Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos eldar edizione tiranidi guida signore mille impero warhammer manuale ogri guerrieri codex rune regole alti nani esercito waylander stirpe Conti viverna silvani elemental Archaon orchi

 

 orki & goblin albini !!!!

Andare in basso 
+6
Goff
LT_Brother of Metal
giaric
Fundin
)°( Near )°(
Thor
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:03 pm

....ho avuto una delle mia illuminazioni,una squadra di orchi guerrieri..ALBINI!!!! già tempo fa ho albinizzato gli ori di 1 mio amico ma ho voglia di fare 1 truppa x me,secondo voi orchi bianchi (con naso rosa XD) e armatura verde(pensavo) o rossa ci staa??Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:07 pm

aiuto!!!! questa è un'idea del tipo nani egiziani!!!! non ho proprio idea non mi immagino nemmeno un orco albino...
prova e poi posta i risultati... sicuramente sara scioccante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:10 pm

l'armatura meglio rossa...se ti vengono tutti come il motociclista che hai fatto per filippo ,fanno un grande effetto
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:17 pm

mhmh.. non saprei.. gli orchi son orchi per definizione.. non per niente detti pelleverde.. secondo me è cosi assurda che può funzionare come idea orki & goblin albini !!!! 760594 di certo sarebbe un unità caratteristica.. le armature verdi però non mi convincono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:22 pm

Mago Merlino ha scritto:
l'armatura meglio rossa...se ti vengono tutti come il motociclista che hai fatto per filippo ,fanno un grande effetto
silent se mi vengono come l orco motociclizta allora li butto via direttamente,fusi nel fuoco XDXD
a near, pensavo al verde proprio perchè risalterebbe molto,farò delle prove Smile
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:25 pm

mortisiadams ha scritto:
Mago Merlino ha scritto:
l'armatura meglio rossa...se ti vengono tutti come il motociclista che hai fatto per filippo ,fanno un grande effetto
silent se mi vengono come l orco motociclizta allora li butto via direttamente,fusi nel fuoco XDXD
a near, pensavo al verde proprio perchè risalterebbe molto,farò delle prove Smile

si ho immaginato che fosse per quello orki & goblin albini !!!! 760594 creerebbe anche una bella situazione da bg (tipo io mi immagino questi orchi albini che indossano armature verdi perchè la loro pelle non è di quel colore orki & goblin albini !!!! 84844 una cosa molto orchesca.. )

come modelli quali avevi intenzione di usare?..
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:35 pm

se vuoi farli prova con un verde pallidissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:46 pm

foundin: che intendi? l armatura o la pelle??
near: non so pensavo i normali guerrieri ma nn conosco bene gli orki,consigli sulle minia???( squadre minimo 10,non goblin)
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:50 pm

bhè..come minia hai le seguenti opzioni

1) orchi neri.. sconsigliati perchè troppo coperti di armatura.. se vedrebbe poco la pelle, che da quanto ho capito vuoi che sia la cosa che risalti di piu ^^
2) orchi ragazzi.. secondo me loro sono l'ideale.. giusta proporzione tra armatura e pelle scoperta
3) selvaggi.. ci starebbero un sacco da bg ma son senza armatura ^^
4) cavalcacinghiali.. non ricordo esattamente i modelli ma mi pare che abbiamo poca armatura
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:53 pm

la pelle. almeno per non voltare del tutto le spalle al loro nome (pelleverde)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:56 pm

sinceramente è la cosa che li renderebbe pazzeschi voltare le spalle al verde,gli orki disonorati xk cresxiuti nel sottosuolo,melanina 0,pelle bianca,come le cavie XD uscire dagli schemi è quello a cui miravo Smile
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:01 pm

si difatti! e credo ci riusciresti benissimo.. sarebbe come vedere un reggimento di nani sbarbati XD .. o di non-morti in abito da sera XD

comunque a me piacerebbe molto vedere i selvaggi in questo modo.. ci starebbe molto da BG.. una tribù di orchi albini eremiti. scacciati dagli altri.. ridotti a vivere nel sottosuolo per via della loro pelle..

e poi questo ti darebbe la possibilità di adornare la pelle con tatuaggi il che ti permetterebbe di sbizzarrirti..

consiglio.. secondo me va bene farli albini ma un tocco di verde dovresti mettercelo. magari una leggera velatura molto chiara ^^ ottima idea in ogni caso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:08 pm

pensavo di mettere tutto di un bianco quasi totale con recessi 1 po rosacei..però forse è esagerata la cosa....proverò,se vengono bene con il verde (poco) allora lo metto Smile
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:10 pm

nel senso.. pelle bianca con un alone di verde appena accennato ^^ secondo me cosi usciresti totalmente dagli schemi creando una cosa strampalata ma che al tempo stesso in qualche modo non lascia dubbi sulla loro orcheschità (XD che parola)

il rosa lo eviterei, a parte di essere totalmente innaturale (anche per uno che vuole uscire dagli schemi) ci starebbe male.. piuttosto un leggero alone verde..proprio appena accennato.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:36 pm

seguirò i vostri consigli,poi posto tutto nel forum Smile grazie mille Ok
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:37 pm

grazie a te!! attendo di vederli realizzati ^^

tanto per curiosità. alla fine che modelli hai scelto? se hai già scelto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:52 pm

mi piaceva l idea dei selvaggi ma sono solo 5 modelli quindi probabilmente in ferro (odio dipingere modelli in piombo!) e avevo intenzione di fare qualche modifica carina che cn il piombo è impossibile,sai se i selvaggi sono in ferro??
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:00 pm

mhmhm.. si dovrebbero essere in metallo.. i ragazzi invece in plastica. su quello son sicuro ^^
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:05 am

per me è un pelino assurdo però se gli fai metà faccia bianca e metà verde sembra che si sono dipinti
Torna in alto Andare in basso
LT_Brother of Metal
Goblin
Goblin
LT_Brother of Metal


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.09

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:26 am

la cosa migliore sarebbe, come già detto, fare la pelle di un verde sbiadito. il verde classico lo mischi con tanto banco a piacere. sec me l'idea ci sta tutta se la pelle ha un alone di verde come se fosse sbiadita. tutta bianca o rasa sarebbe illogico. sembrerebbero orchi tuffatisi nudi in un mega barattolo di vernice bianca.
un pò di verde ci deve stare.
avete visto i gigante donna in gonnella coi ponpon? perfavore non mettere il rosa!
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:13 pm

LT_Brother of Metal ha scritto:
la cosa migliore sarebbe, come già detto, fare la pelle di un verde sbiadito. il verde classico lo mischi con tanto banco a piacere. sec me l'idea ci sta tutta se la pelle ha un alone di verde come se fosse sbiadita. tutta bianca o rasa sarebbe illogico. sembrerebbero orchi tuffatisi nudi in un mega barattolo di vernice bianca.
un pò di verde ci deve stare. quoto totalmente ^^
avete visto i gigante donna in gonnella coi ponpon? perfavore non mettere il rosa! orki & goblin albini !!!! 84844 orki & goblin albini !!!! 84844 orki & goblin albini !!!! 84844 orki & goblin albini !!!! 84844

devo vedere il gigante XD
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:17 pm

io avevo dei goblin bianchi perchè gli avevo incollati col super attack
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:31 pm

si l'attak rovina la plastica sporcandola... però se gli dai sopra il primer di colore copre tutto
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:31 pm

sì, l'attack consuma la plastica
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 2:32 pm

Citazione :
pensavo di mettere tutto di un bianco quasi totale con recessi 1 po rosacei
va benissimo così. le armature falle con un verde pallido oppure verde acido (molto acido!!XD) orki & goblin albini !!!! 114718 . in questo modo si noteranno subito sul tavolo da gioco!!! per me faresti benissimo a farli bianchi con accenni sfumati di rosa, armatura verde pallidissimo o acidissimo. i nasi rosa falli molto pallidi altrimenti verranno stile rudolf col naso rosso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orki & goblin albini !!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: orki & goblin albini !!!!   orki & goblin albini !!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orki & goblin albini !!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Orki & Goblin 2000p nl
» aiuto da esercito orki e goblin da 1200 pt
» e ora i TK sono contro gli orki e goblin! che fatica D: 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: