Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani tiranidi orchi caos Archaon manuale warhammer rune eldar mille regole guerrieri impero Conti signore viverna codex guida alti edizione ogri waylander stirpe silvani esercito

 

 qualche chiarimento(ed una richiesta^^)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 8:26 pm

ciaooo di nuovo!finalmente sono riuscit oa mettere la mani sul regolamento,che mi è stato provvidenzialmente prestato da un caro amico^^;allora avreialcune cosine da chiedere e le riunisco in un unico post;
allora a grandi linee non ho avuto grossi problemi nella lettura, ma alcubne cosine nno misono chiar,nello specifico:

qualcuno può spigarmi bene lo"scompaginamento"?
vorrei poi un chiarimento sui saperi della magia e sugli oggetti magici alla fine del libro:in base a cosa si possono dare/scegliere?si usano oltre aquelli presenti nel proprio codex?

inoltre ho 2 richieste:

so che gli ogri hanno i cavalcarinocebuoi(che deduco siano una sorta di loro cavalleria)e so che le loro stat/abilità si trovano su un white dwarf;purtroppo non rieco a trovarlo e non conosco nessuno che lo abbia ;qualcuno può fornirmi le informazioni necessarie?(stat,abilità,che scelta occupano e simili)

inoltre leggendo il loro codex dice,riguardo gli gnoblar"che sono considerati Pelleverde a tutti gli effetti";credevo di trovare la specifica sul regolamento,ma ho visto che non c'è;immagino sia qualcosa di relativo al vecchio,o magari relativo al codex di orchi e goblin,che però non conosco così bene;se è importante,mi potete spiegare cosa significa?^^

un grazie anticipato
Torna in alto Andare in basso
Turin Turambar
Zombie
Zombie
Turin Turambar


Maschio
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.08.10

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 10:20 pm

I nani odiano i palleverde! GRRRRR!!! Credo lo specifichi per quello.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:20 am

lo scompaginamento avviene quando un'unità da cinque o più modelli attacca sul lato o sul retro un'unità avversaria negando il bonus ranghi...

i saperi della magia puoi sceglierli in base a quelli che i tuoi maghi conoscono (nel codex viene scritto che possono usare i seguenti saperi:.....)

gli oggetti magici tu puoi prenderli per chi ha a disposizione tot punti per gli oggetti magici il criterio è che non si possono prendere 2 oggetti dello stesso tipo a meno che non sia specificato...

forse le statistiche dei cavalcarinocebuoi li trovi sul sito fw

si la specifica degli gnoblar come pelleverde serve per indicare che fanno parte di quella categoria... i nani per esempio odiano i pelleverde quindi anche gli gnoblar
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 2:59 pm

ok thor grazie,sei stato molto chiaro;per i saperi però,io ho la magia culinaria,immagino che quindi non sia riconducibile a nessuno di essi Crying or Very sad(o magari c'è qualche faq relativa visto che il mio è un codex vecchiotto?)
per gli oggetti so come funziona(evidentemente mi ero spiegato male^^),quindi semplicemente quelli sul libro posso darli come un qualunqu oggetto sul mio codex pagandone il suo costo in pt(credevo che magari vi fossero delle limitazioni o si potessero prendere solo determinati oggetti)
purtroppo avevo già controlato su Fw se ci fossero le stat dei cavalcarinocebuoi,ma non sono neanche lì

di nuovo comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 3:04 pm

allora ti linko le faq per gli ogri: http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1310388a_Warhammer__DeR_Regni_degli_Ogri_1.1

sono abbastanza sicuro che gli ogri possano utilizzare solo la magia culinaria quindi nessuna delle sfere del regolamento

per gli oggetti magici si quelli del regolamento li tratti esattamente come quelli che hai nel codex senza nessuna particolare regola aggiuntiva

ti linko il pdf con le statistiche dei cavalcarinocebue: http://dl.dropbox.com/u/2892211/Mercenari/Cavalcarinocebue.pdf
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 3:14 pm

GRANDE THORRRRR!!!!!PERFETTO!!!un grazie infinito,ho salvato tutto così avrò il tutto sempre a disposizione!!!se non ti offendi ti do un pt reputazione per l'ccellente lavoro(e sopratutto per l'enorme gentilezza mostrata!!!)

un grazie di nuovo,potete anche chiudere Ok

ps:sono all'incorca a metà lavorazione della lista,tra un po posto anche quella^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 3:15 pm

di nulla è un piacere dare una mano... come richiesto lock Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche chiarimento(ed una richiesta^^)   qualche chiarimento(ed una richiesta^^) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qualche chiarimento(ed una richiesta^^)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualche chiarimento
» Chiarimento euro8
» RICHIESTA DI BAN!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: