Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune signore codex silvani manuale warhammer elemental esercito alti viverna orchi nani edizione guida impero ogri mille Archaon regole tiranidi caos eldar Conti waylander stirpe guerrieri

 

 comunità giocatori di Bologna e dintorni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

comunità giocatori di Bologna e dintorni Empty
MessaggioTitolo: comunità giocatori di Bologna e dintorni   comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:38 pm

ciao a tutti, per la campagna del forum volevo sapere chi è disponibile a giocare a Bologna e provincia (anche prato e dintorni)
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

comunità giocatori di Bologna e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: comunità giocatori di Bologna e dintorni   comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:45 pm

io ci sono!!! (ma lo sapevi già no?) inoltre mi ha detto fundin che si può giocare anche con non appartenenti al forum!
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

comunità giocatori di Bologna e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: comunità giocatori di Bologna e dintorni   comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:56 pm

io nn disto molto da bologna
sono in provincia di rimini se vuoi posso venire su oppure te giù
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

comunità giocatori di Bologna e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: comunità giocatori di Bologna e dintorni   comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:02 pm

buona idea... noi per la precisione viviamo sull'appenino tosco emiliano... potremmo trovarci tipo a metà... (se esiste una città a metà) comunque io vado spesso a riccione perchè ci sono parenti e amici di famiglia quindi ci si può trovare anche lì!
Torna in alto Andare in basso
oel
Predone
Predone
oel


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 27
Località : Montefredente (bo)
Data d'iscrizione : 31.03.09

comunità giocatori di Bologna e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: comunità giocatori di Bologna e dintorni   comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:17 pm

io ci sto, ma cerchiamo di vederci un po' tutti....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comunità giocatori di Bologna e dintorni Empty
MessaggioTitolo: Re: comunità giocatori di Bologna e dintorni   comunità giocatori di Bologna e dintorni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
comunità giocatori di Bologna e dintorni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marotta e dintorni
» Lavoro con GamesWorkshop a Bologna
» Monza e dintorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: