Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar signore warhammer Conti caos guerrieri codex ogri alti tiranidi orchi impero esercito guida viverna mille rune silvani regole stirpe edizione Archaon waylander elemental manuale nani

 

 Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal

Andare in basso 
+10
dany-greyfox
Maik999
LucklamFrost
Goff
Andrea!!!
Grumlok
il re ombra
Soveliss
Fundin
kaaroz
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 3:55 pm

Ragazzi oggi è uscita questa novità sul sito GW: Pistola a spruzzo dell'Eavy Metal

Ho letto l'articolo, ma mi sfugge il preciso funzionamento dell'oggetto... sembrano lasciare intendere che tu puoi impostare degli schemi predefiniti, ad esempio orchi neri e se la spruzzi sulla miniatura te la colora perfettamente... ma è possibile?

Sicuramente avrò capito male... voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:14 pm

Dico che (senza offesa) ci sei cascato .

è un pesce d'aprile
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:20 pm

oddio hai ragione fundin ci stavo credendo pure io!!!
però te ne puoi accorgere guardando la basetta è impossibile che faccia anche erbetta e tutto inoltre i sassi nel generale imperiale sono spariti
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:46 pm

xD ma quanto sono simpatici alla GW?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:51 pm

PENSASSERO PIUTTOSTO A POSTARE LE FOTO DELLE NUOVE MINIATURE DEI PELLEVERDE !
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:52 pm

si in effetti...
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:50 pm

AHahahah che simpatici però^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:54 pm

anch'io oggi pomeriggio ci sono rimasto un po' deluso, in fondo è la speranza di ogni pittore. comunque si capiva che era uno scherzo Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 549507
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:47 pm

fanno un articolo ogni 20 anni e poi ci prendono in giro? ahahahahahahahah io ci ero cascato
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:57 pm

Bell'idea quella della scherzo xD Comunque era troppo assurdo e l'assenza dei sassi sulla basetta del generale dipinto li ha traditi Razz
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:24 pm

ahahah che boiata Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 760594 kaaroz ci eri cascato Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 84844 Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 430593
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:22 am

Fundin ha scritto:
Dico che (senza offesa) ci sei cascato .

è un pesce d'aprile

uahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

sono troppo scemo!!!

ci sono cascato con tutte le scarpe!!!

nooooooooo... troppo scemo... ero in ufficio con lo shcermo ipergigante a vedere le miniature da 2 centimetri di distanza e mi chiedevo come fosse possibile una cosa del genere... devo cominciare ad usare anche il tabacco...

@GRUMLOK: ero proprio a vedere se le avevano messe... anche se ultimamente mi sono speso un patrimonio tra ebay e mercatino qualche moneta d'oro da spendere in pelleverde si trova sempre nella scarsella!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:52 am

2 parole:

Grande Kaaroz Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 84844
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:49 am

Maik999 ha scritto:
2 parole:

Grande Kaaroz Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 84844

davvero grande infatti Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 760594 Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 760594 Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal 84844 .....mi sono detto all' inizio mi sembra strano una cosa del genere hihhihihihihi ma poi ho capito che era uno scherzo d'aprile
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 3:01 pm

abboccato proprio come un pesce!fortuna ke era uno scherzo nn mi fidavo...e poi nn mi andava giu' l'idea ke una pistola a spruzzo ti dipinga le miniature
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 7:09 pm

io credevo non fosse uno scherzo ma che avessero ingigantito la cosa mettendo miniature già colorate da altri. credevo servisse per dare i primer e fare spruzzi molto pressati per effetti di luce o di trascurato (cose fattibilissime). non pensavo neanche potesse essere uno scherzo, anche perché l'ho visto oggi che è il 2.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 8:05 pm

se qualcuno nutre ancora delle speranze sulla sua esistenza, sappia che oggi hanno detti ufficialmente che era solo uno scherzo
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:06 pm

ma anche volendo, non potrebbe comunque dare due basi conteporaneamente, e proprio impossibile in qualsiasi modo
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:29 pm

si e anche lumeggiature e ombreggiature
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:29 am

SPORTEN61 ha scritto:
abboccato proprio come un pesce!fortuna ke era uno scherzo nn mi fidavo...e poi nn mi andava giu' l'idea ke una pistola a spruzzo ti dipinga le miniature

pero' magari te le dipingesse cosi tutti noi eravamo contenti ed uscivano da dio senza errori
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:34 am

secondo me servirebbe una pistola con spruzzo regolabile , ti fai un colore alla volta e con l'apertura che si allarga e si restringe puoi anche fare le rifiniture ... che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:59 am

meglio dipingerle a mano: c'è più gusto almeno per me
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 10:07 am

hahhahaha pure a me mi erano venuti dei dubbi sull'argomento
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 10:22 am

Grumlok ha scritto:
secondo me servirebbe una pistola con spruzzo regolabile , ti fai un colore alla volta e con l'apertura che si allarga e si restringe puoi anche fare le rifiniture ... che ne dite ?
Già, sarebbe utile.. Per quanto sia divertente dipingerli a mano, farlo per un centinaio di miniature diventa un tantino monotono e ci vuole veramente troppo tempo.. Non sarebbe male come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 6:01 pm

Io preferisco fanre anche centinaia a mano ^^ ma io alla fine fine gioco pochissimo per lo più dipingo ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Empty
MessaggioTitolo: Re: Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal   Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pistola a spruzzo dell' Eavy Metal
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Masterclass dell'eavy metal:volti
» Masterclass dell'eavy metal:condottiero del caos
» Bombolette e pistola a spruzzo citadel.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: