Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Uominibestia: convengono? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer mille guida caos eldar rune elemental edizione codex orchi impero nani manuale tiranidi waylander ogri signore viverna Archaon silvani stirpe Conti guerrieri esercito alti regole

 

 Uominibestia: convengono?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:21 pm

Ciao a tutti! In questi giorni ho intenzione di iniziare il mio primo esercito di warhammer(anche se ci ho già giocato diverse volte con Passo Teschio dei miei fratelli).Dopo molte riflessioni ho pensato di scegliere come esercito gli Uominibestia!Me li consigliate? potreste dirmi qualcosa sul loro stile di lotta,i loro punti forti e deboli? Il nuovo regolamento li vede depotenziati o rafforzati??
Scusate le tante domande e grazie in anticipo per le risposte Uominibestia: convengono? 430593 !
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:25 pm

allora gli uominibestia sono stati creati per la nuova edizione quindi le loro regole dovrebbero essere al passo con i cambiamenti dell'8a... per il loro stile di gioco posso dirti che si avvalgono di grosse creature come minotauri giganti cygor o l'ecatombe per fornire una forza d'impatto devastante hanno a disposizione schermagliatori carri e cavalleria per velocizzare l'armata... inoltre possono accerchiare il nemico sfruttando l'agguato quindi i tiratori avversari non saranno mai al sicuro
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:29 pm

allora... io gli uominibestia li ho appena iniziati accantonando i silvani. li ho scelti perche adoro il loro stile di lotta ignorantissimo del picchia forte-picchia pesante. sono fortissimi in cac ovviamente, perdono molto sul tiro e anche se un pò di meno sulla difesa.
Il dominio selvaggio mi piace molto per quanto riguarda la magia, e come avrai visto è molto incentrato sulla potenza del cac (vedi inc 4,5 e volendo anche il 6). non sono troppo adatti a parer mio a chi piace la stategia all'ennesima potenza, dato che tutto quello che a parer mio devono fare è caricare, caricare e caricare.
nel nuovo regolamento dovrebbero essere ancora più forti per certi versi, l'attacco da più linee gli darà una mano, ad esempio se fai gor con due armi oppure coi danni da calpestamento i minotauri diventeranno ancora più devastanti...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:31 pm

purtroppo il loro punto debole è la disciplina (sono un'orda di bestie Smile )
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:33 pm

non è alta ma nemmeno bassissima...è a livello degli orchi...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:34 pm

un valore medio di disciplina è 6/7. loro quanto hanno?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:36 pm

loro chi? gli uominibestia vanno mediamente dal 7 all'8 del grande minotauro o al 9 del signore del branco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:46 pm

Ok grazie mille per i consigli Uominibestia: convengono? 549507 ...a questo punto credo proprio che il mio esercito saranno loro Uominibestia: convengono? 430593 ...mi piacciono le bestie ignoranti.

Cosa mi consigliate di prendere per cominciare(oltre chiaramente al codex )?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:47 pm

prenderei dei gor dei nogor predoni minotauri ed un personaggio per iniziare... in caso valuta il battaglione (anche se non so cosa contiene)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:54 pm

io prenderei 3 minotauri, una scatola di nogor e una di gor. e un eroe da picchio.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:54 pm

io ti consiglio, oltre a quello che ha detto thor, come personaggio il grande minotauro (nuova edizione)...l'ho preso ieri e ti assicuro che è uno spettacolo....
valuta anche i centigor...
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 3:27 pm

se vuoi, io feci cosi quando iniziai i nani, trova un vecchio giocatore di bestie che nn le usa piu o semplicemente ha dei modelli "a prendere polvere, e prendili usati, cosi risparmi parecchio. inoltre se era un bravo giocatore sapra anche consilgliarti quale unita prendere, o evitare (anche se per le bestie e un po complicato visto che stavano inguaiate prima del codex nuovo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uominibestia: convengono? Empty
MessaggioTitolo: Re: Uominibestia: convengono?   Uominibestia: convengono? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uominibestia: convengono?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convengono davvero gli eroi?
» uominibestia
» Demoni o uominibestia ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: