Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi signore rune Archaon elemental manuale edizione caos ogri warhammer codex impero guerrieri nani Conti guida orchi stirpe esercito mille alti viverna waylander regole eldar silvani

 

 Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro

Andare in basso 
+6
giocol99
Shizo
Thor
giaric
seraphen
lif
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:51 am

La scorsa settimana ho fatto una partitella a 1000 punti contro i conti vampiro,ho giocato Throggh e amici perché mi aspettavo una lista con le ombre (dio quanto le odio) ma il mio amico mi ha fatto la bella sorpresa di non metterle.



La mia lista:



Lista mostruosa



Throggh



Stregone del Caos

-perga



Stregone del Caos

-perga



3 Troll



3 Troll



3 Troll



10 Predoni (indispensabili per poter intruppare gli stregoni)



3 Draghi Ogre

-doppia arma ad una mano



La sua lista:



Vampiro



Vampiro



Carro dei cadaveri

-Necromante



5 Cavalieri neri



3x10 Ghoul

-Ghast



Wargulf



Campo di battaglia praticamente sgombro,fatta eccezione per una casa sul lato destro e del terreno roccioso su quello sinistro; il mio amico vince su che lato schierare ma parto io (ah premetto già che ho fallito solo una volta nella partita il test di stupidità e fatalità proprio con l’unità di Throggh).



1 Turno



Avanzo con tutto (ma i draghi ogre si posizionano in maniera tale da essere caricati dai cavalieri neri).Nella fase magica quasi rischio di seccargli già al primo turno il Wargulf con i miei maghetti di primo che utilizzavano il sapere del fuoco (ah quanto adoro i poteri del Caos!)



Lui non mi carica i draghi ogre (peccato speravo ci provasse) e rimane praticamente stazionario con tutto tranne che con il Wargul,il quale va a sistemarsi dietro le rocce.

Con la magia evoca qualche ghoul,poi prova a lanciare sguardo di nagash (proiettile magico) ma lo disperdo.



2 Turno



Throggh e la sua unità sbagliano il test disciplina e rimangono fermi,il resto avanza a portata di carica per il turno seguente.Nella magia non combino niente.



Il Wargulf,accorgendosi che Throgg è troppo vicino,batte in ritirata dietro al carro di cadaveri disposto a mo di barricata,i cavalieri neri si sistemano un pochino ma sono solo scuse per non caricare i draghi ogre dato che hanno paura di non essere in gittata,mentre le tre unità di ghoul con tanto di vampiri intruppati continuano a mantenere la posizione.Sto turno la fase magica fa male:nessun danno per me,ma riesce a evocare un botto di zombi che ho perso il conto,ovviamente li sistema davanti alla patella del generale.



3 Turno



Al grido di “Throggh è forte,Throggh è figo” mezzo esercito si butta alla carica:i draghi ogre sui cavalieri neri ma non sono in gittata per 0,00000001”!!!un unità di troll sugli zombi appena evocati,un'altra di troll sul Wargulf e l’unità di Throgg si avvicina moltissimo al carro per permettere all’eroe di vomitarci addosso.Magia dispersa.Nella fase di tiro Throggh vomita sul carro dei cadaveri e non ne rimane praticamente nulla.I troll massacrano il primo rango di zombi e tolgono due ferite al Wrgulf che in risposta non combina niente.



Finalmente i cavalieri si accaniscono sui draghi ogre.Tenta con il generale di lanciare il solito proiettile sull’unità di troll di Throggh per vendicare il carro,ma disperdo con una perga,poi rinforza un pò gli zombi.

Nel cac i cavalieri non infliggono una sola ferita ai possenti draghi ogre,i quali prima se li pappano e poi sfondano mirando al fianco dell’unità di ghoul del vampiro generale,gli zombi di nuovo decimati dai miei troll riescono però a mandarli in rotta grazie al numero e ai ranghi e l’altra unità di troll fa svampare il Wargulf per la risoluzione e sfondano sulla patella di ghoul dietro riducendola a metà.



4 Turno



Richiamo i troll in fuga,i draghi ogre caricano come promesso il fianco dei ghoul e l’unità di Throgg si sistema a sua volta per vedere il fianco dell’altra unità di ghoul con l’altro vampiro intruppato.Questa volta con la magia riesco a tirar giù tre ghoul della patella del generale.

Nel combattimento crepano solo due ghoul e i draghi ogre subiscono una ferita ma vincono e un ghoul ci saluta per la risoluzione.



Le uniche cose che lui fa sono: ruotare l’unità del vampiro in modo da subire una carica frontale e non laterale,rimpolpare gli zombi (perché non gli ho permesso di far passare l’evocazione di neckh sulle varie unità di ghoul) e nel cac il suo vampirozzo toglie due ferite ai draghi ogre,i quali però fanno fuori quattro ghoul e per la risoluzione rimane quindi ingaggiato solo il generale.



5 Turno



L’unità di Throggh carica e questi urla la propria sfida al vampiro che accetta,gli altri troll caricano nuovamente gli zombi e l’altra unità di troll va a conquistarsi il quarto di tavolo.

Poiché tutte le unità sono ingaggiate la magia è inutilizzabile.

Nel cac l’unico drago ogre a contatto con il vampiro non riesce a infliggere ferite,l’unità se ne becca tre dal vampiro ma non va in rotta.Throggh invece mi rende molto orgoglioso:non solo uccide l’avversario in sfida ma fa anche bagno di sangue,la sua unità lo segue annientando il rango dei ghoul a contatto di basetta e la loro unità svampa quindi sfondo.

Gli altri troll massacrano gli zombi com’è giusto che sia,ormai ne rimangono una dozzina.



Nel suo turno il mio avversario rimpolpa nuovamente gli zombi,nel cac gli zombi riescono incredibilmente a infliggere una ferita ai miei troll,ma vinco di poco la risoluzione e si continua.

Il generale non combina niente in cac e nemmeno i miei draghi ogre,anche e vanno vicinissimi nel togliergli una ferita.



6 Turno



Throggh e la sua unità caricano il generale impegnato coi draghi ogre e parte un'altra sfida:Throggh se la cava egregiamente e rispedisce nella tomba anche il generale.

Ormai i soli zombi rimanenti crepano grazie ai troll e alla risoluzione e la partita finisce.



Risultato:massacro netto per me
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:16 pm

Bravo, partita molto bella.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:18 pm

grazie vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 114718
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:28 pm

nn capisco molto del fantasy ma leggendo hai fatto strage!! GLORIA AL CAOS!! vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 84844

ps: ma gli stregoni del caos nel fantasi sono tra i piu' forti? vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 611359
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:53 pm

Citazione :
Poiché tutte le unità sono ingaggiate la magia è inutilizzabile.
veramente l'evocazione si puòfare pure in cac.

cmq bella partita! ma lui quanta magia aveva?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:13 pm

xXxkirtashxXx ha scritto:
Citazione :
Poiché tutte le unità sono ingaggiate la magia è inutilizzabile.
veramente l'evocazione si puòfare pure in cac.

cmq bella partita! ma lui quanta magia aveva?

guarda che parlavo della mia fase magica dato che ho scritto nel mio turno,e avendo maghi di primo che conoscevano solo la palla di fuoco del sapere del fuoco credo di aver scritto giusto...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:52 pm

bella partita e complimenti per il massacro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:06 pm

hai vinto facile mi sembra! vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 760594 comunque brrrrravo
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:21 pm

bella partita, complimenti per la vittoria vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 223392
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:36 am

wooooooooooooow!!!!!!!che partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti,veramente complimenti,sei stato grande tyrion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:44 pm

bravo veramente bravo anchio voglio iniziare guerrieri del caos
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 6:52 am

bravo!Ti sarai divertito a spappolare zombie.
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:25 am

bravo tyrion! meno male c'è qualcuno che li batte i vampiri ^_^
una domanda: ma il vomito sei sicuro che potevi tirarlo nel medesimo turno in cui hai fallito una carica? non è considerato arma da tiro?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 8:28 am

il vomito è un attacco da cac speciale che possono effettuare i troll al posto dei normali attacchi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 6:13 pm

grazie a tutti dei complimenti ragazzi vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 113165
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:42 am

ma il vomito del capo Throgg non è stato lanciato a distanza? dopo una carica falltia? io ho capito così....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 1:06 pm

no zaidar,sono stati i draghi ogre a fallire la carica,throggh e la sua unità si sono semplicemente mossi per arrivare in gittata
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 8:34 am

ah ecco come! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 5:37 pm

CAOS DOMINA anche io stermino sempre i conti di un mio amico l unica cosa fastidiosa è la cavalleria pesante che è piu forte della mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:22 pm

grazie ma l'argomento é vecchio vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro   vampiro - Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri del Caos vs Conti Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del caos o Conti Vampiro
» Conti Vampiro VS Guerrieri del Caos 1000pti
» [CERCO ESERCITO] Guerrieri del caos / Conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: