Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti silvani rune signore codex elemental regole esercito orchi viverna Archaon caos nani impero ogri mille edizione alti guida guerrieri warhammer manuale stirpe eldar waylander tiranidi

 

 Skaven, cosa ritoccare secondo voi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:48 am

Mi chiedevo, dato il soprannome di Sgraven che si è conquistato sul campo, in cosa andrebbero rivisti. Non solo in peggio intendo, anche magari qualche riduzione di potenziale magari in magia, o nella fase di tiro. Quali aspetti dovrebbero essere oggetto di revisione per il prossimo codex, non molto lontano dal rinnovo.

Da rivedere a favore:

- Assolutamente un Grande eroe da CaC decente, non dico che possa essere apragaonato ad un condottiero, ma neanke che rischia di essere abbattuto da un semplice eroe Imperiale. Il Signore della Guerra andrebbe rivisto.

- Ovviamente portare i Personaggi speciali nell'army list e renderli giocabili. Thanquol ad esempio, veramente forte ok, ma se Teclis cosa 475 e non c'è paragone, direi che qualcosa è da rivedere. Introdurre anche i vari signori dell'impero sotterrano, come Ikit Claw, Lord Shrolk. Soprattutto il Vermin Lord, spero vivamente che venga rivisto e reso giocabile.

- Rivedere qualche truppa, come i Rattogri, renderli un attimo giocabili, dato che sono molto belle come miniature. Anche i ratti d'assalto, essendo la truppa d'elltè degli Skaven, un attimo decente, portando magari a 4 la Fo base e quindi 5 con alabarda.

Da rivedere a sfavore:

- Limitare un attimo la magia, in quanto veramente forte, anche se non la più forte.

- Aumentare forse di qualche punto qualche unità, vedi gli Schiavi e i Monaci.


Penso che per me sia tutto, a voi la parola se crediate che manchi qualcosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:41 pm

guarda non sono esperto di topi ma mi pare che con la 7 siano passati da sgravo a forte no? cmq i rattogri sono molto belli e andrebbero rivisti i pg speciali non commento perchè per me andrebbero aboliti ai tornei in quanto alcuni sono proprio sgravi mentre altri inutilizzabili, per il cac avete l'assassino che si teletrasporta nella lista eshin quelloè buono da cac e poi non ne so molto
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:05 pm

Beh per via delle Ratling ora bersaglabili, effettivamente hanno xso qualcosa. Ma restano cmq molto forti!! e ancora sgravabili. I Pg se fatti con criterio sono molto belli da usare, si xkà offrono la possibilità di fare liste da Bg, vedi Karl Franz o Kurt Helborg per l'impero. Secondo non devono essere eccessivamente potenziati.
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 8:35 pm

per le regole hai detto praticamente tutto tu (apparte il fatto di alzare il costo degli schiavi Sad )... io vorrei "solo" dei modelli nuovi... ad esempio i monaci che attualmente non sono male ma sono migliorabili... i jezail in plastica (cosa impossibile)... magari qualche nuovo pg speciale giocabile (se non è chiedere troppo magari anche del clan pestilens Razz )... e per finire dei nuovi modelli degli assassini (altra cosa molto improbabile)... forse ho chiesto troppo però...
Torna in alto Andare in basso
KjarlAsciamortifera
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
KjarlAsciamortifera


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.02.08

Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 9:19 pm

bè io conosco i topi solo da avversario,ma devo dire che a parte il maestro assassino con lama dannata,non hanno un eroe che possa tenere uno scontro contro un'altro eroe.Quindi come ha detto Thanquol hanno assolutamente bisogno di qualcuno che picchi.Per quanto riguarda la magia non penso che in futuro ci sarà bisogno di ridimensionarla.La politica GW è quella di adattare tutti gli eserciti "rimasti indietro" a quelli"più avanti"(notare la nuova sfera di Tzeench dei demoni)quindi non penso che la ridimensioneranno anzi,probabilmente la adatteranno alle nuove sgrave facendola ancora più forte!
sui personaggi speciali dopo l'arrivo dello sgravissimo teclis penso che tutti gli eserciti debbano subire una revisionata per permettere di giocare qualche pg speciale che se la possa battere con lui,quindi anche gli skaven dovrebbero avere la possibilità di schierare qualcosa di distruttico almeno quanto teclis.
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 12:30 pm

Poi riporterei nell' army list anche la famosa Doomweel o come diavoloo si scrive, non tanto xkè è cmq un modello molto valido, ma xkè è stupendo! è una delle miniature che più mi piace in tutto il mondo di Warhammer. Veramente impressionante.

Penso che cmq la loro uscita sia prevista a grandi linee per questo mese ma dell'anno prossimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven, cosa ritoccare secondo voi?   Skaven, cosa ritoccare secondo voi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven, cosa ritoccare secondo voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne pensate?? Calcolatore Skaven
» secondo esercito
» [VENDO E SCAMBIO PER SKAVEN] IMPERO ORCHI e SKAVEN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: