Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
problema GW Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
problema GW Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
problema GW Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
problema GW Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
problema GW Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
problema GW Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
problema GW Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
problema GW Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
problema GW Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
problema GW Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione regole silvani alti signore orchi waylander viverna ogri rune Conti nani guerrieri warhammer caos Archaon impero elemental guida codex stirpe esercito manuale tiranidi eldar mille

 

 problema GW

Andare in basso 
+8
master v
lif
LucklamFrost
Goff
thorhammer92
kaaroz
Thor
Guybrush_Threepwood
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 1:16 pm

Ho comprato dei materiali da modellismo sul sito della Games Workshop..
precisamente una scatolina con sabbia e erba..

ma non mi arriva.. l'ho ordinato precisamente il 27/3/2010..
ho pensato che arriverà tardi come ogni volta che si compra qualcosa via internet..

poi oggi sono andato a vedere per curiosità i miei ordini e ho notato lo status:completato

cosa vuol dire?? che secondo loro me li hanno recapitati con successo??
oppure solo che è partito??
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 1:17 pm

con status completato intendono che la spedizione è partita... ci può volere anche più di un mese perchè arrivi la spedizione a meno che non hai fatto la spedizione con pacco celere
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 1:19 pm

le spedizioni erano gratis.. quindi credo lo abbiano inviato con la modalità + scadente problema GW 16074
la prossima volta pago qualcosina in + ma me lo faccio inviare con posta celere!
grazie mille thor!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 1:20 pm

di nulla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 1:29 pm

e pensare che ero tentato di prendere una catapulta direttamente dal sito GW... col cacchio che la ordino!!!
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:49 pm

eh già, dipende tutto...di solito si deve aspettare un po, dipende anche dalla disponibilità dei pezzi, alla faccia che sul sito c'è scritto spedizione entro 24 ore... problema GW 880589
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 3:11 pm

se hai usato la posta standard mediamente devi aspettare 2 settimane(a meno che non se la freghi il postino)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 3:33 pm

thorhammer92 ha scritto:
eh già, dipende tutto...di solito si deve aspettare un po, dipende anche dalla disponibilità dei pezzi, alla faccia che sul sito c'è scritto spedizione entro 24 ore... problema GW 880589

la spedizione vine effettuata entro 24 ore... questa è una piccola sottigliezza linguistica loro spediscono entro il tempo che scrivono il problema è il recapito della merce che non viene comunicato
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 4:02 pm

Thor ha scritto:
thorhammer92 ha scritto:
eh già, dipende tutto...di solito si deve aspettare un po, dipende anche dalla disponibilità dei pezzi, alla faccia che sul sito c'è scritto spedizione entro 24 ore... problema GW 880589

la spedizione vine effettuata entro 24 ore... questa è una piccola sottigliezza linguistica loro spediscono entro il tempo che scrivono il problema è il recapito della merce che non viene comunicato

Esattamente, con ''spedizioni effettuate entro 24 ore'' si intende che il materiale verrà spedito entro 24 ore dall'acquisto, ma ciò non comprende il tempo che il materiale impiegherà ad essere recapitato al cliente.
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:24 pm

comodo... dire così son buoni tutti....
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:28 pm

la Gw ordina direttamente da Notthingam;troppo ci vuole prima che arrivi qualcosa;1 settimana e mezzo/2,minimo problema GW 880589
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:34 pm

cmq alla fine puoi sempre chiamare e chiedere io e i miei amici facciamo cosi' problema GW 262545
poi loro ti dicono tutto
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:40 pm

sì, chiami và tutto bene, però se se lo frega il postino....
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:47 pm

no,non è possibile,la GW spedisce tramite Corriere(generalmente SDA),lo so per esperienza di quando avevo il negozio
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:53 pm

questo non lo sapevo, tanto meglio
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 5:55 pm

si,per fortuna si;questo spiega perchè non fanno spedizioni assicurate o roba del genere
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 7:02 pm

si confermo i pacchetti che spediscono sono sigillati....
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 7:05 pm

io ho comprato un libro e ci ha messo 3 giorni ad arrivare...
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 7:14 pm

un attimo, si sta facendo confusione: la gw NON spedisce sempre col corriere..dipende dal tipo di spedizione scelta e dalla quantità di materiale inviata! ad esempio ho preso recentemente un sire elfo silvano su grande cervo ed è arrivato con prioritaria tramite il postino!

ah, un'altra cosa: i postini non si rubano i pacchetti..primo perchè cosa se ne fanno di una miniatura?! secondo perchè è REATO punibile a penalmente e non solo civilmente..
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 8:52 pm

strano;quando avevo il negozio,anche se ordinavo solo una cosa(malgrado la GW richieda un ordine minimo) arrivava sempre e solo tramite corriere;può darsi che abbia cambiato la propria politica!
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 9:01 pm

per i negozi il discorso è diverso dato che un negozio non è considerato come un normale cliente: anche i negozi qui in zona sia che ordinino direttamente da gw, sia che lo facciano tramite magic market, è sempre il corriere a portare i pezzi (solitamente bartolini, ma magari da altre parti usano altri corrieri).
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 5:21 am

stez ha scritto:
per i negozi il discorso è diverso dato che un negozio non è considerato come un normale cliente: anche i negozi qui in zona sia che ordinino direttamente da gw, sia che lo facciano tramite magic market, è sempre il corriere a portare i pezzi (solitamente bartolini, ma magari da altre parti usano altri corrieri).

esatto giustissimo solitamente bartolini, tutto quello che ho preso tramite pc mi è arrivato sempre tramite lui,cmq scusate non ci puo' essere il fattore smarrimento? perchè l'ultima ordinazione che ho fatto tramite pc,ovviamente negozio, diceva che spediva sicuro tramite posta ma non si assumeva responsabilità se in casodi smarrimento (usava anche il metodo più economico delle poste cmq).... però penso che la games usi un altro tipo di spedizione,penso anche assicurata se in caso non arrivi ecc... pero' bo devi leggere che metodo usano alla games quando hai ordinato è tutto scritto li
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:00 am

beh.. considerato che i pezzi partono dall inghilterra è normale che ci voglia un mesetto (spesso anche di piu). Ad ogni modo puoi sempre chiamare quelli di Nottingham e farti dare spiegazioni piu precise. Basta un inglese di base Wink
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:18 am

The Boss ha scritto:
beh.. considerato che i pezzi partono dall inghilterra è normale che ci voglia un mesetto (spesso anche di piu). Ad ogni modo puoi sempre chiamare quelli di Nottingham e farti dare spiegazioni piu precise. Basta un inglese di base Wink

anche questo è giusto, pero' penso che ha fatto l'ordinazione alla games di roma quindi se c'è l'hanno in casa te lo mandano subito tempo 2 o 3 gg arriva,se invece gli deve arrivare a loro be li si che ci vuole un po' anche perchè la casa madre di produzione è in inghilterra ma cmq tra arriva a meno che ripeto se usano posta normale si puo' perdere e li tu non ci puoi fare nulla ma al 90% arriva....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema GW Empty
MessaggioTitolo: Re: problema GW   problema GW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema GW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema PM
» HELP!!!PROBLEMA PM!!
» problema tecnico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: