Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos codex Conti esercito impero regole stirpe eldar mille alti tiranidi silvani orchi ogri edizione signore elemental nani waylander rune Archaon warhammer guida manuale viverna guerrieri

 

 Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri

Andare in basso 
+4
Farquaad
Goff
Thor
Luigi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 3:27 am

Salve ragazzi ho una domanda per cosi dire emm, "etica" ho acquistato di recente una balista dei nani e e le sprue per fare gli archibugieri/balestrieri (in tutto 16) a 40$. alcuni di questi ultimi modelli erano gia montati (6 balestrieri mentre il resto era ( e ancora sta per la maggior parte) sulle sprue
il fatto e questo: nella mia lista ho 10 balestrieri/scout con grandi armi e quindi i 6 balestrieri gia montati vanno benissimo. possiedo pero anche 10 guerrieri con grandi armi che da quando cambiai la lista non uso piu. siccome ancora non ho ancora montato gli altri quattro balestrieri per il momento uso, per completare l'unita 4 di questi guerrieri in questa maniera: 5 balestrieri vanno a costituire il primo rango, il sesto nel mezzo del secondo e ai lati di questo modello "centrale" 2 guerrieri co ngrande ascia.l'effetto finale dell'unita e molto bello, e anche molto azzecato per l'unita.
mi e capitato a volte durante alcune partite di ricevere dei complimenti per come l'unita e settata Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri 113165 ma a volte anche delle brutte occhiatacce Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri 16074 (soprattuto da giocatori con interi eserciti di metallo dipinti a livello agonistico).
premesso che uso sempre i modelli adatti alle unita tranne forse un incudine fatta con i lego, le mie domande sono:
voi cosa direste ad un altro giocaore che faccia come me? e poi, cosa mi consigliate di fare : faccio gli altri 4 balestrieri o uso i loro quattro corpi per fare che, so io, degli ingegneri o degli eroi particolarmente singolari? (che come idea non sarebbe male visto che l'unico vero modello da eroe che ho e un forgiarune che mi regalarono e 2 thane di passo teschio)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:07 pm

allora avendo lo sprue ti posso dire che puoi benissimo utilizzare i guerrieri con grandi armi che hai e magari se vuoi proprio fare un bel lavoretto gli attacchi le balestre sulle spalle in modo che visivamente facciano parte dell'unità... la cosa viene bene e poi i corpi che avanzi dei balestrieri li utilizzi per creare come hai detto degli eroi personalizzati mescolando gli "avanzi" dei vari sprue (il mio forgiarune è fatto così Smile )
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:23 pm

secondo me puoi tranquillamente metterli
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:55 pm

io userei i 4 balestrieri per finire l'unità (parlo così perchè non conosco l'effetto di come è settata la tua unità)
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:30 pm

e volendo potrei ussare questa unita mista in un torneo?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:34 am

sì, basta che sia chiaro di che unità si tratta
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:32 pm

si esatto e poi si tratta sempre di miniature gw... inoltre se fai come ho detto sopra (dargli delle balestre sulla spalla) nessuno potrà obiettare nulla
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:44 pm

Ok ragazzi, grazie mille per i chiarimenti Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri 816283
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:37 pm

quoto thor
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 2:53 pm

Se i tuoi balestrieri hanno la grande arma e tu usi dei modeli con grande arma per rappresentarli con la balestra aggiunta sulla spalla secondo me è ancora meglio che avere balestreri semplici poichè tu fai vedere che la tua unità possiede anche la grande arma!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:57 pm

ma le balestre nelle sprue hanno tutte una mano attaccata, quindi risulterebbe una misteriosa terza mano che spunta dalla schiena
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:08 pm

la terza mano non è difficile da togliere... la tagli con un cutter e poi limi ed il gioco è fatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:12 pm

umm ci provero e poi vi diro i risultati
ho pero un altro dubbio le unita da tiro che hanno gli scudi sulla lista devono averli anche sui modelli?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:13 pm

non è necessario altrimenti alcune unità con tutte le cose che possono avere diventerebbero come un albero di Natale!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:26 pm

sì, non mettergli troppa roba, perchè poi diventano anche difficili da dipingere
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:18 pm

ma se ti riesce e ti piace fai pure
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:48 pm

magari gli scudi mettili su 2 o 3 modelli...
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:54 pm

è fantastice l idea della grande arma...però gli scudi nn li metterei a nessuno,se no poi l unità sembra troppo diversa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri   Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nani:Guerrieri nell'unita di balestrieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guerrieri o balestrieri
» Nani archibugeri o balestrieri ?
» Nani, Impero o Guerrieri del caos ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: