Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon esercito elemental viverna ogri mille eldar warhammer codex rune tiranidi orchi manuale guida alti guerrieri Conti edizione nani silvani regole stirpe impero signore caos waylander

 

 Aiuto per i demoni del caos

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 3:36 pm

Ciao raga, mi servirebbe una cortesia, un amico mio dovrebbe schierare l'araldo di nurgle, ma non si riesce a capire quale sia demoni - Aiuto per i demoni del caos 12253 , nel sito della wg nn cè, inoltre guardando gli altri araldi sono, le miniature principali sopra una qualche cavalcatura, ma non trovo nessuna foto sun un untore sopra qualkosa, help me please
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 5:26 pm

non esiste la miniatura dell'araldo di nurgle... l'unica cosa simile è uno stregone del caos di nurgle o epidemius
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:11 pm

di solito si usa un campione di nurgle dei guerrieri del caos oppure un orrore modificato ma è difficile visto che sono di metallo
Torna in alto Andare in basso
luca91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
luca91


Maschio
Numero di messaggi : 147
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.08.09

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:18 pm

ti conviene usare epidemius cosi hai anke il palanchino se vuoi giocarlo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:21 pm

sì ma non va bene se deve giocare un modello a piedi.
per il momento ti conviene usare un semplice untore (magari il campione) e aspettare perchè ho visto che hanno fatto nuovi modelli di demoni magari a brave uscira anche gli araldi che per la cronaca ora esiste solo quello di Khorne
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 8:25 pm

uhm.. nel manualone dell'ottava ho visto anche quello di slanesh Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 9:19 pm

no quel modello è la Maschera, cioè un personaggio speciale di slanesh non l'araldo comune
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 10:55 pm

ok grazie allora dico all'amico mio che si rassegna e che si prende la maschera, in pratica aveva visto una lista con questo fantomatico "araldi di nurgle" che a quanto ho capito faceva rinascere i suoi untori.. boh tratto warhammer da 5 giorni ho cambiato 2 eserciti, mi hanno rifiliato un codex vecchio, il manuale sembra non finire mai (anche abbastanza difficile) mi sa che era meglio se restavo a giocare a wow Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:44 am

basterà un po' e ti ci abitui Smile comunque usa una miniatura che ci assomigli un po' e modificala (oppure no) con la materia verde.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 10:46 am

no warhammer non è difficile dopo le prime partite ricordi tutto senza problemi per quanto riguarda i codex vecchi fai riferimento al sito gw li ci sono tutti i prodotti in commercio aggiornati
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 9:27 am

comunque sappi che non è proprio necessario utilizzare la minia precisa (soprattutto in amichevole). e comunque una modifica per rappresentare un modello che ancora non esiste e consentita anche nei tornei GW
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Aiuto per i demoni del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per i demoni del caos   demoni - Aiuto per i demoni del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per i demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per Demoni del caos
» Aiuto Demoni del Caos 1500 punti
» Unione liste bestie del caos, uomini bestia, demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: