| | Gli scinchi che dilemma!!! | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Leman Russ Predone

Numero di messaggi: 784 Età: 21 Località: Torino Data d'iscrizione: 27.01.10
 | Oggetto: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 8:28 pm | |
| Eccomi con il mio ennesimo post (se esagero o sbaglio ditemelo) ma per evitare di andare fuori argomento ne ho aperto uno nuovo. Avete gia visto, almeno alcuni, lo schema alternativo che ho intrappreso per i miei lizardman facendo qualche modellino di sauri guerrieri (vedi "sauro rosso" sezione pittura). Adesso però mi trovo a dover pensare anche agli scinki!!! Sapete aiutarmi con consigli su come farli a tema col sauro? Ve lo chbiedo perchè ho bisogno di sentire idee di molte persone sono aperto a tutti i consigli!!!=) per comodità posto una foto al sauro cui far riferimento( per i colori)  |
|
 | |
Thor Imperatore

Numero di messaggi: 9197 Data d'iscrizione: 20.12.09
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 8:35 pm | |
| io ti direi con la pelle sull'arancione e la cresta o gialla o rossa... |
|
 | |
Grumlok Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 8407 Età: 18 Località: Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione: 11.03.09
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 8:36 pm | |
| io punterei su un arancio o rosso ocn cresta gialla |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 9:03 pm | |
| si, secondo me diranno tutti ugule perchè non ci sono molte possibilità dal giallo al rosso. potresti fare la pelle arancione e la cresta e lumeggiature (o pennello asciutto) del colore della pelle del sauro, tanto per andare di graduazione. scinco arancio+rosso, sauro rosso+rosso/viola, qualcunaltro rosso/viola+??? e così via, poi puoi fare un unità di qualcosaltro giallo+arancio, nella scala è davanti agli scinchi. credo sarebbe interessante avere un esercito con queste graduatorie (se si dice così). ______________________________ free ツ |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 9:05 pm | |
| l'idea della cresta gialla mi piace, li rende più..."velenosi"  |
|
 | |
Leman Russ Predone

| Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 9:35 pm | |
| giusto!! e la pelle un arancione giallo che ne dite? |
|
 | |
Lore Maestro dell'Arena

Numero di messaggi: 9406 Località: Toscana Data d'iscrizione: 03.01.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 9:39 pm | |
| si, arancione con lumeggiature gialle e cresta gialla, già che ci sei anche gli occhi ci stanno gialli con la pupilla arancione (attento a non farli strabici come un mio sauro hahaha). potresti anche farli arancio striati sopra di giallo tipo tigri o roba del genere, sono sempre in una giungla come le tigri no? oppure per farli originali falli a chiazze (anche se non mi convincono molto). o a macchioline piccole piccole. ______________________________ free ツ |
|
 | |
Leman Russ Predone

| Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 9:57 pm | |
| vedrò poi=) graxie a tutti |
|
 | |
dany-greyfox Conte Elettore

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 10:07 pm | |
| concordo in pieno con tutti fai quello stile di colori cosi' almeno va a tema con il tutto  aspettiamo di vederli ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
Leman Russ Predone

| Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 10:27 pm | |
| ho sol il dubbio sulle scaglie le faccio come la creta? gialle? |
|
 | |

Numero di messaggi: 7247 Età: 25 Località: Cassano M. Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Mer Mar 10, 2010 10:31 pm | |
| non c'è un altro colore un po' meno del giallo mi sembra che spicchi troppo cosi poi no? ______________________________ MODERATORE DEL VECCHIO MONDO E VISORE DI REGOLE"Comportati bene e la mia lama non assaggerà il tuo sangue" IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno |
|
 | |
Maik999 Guerriero

Numero di messaggi: 1043 Età: 22 Località: Varese Provincia Data d'iscrizione: 27.01.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Gio Mar 11, 2010 10:19 am | |
| No secondo me le scaglie e la cresta gialla forse non sta poi cosi bene, Potresti fare il corpo di un arancione tendente al giallo,poi le scaglie di un arancione piu scuro e infine la cresta sul giallo secondo me è meglio cosi  |
|
 | |

| |
 | |
xaduth kailoq Nano

Numero di messaggi: 311 Età: 24 Data d'iscrizione: 03.02.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Gio Mar 11, 2010 6:16 pm | |
| | Maik999 ha scritto: | No secondo me le scaglie e la cresta gialla forse non sta poi cosi bene, Potresti fare il corpo di un arancione tendente al giallo,poi le scaglie di un arancione piu scuro e infine la cresta sul giallo secondo me è meglio cosi  |
si anche io la pensò così, anche giallo chiaro non dovrebbe essere male |
|
 | |
Maik999 Guerriero

Numero di messaggi: 1043 Età: 22 Località: Varese Provincia Data d'iscrizione: 27.01.10
 | Oggetto: Re: Gli scinchi che dilemma!!! Gio Mar 11, 2010 7:12 pm | |
| | xaduth kailoq ha scritto: | | Maik999 ha scritto: | No secondo me le scaglie e la cresta gialla forse non sta poi cosi bene, Potresti fare il corpo di un arancione tendente al giallo,poi le scaglie di un arancione piu scuro e infine la cresta sul giallo secondo me è meglio cosi  |
si anche io la pensò così, anche giallo chiaro non dovrebbe essere male |
Si il giallo chiaro forse è meglio |
|
 | |
| | Gli scinchi che dilemma!!! | |
|