Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore alti waylander tiranidi mille impero elemental regole Conti manuale edizione caos guida warhammer codex nani stirpe eldar Archaon silvani viverna ogri esercito orchi guerrieri rune

 

 Basette per i Conti Vampiro

Andare in basso 
+4
SPORTEN61
Thor
Lore
Guybrush_Threepwood
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:58 pm

Ho un problema!
Non so come fare le basette dei Conti Vampiro.. a dire il vero non so neanke farle bene.. ci ho provato..
ma a dire il vero non è che mi siano venute bene..

Per i Conti Vampiro dato che geografiamente si trovano in Sylvania Volevo fare per Vampiri e scheletri un terreno erboso o forestale.. invece per gli altri delle cose caratteristiche.. come per gli Zombie e i lupi Zombie delle paludi dato che loro si trovano li..
ma il punto è.. come rendere il loro effetto al massimo??
qualcuno è particolarmente bravo a farle??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:36 pm

potresti mettere della ghiaia molto fine e qualche ciuffetto di erba secca, potresti mettere qualche schizzo di sangue ma non esagerare, ne basta poco, il resto se lo sono bevuto loro vampiro - Basette per i Conti Vampiro 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:26 pm

potresti creare una basetta con della terra smossa come per un cadavere appena riesumato... oppoure un territorio paludoso....
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:44 pm

l'ideale sarebbe della resina per l'acqua..è abbastanza complicato ma se iresci esce una ficaata
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:52 pm

Concordo sulla terra smossa, secondo me è la più adatta!
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:01 pm

ma in che modo posso fare la terra smussata? vampiro - Basette per i Conti Vampiro 9370
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:08 pm

Puoi farla meno piatta del solito, se riesci, simula avvalamenti o buche (soprattuto sulle creature con le base grandi o i destieri). Se poi hai voglia di modificare un po', le basette di terra con gli scheletri che sono parzialmente sotterrati sono stupende, (e risparmi qualche gamba ^^)!
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 9:25 pm

ho capito come potrei fare^^
c'era un'armata così sul codex vecchio dei conti vampiro! molto bello!

Ho un altra domanda qualcuno ha mai provato a usare i magnetini sotto le basette per non farli cadere?? se si funzionano davvero?? e se si mi potete dire dove posso comprare i magneti e i fogli di ferro e quali magneti??
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 10:15 am

I magneti non l'ho mai usati. Però spesso sotto gli alfieri che si sbilanciano facilmente, ho messo una lastrina di piombo.
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 11:07 am

io uso i magnetini e,li consiglio anche per le miniature oltre che per le basette,sono comodissime,sopratutto per il trasporto e per i modelli che necessitano un cambio di pezzi come ad esempio le armi;li puoi trovare in ferramenta o in alcuni negozi di hobbistica,e non costano neanche tantissimo e te ne danno parecchi! ^^
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:30 pm

io le farei fangose con dei modelli che escono dal terreno
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 3:30 pm

per i magneti c'era già una discussione e c'era scritto dove trovare tutto e come fare in vari modi, non so in che sezione sia però, cerca un po'.
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 4:43 pm

@lore: era nel librone dei tutorial nelle modifiche.. però effettivamente non so se i magneti funzionano bene o no.. quindi chiedevo vampiro - Basette per i Conti Vampiro 760594

@master v: x favore mi puoi dare le misure dei magneti (altezza,spessore e profondità se quadrati o eventuale diametro se circolari) e anche il potere magnetico che hanno. così sono sicuro dell'acquisto che faccio..
ma tu li hai presi on-line?
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:16 pm

Per la parte paludosa potresti provare con la boccetta per l'effetto bagnato della GW... io l'ho presa ieri ma non l'ho ancora provata...

Per i mangeti... io li ho provati ma non funzionano, nel senso... non funzionano bene come il patafix!!!
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 5:42 pm

per usare la patafix che fai??
la metti sul fondo della basetta??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Basette per i Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Basette per i Conti Vampiro   vampiro - Basette per i Conti Vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Basette per i Conti Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help conti vampiro
» Conti vampiro
» Conti Vampiro 8ed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: