Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar ogri signore regole Conti guerrieri stirpe viverna mille elemental rune tiranidi waylander warhammer edizione alti guida impero silvani caos esercito nani manuale codex orchi Archaon

 

 Skaven Schiavi °-°

Andare in basso 
+4
dany-greyfox
Spartagor
Farquaad
Halistar
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Halistar
Zombie
Zombie
Halistar


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 1:20 am

Dunque...come dal titolo la mia domanda si riferisce a quella marmaglia ( da me ritenuta inutile e DANNOSA ai fini della battaglia ).
La loro forza in corpo a corpo fa semplicemente ridere (già i ratti del clan non è che siano sta potenza, in tutte le partite non mi pare di aver vinto un corpo a corpo Skaven Schiavi °-° 84844 ) e al 99% fuggono sempre, dato che hanno una disciplina di 2 e non possono ottenere nessun bonus nei ranghi, ne la disciplina di nessun eroe.
Ok so che vengono usati come carne da macello per usare il cannone, anche quando sono in corpo a corpo, ma sinceramente non ne ho trovato chissà quanto vantaggio, anzi aiuta più velocemente a farmi scappare l'esercito Skaven Schiavi °-° 84844 .
Dannosi perchè mi panicano praticamente tutte le unità dato che son dei cuor di leone (melone Skaven Schiavi °-° 84844 ).

Ditemi voi, io vedo che nelle liste che consigliano spesso vengono utilizzati. Dove sbaglio a giocarli? Come li devo giocare?

P.S : Odio i ratti schiavi Skaven Schiavi °-° 430593
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 6:29 am

io nn gioco i skaven,ma penso che i ratti schiavi servino per molti motivi:
-quello che hai descritto tu,cioè che mentre sono in CaC tu spari sopra alle unità ingaggiate (se ti muoiono i schiavi che ti frega,se all'avversario muore una truppa di solito è una che serve)
-possono tenere una truppa importante dell'avversario ferma x qualke turno
-nn hanno parecchio di bonus al combattimento ?
-visto che gli skaven sono un esercito instabile li potresti mettere vicino a qualke tua macchina che ti può causare dei problemi(se cade,o altre cose nn so)

io ti dico questo,ripeto non gioco gli skaven,ma se li giocassi li metterei Smile
Torna in alto Andare in basso
Halistar
Zombie
Zombie
Halistar


Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.02.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 6:41 am

Farquaad ha scritto:
io nn gioco i skaven,ma penso che i ratti schiavi servino per molti motivi:
-quello che hai descritto tu,cioè che mentre sono in CaC tu spari sopra alle unità ingaggiate (se ti muoiono i schiavi che ti frega,se all'avversario muore una truppa di solito è una che serve)
si lo so sinceramente non mi importa molto di che fine fanno gli schiavi , però non sempre il cannone va a buon fine. Più che altro mi importa dopo la risoluzione del combattimento, mi scappano sempre e mi vanno a panicare le altre unità nelle vicinanze.
Citazione :

-nn hanno parecchio di bonus al combattimento ?
no nel test della disciplina, panico ecc.... hanno solo 2 di disciplina e non possono prendere la disciplina degli eroi ne utilizzare i ranghi come i reggimenti del clan.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 8:12 am

un mio amico mette un reggimento vicino alla ruota del fato per prendersi i suoi fulmini e un altro reggimento lo mette sempre dietro a prendersi quarti del tavolo...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 12:18 pm

a mio parere sono inutili.....1motivo muoiono facilmente 2motivo niente forza nel numero ecc 3motivo fuggono perchè perdono quindi puo' panicare tutto
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 1:32 pm

allora piuttosto degli schiavi consiglio sinceramente i ratti giganti almeno sono veloci... altrettanto sacrificabili.... se usi la ruota li tieni vicini nel caso scappi qualche fulmine altrimenti ti metti in brutte posizioni per l'avversario per agevolare le tue unità el corpo a corpo
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 1:42 pm

concordo con thor che si potrebbero mettere i giganti,vabbè io invece un'unità la mettevo
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:36 pm

comunque il nostro amico che tiene la ruota vicino agli schiavi tiene entrambe le unità lontano dalle altre in modo che anche se panicano scappano solo gli schiavi. la ruota no perche dice che è inferiore a forza dell unità 5 e quelli inferiori a 5 nn scappano. mi sembra credo che sia una sua regola
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:19 pm

Thor ha scritto:
allora piuttosto degli schiavi consiglio sinceramente i ratti giganti almeno sono veloci... altrettanto sacrificabili.... se usi la ruota li tieni vicini nel caso scappi qualche fulmine altrimenti ti metti in brutte posizioni per l'avversario per agevolare le tue unità el corpo a corpo

Concordo con Thor proviamo con sti ratti giganti! Skaven Schiavi °-° 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:31 pm

la ruota non scappa perchè è immune alla psicologia non perchè ha fdu minore di 5
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 8:18 am

ho controllato il manuale degli skaven. per gli schiavi c'è la regola speciale "sacrificabili" che dice che se scappano tutte le altre truppe se ne fregano e non panicano....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 1:17 pm

si hai ragione rimango comunque dell'opinione che sono inutili praticamente
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 1:20 pm

si si... non metto in dubbio che siano delle palle al piede...ma il nostro amico che li usa un paio di partite le ha vinte (di poco) perchè ha conquistato quarti del tavolo con loro...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:54 pm

si, contro eserciti senza tiro servono a quello
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:59 pm

io li vedo anche come "esche" da far caricare per poi ricaricare... magari sul fianco...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 5:02 pm

si, con la ruota forse
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 6:04 pm

con la ruota sono meglio i ratti giganti perchè sono più veloci (anzi i ratti giganti sono meglio sempre)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skaven Schiavi °-° Empty
MessaggioTitolo: Re: Skaven Schiavi °-°   Skaven Schiavi °-° Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skaven Schiavi °-°
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» skaven schiavi
» Tirare sugli schiavi skaven
» domanda su schiavi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: