Premetto già che 3 Tervigoni non ci stavano^^
QG-Signore dell'alveare:
1mod. (280p.ti)
E-Guardie del tiranno:
3mod. (180p.ti)
(460p.ti)
Tr-Termagant:
20mod. (100p.ti)
Tr-Tervigone:
1mod. (160p.ti)
biofalci (5p.ti)
attacchi inoculanti (15p.ti)
catalisi (15p.ti)
cluster spine (free)
(195p.ti)
Tr-Termagant:
20mod. (100p.ti)
ghiandole adrenaliniche/vesciche di tossine da definire (20p.ti)
Spora micetica:
1mod. (40p.ti)
costrittore (15p.ti)
(175p.ti)
Tr-Tervigone:
1mod. (160p.ti)
biofalci (5p.ti)
attacchi inoculanti (15p.ti)
cluster spine (free)
(180p.ti)
E-Velenantropi:
3mod. (650p.ti)
E-Zoanthropi:
3mod. (180p.ti)
SP-Biovore:
1mod. (45p.ti)
1500p.ti
Allora, meno aggressiva della lista precendete e sicuramente LENTA, sicuramente però meno imprevedibile, grazie alla quantità di truppe che usciranno dalla bocca delle tervigoni.
L'incisività è da vedere, teoricamente c'è il QG da 460p.ti che quando arriva "se arriva" ho i miei dubbi, fa una mattanza, il problema è che è l'unica vera creatura grossa, perché le tervigoni sono molto lente ed almeno una starà sul sulle retrovie per mantenere la sinapsi.
Gli zoanthropi ed i loro fratellini velenosi, dovrebbero attirare gran parte del fuoco, anche perché i primi fanno colpi a fo10,vp1 con il nuovo tiro invulnerabilità al 3+ e sono sinaptici, mentre i fratellini fanno attacchi venefici, insomma 2 dita in quel posto.
La biovora l'ho messa giusto per un test.
Le Tervigoni sono sicuramente forti, tuttavia sono da provare a mio avviso, perché concedi una marea di killpoint usandole.