Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani waylander tiranidi impero esercito edizione orchi codex ogri stirpe alti Archaon nani manuale guida Conti warhammer guerrieri caos regole signore mille elemental viverna rune eldar

 

 modifiche minia in torneo (demoni)

Andare in basso 
+2
the death
sagitter17
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sagitter17
Goblin
Goblin
sagitter17


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.10

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:57 pm

Ragazzi, se mi faccio un esercito di demoni con le miniature dei tiranidi del 40K in torneo me le accettano? Sono così belle come miniature!! Ci stanno proprio come demoni. Non è che mi fanno storie perchè la cavalleria deve avere un cavaliere e una cavalcatura? Se non è un personaggio a stare sulla cavalcatura non dovrebbe fare differenza
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:16 pm

mi sembra di aver capito che tu vuoi giocare le minia dei tiranidi come demoni?????
.......non credo proprio ...poi scusa a sto punto fatti i tiranidi!
Torna in alto Andare in basso
sagitter17
Goblin
Goblin
sagitter17


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.10

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:19 pm

se mi faccio i tiranidi devo giocare a 40K, ma io voglio giocare i demoni in whfb. Ma perchè non credi proprio? Cioè quali sono le regole ufficiali per quanto riguarda l uso delle miniature?
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:24 pm

al massimo puoi usarli come destieri,ma da demoini nn penso,e come se io usassi tappi sulle basette e dicessi che sono demoni
Torna in alto Andare in basso
sagitter17
Goblin
Goblin
sagitter17


Maschio
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.02.10

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:36 pm

il fatto è che l ho già visto fare e mi chiedevo però se in torneo si potesse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 3:21 pm

In torneo sono fiscali da paura..però se li modifichi bene con alcuni si può fare...ma con tutti credo di no.
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:58 pm

mi rispiego...nel mio caso (elfi oscuri) se volessi andare al risparmio coi cavalieri oscuri potrei fare modifiche notevoli ai cavalieri delle radure! e già questo potrebbero un pò essere contrari
..ma giocare un esercito completamente diverso (io spero che tu faccia delle modifiche)
però se li vuoi usare un pò (intendo max 10)come cavalleria si potrebbe fare ma ricorda ......modifica moolto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 5:00 pm

Appunto.Non può fare un esercito COMPLETAMENTE diverso,ma qualcosina ci può stare.
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:46 pm

Se prendi le miniature dei tiranidi e le butti li in campo cosi come sono, qualcuno potrebbi farti qualche problema.
Ovviamente se fai qualche modifica può passare, ma penso che tra tiranidi e demoni ci passa un abisso.
Se ci illumini meglio cosa vuoi fare e come vediamo se può funzionare o meno.

Cmq sposto in discussioni, è la sezione più adatta.
Torna in alto Andare in basso
Teztarotta
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Teztarotta


Maschio
Numero di messaggi : 116
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.12.09

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:53 pm

mmm...guarda io faccio demoni e sinceramente non ti consiglio di fare una cosa del genere...io l'ho fatto con due o tre modelli che gioco solo quando faccio partite nel negozietto vicino casa mia, ma mai quando gioco alla GW. Se vuoi fare una cosa del genere falla ma falla solo per l'estetica non pensare di poterla giocare facilmente
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 8:08 pm

fai solo qualche modifica leggera ad esempio io ho messo a un modellatore al posto dell'arma un artiglio falcato dei guerrieri tiranidi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 8:11 pm

Sì si può fare..l'importante è fare massimo un miscuglio dei due..se giochi solo tiranidi al torneo non ti ammettono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Empty
MessaggioTitolo: Re: modifiche minia in torneo (demoni)   demoni - modifiche minia in torneo (demoni) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
modifiche minia in torneo (demoni)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Vendo] [Scambio] tantissime minia per modifiche
» Demoni 2250 Torneo
» Demoni 2250 Torneo Classic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: