Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi esercito signore silvani rune guida stirpe elemental impero Archaon Conti codex waylander nani regole mille orchi warhammer ogri viverna eldar alti guerrieri edizione manuale caos

 

 aiuto lista guardia imperiale anti Tau

Andare in basso 
+2
Thor
Zibaldo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zibaldo
Zombie
Zombie
Zibaldo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:25 am

compagni imperiali (e non) ho un problema...gioco la guardia imperiale da poco, e fino ad ora ho fatto solo qualche partita contro un mio amico che invece ha i tau.
nonostante i miei sforzi ho ottenuto ben pochi successi aiuto lista guardia imperiale anti Tau 12253 , credo che il problema oltre all'inesperienza sia un esercito strutturato in modo sbagliato.
potete aiutarmi?
la lista dovrebbe essere di circa 1000 punti comprendenti, se possibile le seguenti unità( che sono le uniche che ho aiuto lista guardia imperiale anti Tau 601783 ):
-un sentinel
-un reggimento di truppe semplici
-un reggimento di kaserian( non mi ricordo come si scrive)

accetto qualsiasi tipo di consiglio aiuto lista guardia imperiale anti Tau 3527
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:38 am

prova ad abbozare una lista e poi in caso ti verranno dati dei consigli su come migliorarla...
Torna in alto Andare in basso
Zibaldo
Zombie
Zombie
Zibaldo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:44 am

grazie lo farò aiuto lista guardia imperiale anti Tau 430593
Torna in alto Andare in basso
Zibaldo
Zombie
Zombie
Zibaldo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:50 am

Ecco la lista:

QG

x1 Squadra comando della compagnia 50 + cannone laser 15 + maestro dell'artiglieria + vox 5 = 100

TRUPPE

x1 Plotone di fanteria
x1 Squadra comando del plotone 30 + vox 5 = 35
x2 Squadre di fanteria 100 + x2 plasma 30 + vox 5 + commissario 35 = 170
x1 Squadra armi pesanti 60 + x3 cannoni laser 45 = 105

x1 Veterani 70 + Demolizioni 30 + x2 termici 20 + lanciafiamme 5 + chimera 55 = 180
x1 kaserian con fucili laser
SUPPORTI
x2 sentinel con cannone laser
x1 basilisk
non mi chiedete i punti perche non ne ho idea aiuto lista guardia imperiale anti Tau 601783 , qualsiasi modifica è gradita
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:51 am

se le fai tu impari prima come strutturarle meglio
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:56 am

la lista di per se non è male, però non hanno senso così i keserkin, falli da 5 con 2 termici
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:00 pm

secondo me al posto del basilsk converrebbe un leman russ
Torna in alto Andare in basso
Zibaldo
Zombie
Zombie
Zibaldo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:09 pm

quindi a parte i kaserskin, che devono essere meglio armati, e l'aggiuta di un leman russ l'esercito va bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:11 pm

si,mettici il leman che é fondamentle e va bene
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:17 pm

se ti sta nei punti inserirei un valkyrie...
Torna in alto Andare in basso
Zibaldo
Zombie
Zombie
Zibaldo


Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 23.12.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 1:29 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 4:00 pm

io invece giocherei dei veicoli veloci come un (vendetta e bane wolf e chimera), xo' nn li hai... cosi' che tu possa dare al tuo avversario tanti bersagli minacciosi... quando sostituisci un basilisk cn un leman russ, secondo me nn risolvi la situazione il cannone a rotaia nn teme nulla..
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 5:31 pm

seraphen ha capito tutto!!! mi pare che tu abbia poca fanteria, io toglierei i sentinel, abba inutili, un paio di leman, più fanteria, le piattaforme da fuoco fisso le fai con cannoni auto anche...potenzia i reparti speciali...non saprei che altro dirti...il tuo amico che tipo di esercito tau usa???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto lista guardia imperiale anti Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto lista guardia imperiale anti Tau   aiuto lista guardia imperiale anti Tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto lista guardia imperiale anti Tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista guardia imperiale anti tiranidi
» Lista guardia cadiana 1000 pt Anti-tau c. Urbano
» Lista Guardia Imperiale 800 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: