Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani waylander edizione guerrieri esercito elemental manuale orchi stirpe guida rune codex tiranidi mille alti regole impero caos nani Conti warhammer viverna Archaon eldar ogri signore

 

 orchi e skaven report di guerra n 6

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 5:55 pm

allora ieri sera tredici maggio si è svolta una sfida tra i miei amati orchi e gli skaven.

esercito degli orchi

grimgor
orchi selvaggi (22)
goblin delle tenebre (20) 3 fanatici
goblin delle tenebre (20) 3 fanatici
goblin delle tenebre (20) 3 fanatici
goblin delle tenebre (20) 3 fanatici
orchi neri (30)
cavalcalupi (5)
getta goblin fiondati
gettalance (2)

skaven
ratti giganti (5) capo muta
ratti giganti (5) capo muta
ratti giganti (5) capo muta
ratti giganti (5) capo muta
rattogri (6)
rattogri (4)
rattogri (4)
campana del destino con veggente grigio+ 40 topi
ruota del fato
schiavi (20)
clan di topi (20)


primo turno: iniziano gli skaven. fa partire la ruota sul fianco e riesce anche a farla sgasare (tira 3d6 ed è uscito 16). muove in avanti i ratti giganti. il resto degli skaven rimangono fermi. il veggente grigio non lancia nessun incantesimo.

orchi: due unità di goblin si muovono verso i ratti giganti. escono sei fanatici che distruggono un unità di ratti e mandato in fuga le altre tre di ratti. il resto dell esercito lo lasciato fermo per aspettare la ruota. nella fase magica provo a sparare qualche proiettile magico senza successo. nella fase di tiro le gettalance nn possono tirare mentre un mio goblin finisce oltre la campana


secondo turno:

skaven: la ruota riesce quasi a raggiungermi. il resto dell esercito rimane fermo. mentre un unità di rattogrida 4 si muove verso di me dal lato sinistro. riesce a chiamare a raccolta uno di ratti giganti su tre. uno fugge dal tavolo. nella fase magica mi lancia un incantesimo facendomi scappare un reggimento (senza fanatici). la campana suona facendo due ferite ad ogni macchina da guerra sul campo (per cui solo le mie)

orchi: muovo gli orchi neri in avanti cercando di raggiungere la campana ma alcuni fanatici mi bloccano la strada. direziono un unità di goblin con ancora dentro i fanatici verso la campana. escono ma riesco a infliggere una sola ferita. direziono gli orchi verso l unità di rattogri che sta per arrivare. nella fase magica entra un incantesimo della piccola waagh sulla ruota ( quello che ogni 6 conta come 1). lancio un fanatico verso la campana infliggendo una ferita alla campana che suona

terzo turno:

skaven: la ruota inpatta sui miei goblin. nella risoluzione i miei goblin fuggono facendo fuggire tutte le altre unita di goblin. i rattogri sono quasi arrivati verso i selvaggi. la ruota sfonda sul fianco degli orchi neri.

orchi: chiamo a raccolta due unità di goblin su tre. una quarta fugge fuori dal tavolo. i miei cavalcalupi riescono ad arrivare verso un carrettino degli skaven ( non chiedetemi il nome che nn lo so Smile) riesco a distruggerlo e impatto sul fianco delle campana (dovevo pur portarmia casa punti) gli orchi perdono la risoluzione fuggendo verso i goblin e arrivando quasi in faccia ai rattogri che stavano per arrivare. tutte le mie unità sono in fuga verso i rattogri che giungevano sulla sinistra.

quarto turno:

i rattogri caricano grimgor che risponde fuggendo ( essendo gia in fuga) cosi i rattogri ridirezionano la carica sui selvagi che erano appena dietro. i ratti giganti si fermano e l esercito skaven avanza. la ruota arriva verso il centro del tavolo e si ferma su un unità di goblin distruggendola. la campana suona e distrugge tutte le mie macchine da guerra. i selvaggi perdono e vengono distrutti dai rattogri nell inseguimento

orchi: gli orchi neri si chiamano a raccolta e si girano verso i rattogri. i goblin con dentro i fanatici ( gli ultimi tre) si girano verso la ruota mentre l altra unità continua a fuggire. il mio mago fugge fuori dal tavolo


quinto turno:

skaven:i rattogri furiosi impatano contro grimgor. grimgor e gli orchi neri riescono a distruggere i rattogri e inseguono l ammaestratore distruggendolo. la ruota torna indietro verso gli orchi neri ma si muove poco. il veggente grigio non lancia alcun incantesimo. i cavalcalupi vengono falciati sul retro da altri rattogri (quelli da sei)

orco: grimgor si gira aspettando la ruota sul suo retro ancora l ultima unità di goblin con i fanatici annessa. un unità di goblin fugge fuori dal tavolo.


sesto turno:

skaven: la ruota con alcune manovre cerca di prendere gli orchi sul fianco e si ferma a otto ollici dai goblin. i fanatici escono e infliggono 15 colpi alla ruota. gli skaven nn si muovono e il veggente grigio casta un incantesimo che non entra.

orchi: gli orchi arretrano con i goblin per prendersi almeno un quarto di tavolo.


skaven 1425
orchi 745
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 6:54 pm

ti rifarai la prossima volta. su che terreno giocavate? (è della vostra campagna, giusto?)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 6:56 pm

si è sempre della nostra campagna. il terreno non cambia solo gli scenari erano un po fastidiosi due case ai miei due lati
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 7:03 pm

intendevo: se vincevi che prendevi?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 7:10 pm

se vincevo nulla. io dovevo difendere la mia foresta. gli skaven me l hanno presa per un turno. Sad speriamo di riuscire a batterli la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 10:55 am

ci riproverai tesk vai tranquillo.... cmq davvero mi disp
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:15 am

dany-greyfox ha scritto:
ci riproverai tesk vai tranquillo.... cmq davvero mi disp


tranquillo Smile non mi arrendo facilmente. è che non avendolo mai affrontato non so come gioca o le sue truppe. ora che lo conosco un po di piu ho un asso in piu nella manica Smile
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:12 am

Si si infatti era solo la prima partita ti rifarai orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:16 am

tesk ha scritto:
dany-greyfox ha scritto:
ci riproverai tesk vai tranquillo.... cmq davvero mi disp


tranquillo Smile non mi arrendo facilmente. è che non avendolo mai affrontato non so come gioca o le sue truppe. ora che lo conosco un po di piu ho un asso in piu nella manica Smile


giustissimo ora ne sai qualcosa in più giocherai sicuramente meglio....... che gork e mork siano con te hihihihihihi


ps:non so se gli ho scritti esattamente hihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi e skaven report di guerra n 6   orchi - orchi e skaven report di guerra n 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orchi e skaven report di guerra n 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report di guerra n 5: orchi contro uomini lucertola 2000 pt
» derby silvani vs oscuri- report di guerra
» report di guerra: impero contro elfi silvani 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: