Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti viverna Archaon orchi stirpe Conti rune codex silvani esercito eldar caos nani guerrieri signore waylander ogri tiranidi manuale regole edizione mille warhammer guida impero elemental

 

 tiranidi,questi mostruosi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Empty
MessaggioTitolo: tiranidi,questi mostruosi?   tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:27 am

il titolo dice tutto e secondo me la risposta è no...
cioè,insomma,andiamo piano...
ieri ho giocato una partitella con i necron di un mio amico ed hanno tenuto ma bisogna fare attenzione...
ho dato uno sguardo veloce al codex,nulla di particolare alla fine...cambierà il modo di giocare...
ora nessuno userà più tiranni e carnefici,in compenso hanno inserito altre cose appetitose...
1) trigone e warlok
-brutti,molto brutti! più che altro effetto psicologico alla fine,se sei arroccato in un palazzo non dovrebbero dare troppissimo fastidio...
in pratica escono da sotto terra e fanno danno,il warlok in più torna sotto ogni turno.
hanno l'armatura al 3+ e sei ferite... r6 vabbè ma non sono più difficili da tirar giù di una piattella di marine.
2) eroi,qui si potrebbe aprire altre sei disussioni...
non gli ho letti tutti ma basta sapere che devono essere tirati giù subito...
3) il resto dell'esercito non da eccessivi problemi... certo devi giocae di difesa xk sono tanti...veramente tanti ma in fondo ricordiamo che hanno l'armatura al 5 e il vp delle armi al 4+

che ne pensate voi?!?
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi,questi mostruosi?   tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:55 am

DI mostruoso gioco solo tervigoni da quando è uscito il codex, miniature rese ingiocabili:
guarrieri, tiranni, predatori, carnefici.

Miniature nate per essere usate da soprammobile:
mawlock, trigone, tirannofex, tiranide primus, velenantropi, guardie de ltiranno e dell'alveare.

Modelli ridicoli:
PIROVORE, insomma un lanciafiamme pesante difettoso che cammina lento e da solo a 60p.ti?!?!

Lista monocicci, SCORDATELA!!!

In conclusone è il codex più merdoso e buggato che ha fatto la GW da quando esiste; i predatori che non possono uscire dal buco della trigone xke sono bestie, e la trigone parla di "fanteria", le guardie del tiranno che lo lasciano tranquillamente targettabile, e poi la più bella:

-Le tervigoni come tutti sappiamo con un tiro doppio di dado si bloccano, ma con un triplo no! Perché il codex non prevede quest'eventualità.-
Torna in alto Andare in basso
No_LIFE_KING
Goblin
Goblin
No_LIFE_KING


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 36
Località : nettuno
Data d'iscrizione : 18.01.08

tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi,questi mostruosi?   tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 1:15 am

Valkyria ha scritto:

-Le tervigoni come tutti sappiamo con un tiro doppio di dado si bloccano, ma con un triplo no! Perché il codex non prevede quest'eventualità.-

odio quando la gente si inventa le cose...
voglio spiegarla in un modo.
Se io lancio 3 dadi e faccio 3 numeri uguali cosa significa? ho ottenuto un risultato triplo identico, ma anche un doppio, il fatto che sono 3 numeri identici non annulla il fatto che ve ne siano 2 uguali, quindi non cancella gli effetti negativi dati dalla creazione.
Enjoy

Tornando alla discussione
Ho un carissimo amico che gioca Tyr, quelli di prima erano diversi da adesso, molti dicono piu' performanti, io dico che bisogna solo abituarsi al nuovo schema, prima per buttare giu un LR dovevate pregare, ora una squadra di zoa basta per mandarlo a giocare a nascondino e non è poco ragazzi!
il fato di malantai e l'aggressore sono pezzi che se usati in determinate liste dicono la loro e non sono da sottovalutare, i guerrieri con osteospada sono veramente temibili.
La verità che è ancora presto per dare delle opinioni serie, sono i primi mesi dall'uscita del codex, per me riveleranno delle sorprese per i giocatori piu' esperti, naturalmente mawloc e trigone per me sono pezzi fuffa.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi,questi mostruosi?   tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:31 pm

xò non vedo più il bello di giocare un esercito che va contro il suo BG...dai, sono da tiro! ads mi vieni a dire che x inizio 2011 che fanno i nuovi tau, me li fanno da cac???? ma x favore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Empty
MessaggioTitolo: Re: tiranidi,questi mostruosi?   tiranidi - tiranidi,questi mostruosi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tiranidi,questi mostruosi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo W40K esercito dipinto tiranidi e DE + altri tiranidi
» E questi come li dipingo?
» Uominibestia: questi sconosciuti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: