Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar signore stirpe manuale codex silvani Conti rune guida caos esercito mille viverna orchi warhammer ogri edizione tiranidi guerrieri alti impero Archaon elemental regole waylander nani

 

 iniziare!!

Andare in basso 
+9
Thor
Grumlok
sagramorfreedom
Soveliss
Lore
dany-greyfox
Maik999
Guybrush_Threepwood
Vampire
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:19 pm

ciao raga volevo iniziare a giocare a whfb e nn dipingerli e basta come sto facendo ora.... volevo un esercito nuovo, così da avere un pò di tempo prima k escano nuove minia... pensavo di aspettare l'ottava ed....
mi piacerrebbe uno organizzato... come gli HE ma nn con quelle gonnelle da fro..i...... certo nn posso pretendere un'armatura come quelle del chaos ... spero di riuscire a scegliere grazie a voi!!

grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:30 pm

Dipende come vuoi giocare e oppure dai tuoi gusti estetici..
se cerchi qualcuno di organizzati io mi orienterei sui cugini degli HE.. gli elfi oscuri..
che a parere mio sono molto più completi e anche + belli esteticamente iniziare!! 760594

io all'inizio per scegliere ho scelto quelli che + mi sarebbe piaciuto pitturare..
tu cos'hai??
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:35 pm

nn molti.. iniziare!! 113165 nani, goblin, skaven.. ma in piccole quantità... sai tanto x pitturare.. comunque io guardo tanto il bg iniziare!! 430593
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:11 pm

a me personalmente piace tanto il bg dei conti vampiro e dei nani!

fossi in te continuerei con i nani..
anche loro sono organizzati anche se secondo me molto ripetitivi..
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:25 pm

si ma li fa gia 1 mio amico i nani .... e un altro OEG .............. pensavo bretonnia.... brutta idea??
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:53 pm

No non male come idea! Ma se ti piacciono gli umani come ho scritto gia nell'altro topic ti direi Impero iniziare!! 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:41 am

ma.... impero è forte ma anche bretonnia non è male! guarda io ti consiglierei di vedere tra i due quale ti piace di più...... la scelta rimane sempre a te..non guardare molto la forza di un esecrito,ti spiego subito il motivo quello dipende tutto dal giocatore come li usa e delle mosse che fa in campo io dico....

ps:cmq entrambi hanno dietro un bel bg

pss:pero' tra i due impero è meglio come bg se stai a guardare quello
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:18 pm

se hai detto che aspetti l'ottava edizione tanto vale comprare la nuova scatola base che faranno. risparmi più del 60% ed hai due eserciti (penso O&G e Impero) da 1000 punti. costerà 60 o 65 € e ci sarà un opuscolo su come giocarli. prova a fare una partita con quelli e poi scegli quale ti piace di più. altrimenti scegli un esercito qualsiasi che più ti piace ma dovrai spendere di più.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:48 pm

bè 1000 punti è esagerato, diciamo 700
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 5:24 pm

Soveliss ha scritto:
bè 1000 punti è esagerato, diciamo 700

Si entrambe le scatole base della 6esta e della 7ettima avevano all'incirca sui 600/700 punti a esercito iniziare!! 549507
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:07 pm

si vabbe ma ci guadagni tanto
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:34 pm

ok però sinceramente anche come minia nn sono belle ... l'impero dico.... uff nn riesco a decidermi!!!!
mi spiegate xk tutte le minia più belle... chaos, uominibestia..... nn sono eserciti organizzati e nn hanno unità da tiro... ca**o !! Forse gli unici sono gli DE xò nn hanno un bel bg...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 7:40 pm

gli uomini lucertola e i kehmri sono organizzati e hanno delle belle minia e soprattutto dei bei pezzi centrali (stegadonti, slann, arca del sacerdote liche). hanno tiro, magia e sono caratteristici da bg. i lizard hanno creato tutte le razze (tranne il caos che si sono create erroneamente) ed hanno modificato il pianeta. i kehmri sono molto belli se ti interessa l'antico egitto. a me piacciono un sacco le civiltà egizie e precolombiane, quindi... gioco lizard. i kehmri sono molto strategici e bisogna saperli giocare. i lizard sono strategici nel senso che sono mobili e ogni truppa fa il suo dovere specifico. messi insieme nella combinazione giusta si possono creare strategie fortissime.
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:16 pm

si ma ho sentito che con la new ed. saranno molto penalizzati.... almeno .......... sono i rumors...... (non voglio portare sfortuna per chi magari li gioca iniziare!! 601783 )
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:32 pm

perchè non ti piace il Bg degli oscuri?

esseri consumati dall'odio più profondo, guidati dal leader più carismatico di warhammer (dopo sigmar e simili) per cui darebbero la vita.....

forse non li avevi visti da questa prospettiva..ti piace??
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 8:45 pm

scusa sovellis ma adesso meno di prima.... iniziare!! 84844
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 5:53 am

Vampire ha scritto:
ok però sinceramente anche come minia nn sono belle ... l'impero dico.... uff nn riesco a decidermi!!!!
mi spiegate xk tutte le minia più belle... chaos, uominibestia..... nn sono eserciti organizzati e nn hanno unità da tiro... ca**o !! Forse gli unici sono gli DE xò nn hanno un bel bg...


ehi non parlare male del chaos iniziare!! 662434 sche.... anche se non si ha tiro siamo resistenti e si arriva sicuro in cac.........grrrrrrrrrrrrrrrrrr e poi volendo con qulche stendardo magico e con qualche maghetto puoi tirare pure tu non avrai una potenza di fuoco di chissà cosa pero' meglio che niente e poi c'è anche il cannone anche se non è più forte come prima iniziare!! 20837
Torna in alto Andare in basso
sagramorfreedom
Umano
Umano
sagramorfreedom


Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.04.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 11:27 am

perchè i de piacciono così tano e gli alti no boh....
a mio avviso gli oscuri sono solo una brutta copia degli alti che si rifanno e abbracciano tutte le leggende degli elfi...sono come in effetti dovrebbero esse^^
gli oscuri non sono elfi...sono solamente una brutta copia con caratteristiche umane come odio,sete di potere ecc... non sono più elfi a mio avviso XD
e cmq le gonne dipende come si portano ^_*
di a uno scozzese che è una checca vedemo do te ritrovi ghgh
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 12:43 pm

si il caos nn è brutto.... soprattutto gli eroi sono stupendi!!! ma faccio tempo a farmi un esercito se dovessi sceglierli?? anche forfun da 1500 dico!! o le nuove minia arrivano a breve??
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 1:12 pm

bhè per le miania del kaos puoi stare certo che arrivano tra parecchio ...
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 2:17 pm

tranquillo spitfire non te li devo mica far piacere per forza iniziare!! 114718 (ad esempio a me non piacci i khemri ma li reputo un ottimo esercito)

sagamorfreedom, brutta copia a chi??
le leggende è giusto che siano uguale visto che quando sono nate eravamo una unica razza.
odio sete di potere et similia sono emozioni che risiedono nell'anima di ogni elfo.
gli oscuri hanno decis di abbracciarle.kaine è venerato anche dagli AE.
poi per voi è facile parlare. state sulla vostra isoletta e non avete mai invasioni dal caos perchè se attaccano il vecchio mondo li ferma l'impero, se scelgono il nuovo mondo li fermiamo noi, non avete mai avuto gli skaven e avete avuto una sola invasione dei goblin. Inoltre i giocatori di questo esercito prendono sempre in giro quelli degli oscuri dicendo che siete i migliori e che gli EO sono gay xkè venerano slaanesh.Mi sono davvero scocciato.

P.S.:scusate il gigantesco off topic, comunque scegli il caos. a parte i predoni e i mostri vari sono disciplinatissimi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 4:36 pm

sagramorfreedom ha scritto:
perchè i de piacciono così tano e gli alti no boh....
a mio avviso gli oscuri sono solo una brutta copia degli alti che si rifanno e abbracciano tutte le leggende degli elfi...sono come in effetti dovrebbero esse^^
gli oscuri non sono elfi...sono solamente una brutta copia con caratteristiche umane come odio,sete di potere ecc... non sono più elfi a mio avviso XD
e cmq le gonne dipende come si portano ^_*
di a uno scozzese che è una checca vedemo do te ritrovi ghgh


attento che gli oscuri sono i più forti dei guerrieri degli elfi in quanto provenienti da nagarythe... gli elfi oscuri hanno portato all'estremo le emozioni che gli alti elfi hanno paura di affrontare... loro sono i discendenti di Aenarion Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:01 pm

grande thor!!!
Torna in alto Andare in basso
Vampire
Goblin
Goblin
Vampire


Maschio
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:22 pm

uffaaaa!! ogni giorno cambio idea è impossibile!!!! eppure è solo forfun questo esercito!!! almeno QUESTO.....

sono perennemente indeciso e ogni gg mi dico basta ho scelto! ma nn ce la faccio.,..... help!!

ma sono io così sce*o o anche a qualcun'altro è capitato???
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 7:37 pm

anche a me è capitato.. se devo essere sincero..
anche xk tutti i modelli sono bellissimi ed è difficile scegliere definitivamente..

a parere mio bisognerebbe restringere il campo a 2 o 3 scelte possibile e se possibile provare a giocarci con tutte e vedere quale tattiche ti si addicono maggiormente..
oppure provare a dipingere qualche miniatura delle scelte e vedere quali di piace di + dipingere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare!!   iniziare!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» iniziare smc
» iniziare
» iniziare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: