Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Qualche chiarimento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Qualche chiarimento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Qualche chiarimento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Qualche chiarimento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Qualche chiarimento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito tiranidi Archaon impero waylander codex regole warhammer signore orchi rune viverna ogri manuale eldar guerrieri nani caos stirpe mille elemental alti guida Conti silvani edizione

 

 Qualche chiarimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Qualche chiarimento Empty
MessaggioTitolo: Qualche chiarimento   Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:23 am

Ciao a tutti,

gioca a Warhammer fantasy da qualche mese, quindi alcune cose mi sono ancora un pò oscure... Vi sarei grato se poteste rispondere ad alcune mie domande... comincio con quelle che mi ricordo (a casa ho una serie di appunti ma adesso sono in ufficio).

Io faccio Orchi e Goblin, con le regole da toreneo Euro 2010...

(1) ...quanti grandi eroi ed eroi si possono schierare?

(2) ...posso usare in torneo una miniatura di un troll del caos (bellissima) anzichè una di un troll di pietra/fiume?

(3) ...i colori usati nella pitturazione contano? Nel senso un toll normale sarebbe verde, se lo faccio azzurro c'è qualche problema? Potrei usarlo come troll di pietra o, dato che è la miniatura del troll normale (quella di passo teschio per intenderci) posso usarlo solo come troll normale? anche in quest'ultimo caso il fatto che sia blu piuttostro che verde è un problema?

(4) ...miniature modificate, ad esempio un orco che cavalca un leone o un cavallo riadattato, possono essere schierate?

(5) ...miniature di edizioni precedenti (ho alcuni orchi e goblini veramente storici) possono essere usate?

(6) ...posso usare delle miniature per rapparesentarne altre? Ad esempio posso utilizzare le miniature dei ragazzi orchi (vendute come reggimento di orchi guerrieri) per raqppresentare degli Orchi neri o selvaggi?

(7) ...per promuovere un'unità a grozzi deve necessariamente essere una unità "sorella" di non-grozzi oppure posso promuovere un'unità a grozzi e non avere i non grozzi? Ad esempio posso avere un' unità di orchi selvaggi grozzi e nessuna di orchi selvaggi non grozzi?
Per ora non mi viene in mente altro... magari dopo vi sparo altre domande... grazie mille a tutti anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Qualche chiarimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualche chiarimento   Qualche chiarimento Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:22 pm

kaaroz ha scritto:
Ciao a tutti,

gioca a Warhammer fantasy da qualche mese, quindi alcune cose mi sono ancora un pò oscure... Vi sarei grato se poteste rispondere ad alcune mie domande... comincio con quelle che mi ricordo (a casa ho una serie di appunti ma adesso sono in ufficio).

Io faccio Orchi e Goblin, con le regole da toreneo Euro 2010...

(1) ...quanti grandi eroi ed eroi si possono schierare? 1 grande eroe e 3 eroi (a 2000 punti)

(2) ...posso usare in torneo una miniatura di un troll del caos (bellissima) anzichè una di un troll di pietra/fiume? in alcuni tornei non ti lasciano proxare

(3) ...i colori usati nella pitturazione contano? Nel senso un toll normale sarebbe verde, se lo faccio azzurro c'è qualche problema? Potrei usarlo come troll di pietra o, dato che è la miniatura del troll normale (quella di passo teschio per intenderci) posso usarlo solo come troll normale? anche in quest'ultimo caso il fatto che sia blu piuttostro che verde è un problema? puoi colorarli come vuoi, non fa differenza

(4) ...miniature modificate, ad esempio un orco che cavalca un leone o un cavallo riadattato, possono essere schierate? stesso discorso della seconda domanda

(5) ...miniature di edizioni precedenti (ho alcuni orchi e goblini veramente storici) possono essere usate? direi proprio di si

(6) ...posso usare delle miniature per rapparesentarne altre? Ad esempio posso utilizzare le miniature dei ragazzi orchi (vendute come reggimento di orchi guerrieri) per raqppresentare degli Orchi neri o selvaggi? tra amici si può tranquillamente proxare (cioé schierare una minia per un altra) ma in alcuin tornei non te lo lasciano fare

(7) ...per promuovere un'unità a grozzi deve necessariamente essere una unità "sorella" di non-grozzi oppure posso promuovere un'unità a grozzi e non avere i non grozzi? Ad esempio posso avere un' unità di orchi selvaggi grozzi e nessuna di orchi selvaggi non grozzi?
Per ora non mi viene in mente altro... magari dopo vi sparo altre domande... grazie mille a tutti anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
 
Qualche chiarimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche chiarimento(ed una richiesta^^)
» Sangue Freddo piccolo chiarimento
» Chiarimento colpo mortale.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: