Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar guerrieri ogri viverna alti waylander edizione orchi warhammer impero esercito manuale elemental stirpe signore regole mille guida tiranidi Conti codex silvani rune nani Archaon caos

 

 personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione

Andare in basso 
+5
Fundin
giaric
tanis
Simon Franz
Cavaliere verde
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:37 pm

ok ho fatto che ne dite? avrei anche in mente di dare al drago una regola che non può subire più di ...tot ferite per colpo o per turno
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:43 pm

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 611359 7 attacchi??????????? personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 611359
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:49 pm

Thorin ha scritto:
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 611359 7 attacchi??????????? personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 611359
bè il drago delle stelle ne ha 6....quindi il mio doveva essere migliore dato che è riuscito a ucciderne a caterve personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 223392 ...
attento edo che questo lo userò nelle partite! (forse)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 8:58 pm

bravo bel lavoro,così nn é x niente male personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 9:02 pm

adesso avrei in mente di creare delle "promozioni" per i personaggi elfi oscuri....
tipo:
signore del terrore può diventare sommo sacerdote(di khaine) per più tot. punti e ha .......in più
oppure:
despota puo avere prestato servizio nella guardia nera (e ottiene ....e....) per più tot punti
mi piacerebbe fare anche il carro di khaine ,con i carnefici e le "bestie di khaine" che mi inventerò
che ne dite lo faccio?
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 31, 2009 11:26 pm

si si xke no...molto belle le prom x gli eroi...falle e poi dicci che effetti hanno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 6:18 pm

scusate ma di questi tempi sono molto impegnato con la scuola e non credo di riuscire a farle in tempi brevi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 10:21 pm

tranquillo... personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:38 pm

la prox settimana:
lunedì:interrogazione storia dell'arte
martedi:compito di storia
mercoledì:compito di scienze
giovedi:versione di latino
venerdì:probabile compito di geometria
sabato:compito di grammatica

settima dopo
tutti i giorni corso d'inglese fino alle 16
e compiti vari....
adesso vado a fare i compiti! yeeeee.... personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 3527 personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 20837
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:45 pm

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 611359....cavolo...quanti compiti in classe in una settimana!!!!maledetti prof infami
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 3:47 pm

non uscite fuori argomento ragazzi...lo so che la scuola é dura (faccio uno scientifico),ma non centra con il post
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 6:07 pm

non per dire ma il Ts è di 4 non di 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 6:09 pm

infatti c'é scritto ts 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:31 pm

alloooooorrraaa:
promossioni per despoti e tiranni:
può aver prestato servizio nella guardia nera per +45 punti e guadagna:
elìte guerriera,determinato,immune alla psicologia,+1A,+1D .se è aggregato ad un'unità di guardia nera , questa diventa irriducibile

promozione per tiranno:
può diventare sommo sacerdote (di khaine) per +150ptie guadagna:

colpo mortale (5+ tutti i bersagli,tranne ovviamente carri,macchine da g, e simili),+1Re,+1AC,Khainita,Millenni di Esperienza,se è aggregato ad un'unità di carnefici essa guadagna determinati,immuni a panico ,paura.

Millenni di Esperienza*:non ha penalità per l'uso di grandi armi ,ovvero queste danno comunque il +2 in Fo ma non lo costringono adattaccare per ultimo.anche se è in arcione, la grande arma conferisce comunque un +2 in fo
euippamento:armatura pesante,grande arma(non è possibile scegliere altri equip tranne se specificato)

se includi un sommo sacerdote , devi includere anche un'unità da minino 15 carnefici con gruppo comando completo.
il sommo sacerdote può essere incluso unicamente in unità di streghe o carnefici.

a breve farò altro post con equipp specifici e limitazioni per il sommo sacerdote


Ultima modifica di Mago Merlino il Gio Dic 31, 2009 9:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:01 pm

uau!!
cavolo averlo nell'esercito uno cosi finci al secondo turno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:04 pm

il carnifex?
metterò altre limitaz , ad esempio sulle cavalcature...
tempo fa mi era venuto in mente di fare un codex har ganeth , ad esempio c'era il carro di Khaine , tornava la guardia cittadina ,nuovi oggetti magici ...ma poi ho lasciato là perchè non saprei come fare l'impaginazione e tutto il resto
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:07 pm

cosa intendi per impaginazione?
tenerlli tutti insieme cioè rilegati?


Ultima modifica di the death il Sab Dic 19, 2009 3:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 3:08 pm

no , intendo proprio comemetterli su un foglio...tipo le tabelle di organizzazione dell'armata come sul codex...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:55 pm

bravo,bell'invenzione
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 7:17 pm

Ok...ma non esageriamo! personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:13 pm

carini, ma non mi paiono molto bilanciati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:14 pm

bè posso aumentare il costo della prima promoz.
il sommo sacerdote costa 290 punti, mi sembra il minimo che sia forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 31, 2009 5:27 pm

se volete a breve metterò il carro di khaine che ho già un'idea , anche d come realizzare il modello...
qualche aiutino per gli oggetti magici di har ganeth? personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 113165
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 2:59 pm

realizza la draich come arma speciale, non come grande arma, puoi fare due profili per i due tipi di draich, ad esempio la draich-spada può conferire + tot attacchi mentre la draich-ascia + tot in forza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione   personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi elfi oscuri speciali di mia invenzione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TK vs ELFI OSCURI con personaggi SPECIALI!!! 2000 punti D:
» personaggi elfi oscuri e naggaronte
» Personaggi speciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: