Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri nani Conti signore orchi regole mille esercito caos manuale silvani ogri Archaon waylander eldar alti stirpe warhammer elemental edizione viverna tiranidi impero guida codex rune

 

 report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt

Andare in basso 
+4
Thor
Lore
Leman Russ
tesk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:39 pm

gli orchi erano carichi di energia

cavalcalupi 5
cavalcalupi 5
cavalcalupi 5
goblin tenebre 20 con 2 fanatici
goblin tenebre 20 con 2 fanatici
goblin tenebre 20 con 3 fanatici
orchi neri 24 con grimgor
orchi ragazzi 21
sciamano orco di 4 livello
troll 4
gettalance 2

gli uomini lucertola si preparavano alla imminente battaglia

20 scinchi
20 scinchi
20 scinchi
20 scinchi
20 scinchi
2 spinodonti
2 spinodonti
5 cavalcanagaronti
5 cavalcanagaronti
1 eroe su nagaranto
1 triceratopo con macchina degli dei

1 turno

gli orchi e i goblin partono azzuffandosi tra loro. mentre i cavalcalupi cercano di arrivare contro gli scinchi. i mago lancia alcuni incntesimi che vengono dispersi, le due gettalance falliscono l gittata contro 5 cavalcanagaronti.
gli uomini lucertola reagiscono bersagliando i lupi con gli scinchi. i cavalcalupi fuggono senza riuscire piu a chiamarli

2 turno
gli orchi avanzano. i goblin rimangono fermi sempre animosi. il mago lancia un incantesimo ma fallisce dimenticando la teztata. le gettalance riescono a centrare l eroe nemico che salva senza subire ferite
l avversario avanza. mi fa uscre i fanatici. gli scinchi bersagliano un unta di goblin che fugge causando il nico su un altra unità di goblin li vicina

3 turno
i fanatici impattano e distruggono due unità di scinchi. gli orchi neri e i troll cercano di posizionarsi dietro ad un fanatico per evitar di essere caricato sul fianco.
gli uomini lucertola avnzano e mi fanno fuori tre fanatici con il tiro

4 turno
carico un unità di cavalcanagaronti con i troll ma nell inseguimento nn li raggiungo. il mago fallisce un altro incantesimo diventando furioso e stupido
il triceratopo mi attacca sul fianco i troll che vengono distrutti grazie anche all aiuto dell eroe lucertola. gli scinchi rimasti fanno fuori i restanti fanatici

5 turno
il triceratopo carica sul fianco gli orchi neri che fuggono venendo distrutti. il mago esce dal reggimento di ragazzi orchi.

6 turno

i ragazzi orchi attaccano sul lato il triceratopo ma nulla. il mago viene ucciso da una carica dell eroe su nagaronte. ( ho fallito anche la stupidità per cui nn poteva lanciare nulla)

ho subito un massacro:( una partita piu sfortunata di questa nn lo vista. Sad scusate se nn posto nel solito modo ma sono deluso
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:43 pm

la mlista era buona hai solo avuto sfiga hai giocato bene per me tesk
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:54 pm

essendo un giocatore degli uomini lucertola sono felice, conoscendoti nel forum sono dispiaciuto. ti rifarai la prossima volta. la sua lista secondo me poteva essere fatta meglio; fossi in te avrei usato le mandrie, ci stavano bene. è difficile giocare contro una lista veloce come la sua, anche se sarebbe stata più forte con piu stegadonti (sono i triceratopi o simili) e 3 terradonti.
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 5:59 pm

io al posto della lucertola avrei messo nessun narronte tranne il sauro eroe e più stegadonti. che grande eroe aveva? Per quanto riguarda gli orchi niente mandrie forse avrei messo meno goblin per più orchi magari dei cavalcacinghiali
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 6:40 pm

peccato.... ma hai giocato bene.... ai dadi non si comanda....
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 6:49 pm

x leman: l eroe era un grande eroe base della lista. nn so altro. so che faceva sei attacchi, TA 0+ e cavalca un nagronte. aveva una perga e una pietra che i dadi poteri rimasti li passava come dadi dispersione

x thor: l so che hai dadi nn si comanda. ho giocato benissimo e di questo nn mi lament.ma ho avuto un sfortuna pazzesca. Sad
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:08 pm

porca miseria!non ho mai visto tanta sfiga in un colpo solo....
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:52 pm

hahahhaa tesk che sfiga che hai avuto,cmq che ti frega dai sbagli s'impara,la prox volta li sfondi,per la prossima lista pensa a che cosa non andava durante la partita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 7:55 pm

complimenti comunque
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:18 pm

Aspetta un grande eroe sauro non può usare oggettti arcani come la piastra che dici tu!!! Ha dato ad un non mago oggetti arcani!!!! che non è possibile dare, se sai gli altri oggetti dimmeli che avendo il libro giocando le lucertole ti so dire cosa erano. Non vorrei fare il guasta feste ma il tuo amico forse jha sbagliato un paio di cose
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:19 pm

tesk ha scritto:
x leman: l eroe era un grande eroe base della lista. nn so altro. so che faceva sei attacchi, TA 0+ e cavalca un nagronte. aveva una perga e una pietra che i dadi poteri rimasti li passava come dadi dispersionenessun sauro può avere arcani, e se non era un sauro non poteva essere su naggaronte, da quello che dici mi sembra un sauro anziano su naggaronte ma non è un mago. se stai dicendo lo scinco su stegadonte allora ti sei un po' confuso a scrivere

x thor: l so che hai dadi nn si comanda. ho giocato benissimo e di questo nn mi lament.ma ho avuto un sfortuna pazzesca. Sad
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:23 pm

magari era uno scinko su naggaceronte(oggetto\cavalcatura che si acquista a 35 punti) ma sta di fatto che anche lui nonnavrebbe potuto usare arcani se era un capo, e se era unop scinco non poteva avere un tiro armatura 0+. Indi per cui era un sauro e i sauri non usano arcani...........

coonclusione? il tuo amico non ha rispettato le regole,magari non apposta, ma la partita per me è da rifare
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:31 pm

eh bhe, si, anche se non credo che sarebbe finita diversamente. non ha fatto magie secondo il report, ha solo disperso e non so se anche grazie ai DD che non avrebbe avuto. la prossima volta giocate con i codex davanti. se è per la vostra campagna fate che un sauro ha provato ad essere mago e non riuscendoci ha fatto esplodere il suo esercito. massacro vinto per te. dillo agli altri componenti del torne/campagna.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:47 am

tesk hanno ragione? bisogna farglielo notare anche perchè il prossimo sfidante sono io....
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 12:22 pm

era un campione su nagaronte o grande eroe. di piu nn so. aveva un qualcosa che lo rendea con la TA 0+ e ne sono sicuro perche lo ha usato sia con me che con un altro. inoltre posso aggiungere che i colpi inferti dalla gettalance (forza 6) portavano la sua armatura a 3+ e quindi salvava sempre
l' oggetto che gli dava i punti potere nn usati in dadi potere lo aveva il mago sul triceratopo ( anche perche secondo lui nn puo usare la macchina degli dei senza un mago).non ha lanciato incantesimo perche quelli che aveva potenziavano il suo esercito. erano gli incantesimi uno e due dell empireo.
altra cosa, leman, utilizzava la macchina degli dei durante la fase magica è giusto? perchè lui si muoveva verso le mie unità piu forte e poi faceva nella fase magica il potere 1d6 colpi a forza 4 a tutte le unità a 2d6 pollici. quindi i miei troll si sono ridotti di numero e poi hano subito la carica il turno dopo
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 1:35 pm

si è giusto alloa come usava la sua roba...... leggendo però ho notatoi che hai fatto un grosso errore!!!! La gettalance è una balista e nega l'armatura non da solo un -3
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:08 pm

acc... allra il suo eroe era morto. ho fatto i punti dell eroe. Sad fa nulla la prossima volta la usero meglio
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:20 pm

Peccato per la sfiga.. ma consolati, hai giocato bene! ^^
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:10 pm

don't worry ,be happy orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt 549507 orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt   orchi - report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report di guerra: elfi alti contro caos 2000 punti
» report di guerra n 4 : elfi oscuri contro nani 2000 punti
» aiuto lista orchi 2000 punti ( vs uomini lucertola)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: