Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna esercito eldar rune tiranidi signore nani silvani waylander elemental codex caos warhammer ogri Archaon impero mille edizione alti manuale guida orchi guerrieri regole Conti stirpe

 

 Aiuto quale esercito scegliere???

Andare in basso 
+2
Farquaad
Jay D. Double
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jay D. Double
Zombie
Zombie
Jay D. Double


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 30
Località : Vico Equense
Data d'iscrizione : 13.02.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 8:41 am

Vorrei un esercito molto forte in mischia e con una fanteria impareggiabile, mi potreste dare un consiglio???
Io avevo scelto gli Orchi e Goblin ma ho sentito che li rifaranno a giugno, voi mi consigliate di farli lo stesso???
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 9:05 am

devi decidere te,un esercito forte di fanteria sono i guerrieri del caos,altro messo bene con la fanteria sono i nani che hanno anche le macchine da guerra,cmq ripeto è una scelta tua.
Torna in alto Andare in basso
Jay D. Double
Zombie
Zombie
Jay D. Double


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 30
Località : Vico Equense
Data d'iscrizione : 13.02.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 9:24 am

Ma mi consiglieresti fare gli O&G??? o è meglio aspettare?
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 9:59 am

Comunque, ignorando i minorati e riprendendo la discussione, probabilmente i nuovi Orchi e Goblin usciranno insieme alla nuova scatola base, ovvero tra questa estate e settembre. Se così non dovesse essere, usciranno comunque tra i primi eserciti, dato che la scorsa edizione risale a parecchio tempo fa. Personalmente, io scelgo un esercito se mi piacciono le possibili tattiche e, soprattutto, le miniature, quindi se gli Orchi e i Goblin ti piacciono e ti scoccia aspettare, inizia comunque a prendere qualcosa, ma sappi che le miniature saranno rifatte molto probabilmente (infatti alcune sono molto vecchie ed alquanto ''inguardabili'' :| ). In ogni caso la scelta finale spetta a te ^^
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:41 am

Bè io da giocatore di orchi e goblin te li consiglio Aiuto quale esercito scegliere??? 430593

Naturalmente non aspettarti l'armata ultra sgrava, ma in compenso una delle armate piu divertenti in assoluto di warhammer!

poi c'è da considerare che appunto dovranno rifarli... forse si inizia a comprare qualcosina o aspetta l'uscita... Nella prossima scatola base al 99% ci saranno, questo vuol dire che saranno rifatti presto molti modelli e il libro.

Se t piacciono molto bè fiondati pure su di loro! Se non è una cosa urgente t consiglio cmq di aspettare se no prendi pure! Aiuto quale esercito scegliere??? 114718

Se hai bisogno di saperne di più su questa razza chiedi pure Aiuto quale esercito scegliere??? 430593
Torna in alto Andare in basso
Jay D. Double
Zombie
Zombie
Jay D. Double


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 30
Località : Vico Equense
Data d'iscrizione : 13.02.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:22 am

Ok grazie a tutti! Comunque credo che aspetterò fino a quando usciranno i nuovi soprattutto se cambieranno le miniature.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 3:58 pm

fai bene!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:26 pm

Jay D. Double ha scritto:
Ok grazie a tutti! Comunque credo che aspetterò fino a quando usciranno i nuovi soprattutto se cambieranno le miniature.

Prego Aiuto quale esercito scegliere??? 430593 si aspetta pure la nuova uscita se non hai ancora nulla meglio cosi Aiuto quale esercito scegliere??? 114718
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 10:35 pm

si infatti, anzi se riesci a mettere qualche soldo da parte e' anche meglio cosi' quando escono puoi fare un acquisto abbastanza grande a poter iniziare a giocare subito
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:00 am

si è un buon consiglio. con 65 € ti comprerai la nuova scatola base (quella attuale è passo teschio) così avrai già 1000 punti di goblin e 1000 punti di impero (da scambiare o vendere). penso che lo farò anchio ma non ci riesco a risparmiare 65 €. a marzo ne spendo 35 € per uno stegadonte e poi c'è solo aprile e maggio per risparmiare. spero li adattino da subito al nuovo regolamento così saranno in vantaggio su qualche esercito (esclusi bestie e kemri/ogri/silvani). spero con tutto me stesso che alzino la D dei Troll e dei Gobbi Tenebrosi.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 1:28 pm

Si se poi alla games workshop dove andrai a prendere la scatola base fanno come hanno fatto quando ho comprato la mia scatola base è ancora meglio:

In pratica nel passo teschio c'erano nani e goblin no? Si comprava la scatola base e si scambiavano li direttamente alla games workshop i contenuti della scatola con altre persone...

In pratica chi faceva orchi e goblin scambiava i propri nani con i goblin di un'altro che faceva i nani e viceversa!

Cosi con passo teschio ci si poteva fare per esempio 4 reggimenti di goblin con lancia, 2 reggimenti di gobbi con arco e 2 reggimenti di cavalcaragni... piu 2 sciamani e 2 eroi direi non male... Aiuto quale esercito scegliere??? 760594

piuttosto che avere li nani inutili o viceversa se uno faceva i nani! Aiuto quale esercito scegliere??? 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 2:59 pm

spero succeda anche a me quando la comprerò
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:10 pm

comunque si ti dico anche io di aspettare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto quale esercito scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto quale esercito scegliere???   Aiuto quale esercito scegliere??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto quale esercito scegliere???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale esercito scegliere: consigli
» Quale scegliere?
» Dubbio su quale esercito scegliere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: