Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole silvani tiranidi caos elemental signore nani warhammer alti waylander mille ogri orchi impero stirpe manuale rune esercito Archaon edizione codex guerrieri viverna Conti guida eldar

 

 HELP!!!PROBLEMA PM!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:47 pm

ciao a tutti!!questo messaggio è rivolto principalmente ai mod o a chiunque possa darmi una mano^^;allora,già qualche tempo fa,per qualche complicazione,i miei pm non venivano inviati,rimanendo nella mia cartella di posta in uscita;il buon Fundin provvedè a sistemare tutto e per qualche tempo è andato tutto bene;da all'incirca una settimana a questa parte però,il problema è ricominciato ed i miei messaggi rimangono stazionari nella cartella posta in uscita,senza raggiungere il destinatario;può qualcuno per favore aiutarmi?tra l'altro ho una certa urgenza e se fosse possibile vorrei che fosse fatto quanto prima^^;un grazie anticipato
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:56 pm

forse hanno la posta piena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:58 pm

solitamente i messaggi che stazionano in posta in uscita sono lì perché i destinatari devono ancora collegarsi per poterli leggere...li hai per caso inviati a membri poco attivi del forum?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:59 pm

se sono in posta in uscita vuol dire che non sono ancora stati letti, non ti preoccupare
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 8:50 pm

ah ok,quindi è relativamente normale,perchè l'utente alla quale ho inviato i messaggi ho visto che si è collegato,ma i miei messaggi risultano comunque ancora in uscita HELP!!!PROBLEMA PM!! 9370 ;comunque proverò ad aspettare ancora un poco,poi in caso richiederò aiuto;un grazie immenso a tutti per la disponibilità! HELP!!!PROBLEMA PM!! 223392
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 9:19 pm

Goff ha scritto:
se sono in posta in uscita vuol dire che non sono ancora stati letti, non ti preoccupare

esattamente quoto in pieno i mod sono li perchè li devono ancora leggere HELP!!!PROBLEMA PM!! 760594 HELP!!!PROBLEMA PM!! 760594 HELP!!!PROBLEMA PM!! 760594 HELP!!!PROBLEMA PM!! 760594 tra master dipende tutto da quello che hai mandato il pm
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:48 pm

faccio una prova, master, ti mando un pm ma te non lo aprire, vorrei vedere se mi dice in uscita


edit: prova riuscita, per qualche secondo master non lo ha aperto, dopo tipo 40 secondi non era più in uscita. difatti alcuni messaggi che ho in uscita sono diretti a persone assenti da parecchio nel forum. comunque era per fare una prova, non è che non vi credevo.


Ultima modifica di Lore il Mar Giu 01, 2010 1:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:49 pm

si Lore è così... finchè l'utente destinatario non legge il pm rimane in uscita....
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:52 pm

Lore ha scritto:
faccio una prova, master, ti mando un pm ma te non lo aprire, vorrei vedere se mi dice in uscita

tutto ok,a me il mess è arrivato,adesso lo apro,poi provo a risponderti per vedere se anche i miei vanno;comunque di nuovo un grazie per l'aiuto,ti do un voto positivo per la tua enorme gentilezza HELP!!!PROBLEMA PM!! 114718
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:55 pm

ok,per fortuna il problema non persisteva!!grazie a tutti di nuovo dell'aiuto!!potete tranquillamente chiudere^^ HELP!!!PROBLEMA PM!! 959832
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:39 pm

ok, chiudo HELP!!!PROBLEMA PM!! 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP!!!PROBLEMA PM!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP!!!PROBLEMA PM!!   HELP!!!PROBLEMA PM!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELP!!!PROBLEMA PM!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema PM
» problema GW
» problema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: