e maghi isolati e prendere le truppe nemiche sul retro...cmq é la mia opinione purtroppo sugli ogri nn so molto in particolare
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:56 pm

secondo me c'è una di tori di troppo che ingombra sul campo.. magari toglila per un po' di gnoblar o una piccola di ruttapiombo.
scambierei poi la spezzassedi del macellaio con la panza di toro del tiranno.
infine solo una domanda: perchè metti il tiranno nei tori invece che in una di stomaci?

comunque mi sembra buona come lista soprattutto in euro dove hai dei vantaggi
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:04 pm

Tyrion ha scritto:
ti dico a prima impressione k io toglierei un macellaio e metterei piuttosto un altro ingordo x prendere macchine da guerra personaggi e maghi isolati e prendere le truppe nemiche sul retro...cmq é la mia opinione purtroppo sugli ogri nn so molto in particolare

Ingordi sono truppa rara non si possono ripetere degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro 12253 siccome i mangiauomini sono obbligatori e sono rari pure quelli capisci... macellaio è indispensabile per la fase magica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:06 pm

an qust nn lo sapevo pensavo k potessi giocare 2 ingordi...allora sn d'accordo cn barce,ank'io ci vedo bn il tiranno negli stomaci
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:10 pm

BaRcE ha scritto:
secondo me c'è una di tori di troppo che ingombra sul campo.. magari toglila per un po' di gnoblar o una piccola di ruttapiombo.
scambierei poi la spezzassedi del macellaio con la panza di toro del tiranno.
infine solo una domanda: perchè metti il tiranno nei tori invece che in una di stomaci?

comunque mi sembra buona come lista soprattutto in euro dove hai dei vantaggi

quindi tolgo 115 di tori (119p rimanenti),
40p gnoblar + 48 p Bracconieri
rimangono 31 p... potrei togliere 1gn denti e lo gn fortuna al tiranno e aggiungere un'altra di gnoblar....

Lo intruppo nei tori per dare una forza di impatto a una truppa che altrimenti non la avrebbe, ciòè gli stomaci con Fo6 fanno male anche senza il tiranno,
i tori invece no... mi servono semplicemente per aggiungere +1 Stendardo + superiorità numerica (perchè ha Fodu6 granzie alla panza di toro il tiranno)=+2 risoluzione combattimento più le ferite del tiranno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:12 pm

ok cm nn detto tieni il tiranno k cm hai detto tu é forte utile degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro 114718
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:21 pm

ma ha "solo" fo 5. poi la spezzassedi va meglio con lui che ha AC alta piuttosto che un macellaio che ha Ac 3 in più sono 5 attacchi invece che tre
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:35 pm

BaRcE ha scritto:
ma ha "solo" fo 5. poi la spezzassedi va meglio con lui che ha AC alta piuttosto che un macellaio che ha Ac 3 in più sono 5 attacchi invece che tre

guarda che con la grande arma diventa Fo7 al tiranno...
L'idea è che la spezzasedi rende il macellaio un attaccante temibile in combinazione con la cappa di teschi che toglie -1d in caso di test avversario...
Al primo turno se bersagliano la truppa di stomcaci con il macellaio con il tiro è probabile che mi secchino uno degli stomaci , in questo modo è come se avessi una fila da 5 stomaci vista l'elevata forza del macellaio che cmq colpisce con 4+ in ogni modo...
Il tiranno con la grande arma è praticamente uguale...
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:36 pm

BaRcE ha scritto:
ma ha "solo" fo 5. poi la spezzassedi va meglio con lui che ha AC alta piuttosto che un macellaio che ha Ac 3 in più sono 5 attacchi invece che tre

guarda che con la grande arma diventa Fo7 al tiranno...
L'idea è che la spezzasedi rende il macellaio un attaccante temibile in combinazione con la cappa di teschi che toglie -1d in caso di test avversario...
Al primo turno se bersagliano la truppa di stomcaci con il macellaio con il tiro è probabile che mi secchino uno degli stomaci , in questo modo è come se avessi una fila da 5 stomaci vista l'elevata forza del macellaio che cmq colpisce con 4+ in ogni modo...
Il tiranno con la grande arma è praticamente uguale...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:40 pm

la forza di quell'arma è il D6 ferite quindi incide di più con 5 attacchi. con il macellaio becchi al 4+ con il tiranno invece sei quasi sicuro di beccare al 3+
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:47 pm

BaRcE ha scritto:
la forza di quell'arma è il D6 ferite quindi incide di più con 5 attacchi. con il macellaio becchi al 4+ con il tiranno invece sei quasi sicuro di beccare al 3+

Si di quelle non salvate... cioè suggerisci di spedire il tiranno contro le truppe con gli eroi e con più ferite per seccare l'eroe nemico...
Però comunque 5 attacchi contro gli eroi allora non colpisco più con 3+ ma colpisco con 4+... se poi hanno un tiro slavezza e più o meno tutti gli eroi ce lo hanno, mi ritrovo che rischio che cmq non ferisca... allora pensavo fosse meglio usarlo per non sfidare o attaccare l'eroe ma semplicemente per ferire maggiormente le truppe più deboli per vincere il combattimento e mettere in fuga... quindi a quel punto che sia la spezzasedi o la grande arma non c'è differenza... oppure ho sbagliato qualcosa nel ragionamento?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:53 pm

la spezzassedi è utile con modelli con più ferite non per forza eroi. su 5 attacchi anche contro alcuni eroi che magari hanno solo I 5 becchi al 3+ e poi al 2. quindi anche considerato il TS credo che almeno uno entri e con D6 ferite di mangi quasi sempre l'eroe
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:58 pm

BaRcE ha scritto:
la spezzassedi è utile con modelli con più ferite non per forza eroi. su 5 attacchi anche contro alcuni eroi che magari hanno solo I 5 becchi al 3+ e poi al 2. quindi anche considerato il TS credo che almeno uno entri e con D6 ferite di mangi quasi sempre l'eroe

E sì!! hai ragione. AC 6 del tiranno è un 3+... sì vero... il rpbolema è che costa 30 punti, 14 li recupero con la grande arma che non compro, devo risparmiare 16 punti dagli altri oggetti però...togliere come hai detto la panza di toro...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:02 pm

sì infatti e darla magari al macellaio xhè gli altri oggetti mi sembrano troppo utili per toglierli
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:02 pm

BaRcE ha scritto:
la spezzassedi è utile con modelli con più ferite non per forza eroi. su 5 attacchi anche contro alcuni eroi che magari hanno solo I 5 becchi al 3+ e poi al 2. quindi anche considerato il TS credo che almeno uno entri e con D6 ferite di mangi quasi sempre l'eroe

l'altro macellaio lo setto con cosa... perchè diventa MOOlto debole in corpo a corpo e non dà il supporto che volevo...però un tiranno così dovrebbe fare il bello e il cattivo tempo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:10 pm

L'altro macellaio in effetti rimane un po' sguarnito in quanto a Fo però potresti mettergli l'arma con colpo mortale che impaurirebbe molto gli eroi nemici che a questo punto non sanno se temere di più questo o il tiranno. il più delle volte ri ritroveranno a evitare i CaC con le unità di questi due personaggi lasciandoti libero di eliminare le truppe comuni senza intralcio, si accorgeranno dell'errore troppo tardi. Se invece ti vengono subito addosso hai comunque buone probabilità di eliminarli
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:12 pm

BaRcE ha scritto:
L'altro macellaio in effetti rimane un po' sguarnito in quanto a Fo però potresti mettergli l'arma con colpo mortale che impaurirebbe molto gli eroi nemici che a questo punto non sanno se temere di più questo o il tiranno. il più delle volte ri ritroveranno a evitare i CaC con le unità di questi due personaggi lasciandoti libero di eliminare le truppe comuni senza intralcio, si accorgeranno dell'errore troppo tardi. Se invece ti vengono subito addosso hai comunque buone probabilità di eliminarli

Grazie veramente!!!

Senti ti chiedo che sicuramente sei più avvezzo di me ai tornei... le liste avversarie sono visibili sin da prima dello schieramento??
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:17 pm

Sì per evitare truffe. Poi di solito gli organizzatori ti chiedono di mandargli la lista così la controllano per vedere eventuali inesattezze.

Devo dire però che qualcuno ultimamente propone di fare la prima delle tre partite (le altre no perchè i giocatori si parlano degli eserciti degli altri) a liste coperte ma è ancora solo un'idea e non l'ho mai vista applicata. in generale però le liste sono coperte
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:20 pm

BaRcE ha scritto:
Sì per evitare truffe. Poi di solito gli organizzatori ti chiedono di mandargli la lista così la controllano per vedere eventuali inesattezze.

Devo dire però che qualcuno ultimamente propone di fare la prima delle tre partite (le altre no perchè i giocatori si parlano degli eserciti degli altri) a liste coperte ma è ancora solo un'idea e non l'ho mai vista applicata. in generale però le liste sono coperte

grazie ma allora non capisco una cosa perchè è necessario il QCVEQCH se dichiari la tua lista??
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:15 pm

Perchè vogliono dare spazio all'aspetto modellistico e siccome sarebbe eccessivo pretendere eserciti completamente dipinti si accontentano delle minia giuste montate.
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 6:00 pm

BaRcE ha scritto:
Perchè vogliono dare spazio all'aspetto modellistico e siccome sarebbe eccessivo pretendere eserciti completamente dipinti si accontentano delle minia giuste montate.

comunque domani ho una partita di allenamento 2500 Ogri- 2250 Alti Elfi Formato Euro,
visto che devo giocare il 15 il torneo ho pensato bene di familiarizzare con la quantità di unità che è notevole per me... Gli ogri li riducevo a 5 unità quiì invece mi ritrovo con i fianchi pieni e avrò sicuramente problemi di manovrabilità quindi meglio fare una partita per abituarsi...
Martedì avrò già postato nell'apposita sezione il report di guerra con foto e descrizione turno per turno
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeDom Nov 01, 2009 10:27 pm

Ok provali e vediamo come va. Ti consiglio di fare un centro forte con unità più deboli fiancheggiatrici, a parte che mi sa che è l'unica con gli ogre a tanti modelli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 12:30 pm

ok poi se ce la fai aspettiamo un report degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro   degli - Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Regni degli Ogri 2500p formato Euro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per lista Wood Elves formato euro
» La mia prima lista O&G 2500p. euro
» Lista Regni degli Ogri 2250

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: