Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti eldar edizione warhammer orchi esercito guerrieri signore Archaon rune viverna manuale alti elemental stirpe codex regole caos impero mille ogri nani silvani tiranidi guida waylander

 

 nani vs oeg (minia di passo teschio)

Andare in basso 
+4
dany-greyfox
Spartagor
Lore
giocol99
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:08 pm

alaarora io oggi pomeriggio farò un partita con le regole di ottava edizione,ma con le minia di passo teschio.Stasera o domani posterò il report
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 1:16 pm

credo che farai un bel po' di danni nani vs oeg (minia di passo teschio) 114718
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 2:00 pm

ne sono convinto anch'io...

stasera frittata di pelleverde! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 4:07 pm

direi anche io appoggio spartac nani vs oeg (minia di passo teschio) 760594 nani vs oeg (minia di passo teschio) 262545 ....... cmq sono curioso di vedere questi nani in azione come finiscono la partita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeGio Lug 22, 2010 4:23 pm

in bocca al lupo! ti divertirai la nuova edizione é fantastica! io ho appena terminato la partita con thor...a breve il report promesso nani vs oeg (minia di passo teschio) 114718
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:22 am

credo che le liste di passo teschio in nuova edizione non siano molto bilanciate. vincono sempre i pelleverde che portano 15 attacchi con odio. mentre i nani solo 10 e hanno in generale meno unità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 9:24 am

come é andata a finire la partita?
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 8:35 am

allaro scusate il ritardo ma l'adsl non funzionava,ma ora posto il report(vi avviso che questa e la mia prima partita con la nuova edizione)
alloraecco lo schieramento,partendo dalla mi destra:sventradraghiin gittata per l'attento signiore dei guerrieri,guerrieri con thane,archibugeri,cannone;schiramento dei pelleverde(sempre dalla mia destra):lanceri con kapoguerra,lanceri,arceri con mago,stranamentedietro le altre unità schiera calvalcaragni e troll
primo turno
mi muovo con tutto tranne archibugeri e cannone
il cannone spara sui lanceri con il kapoguerra:4 morti,gli arichibugeri sparano sulla stessa unità e provocanoo 6 morti.i lanceri falliscono il panico e fuggono,dando panico anche a calvalcaragni,che lo fallisco:le due unità,con tanto di kapoguerra escon dal tavolo nani vs oeg (minia di passo teschio) 662434

lui muove l'altra unità di lanceri;gli arceri tirano,ma non sone in gittata.

secondo turno
spuntano i minatori che caricano il troll,muovo tutto tranne i tiratori,che nel tiro fanno furi ben 10 modelli(4 del cannone,6 degli archibugi)stavolta non falliscono il test di panico.nel cac i minatori distruggono il troll,senza subire nemmeno un ferita

lu avanza con quello che gi è rimasto

terzo turno
crico con sventra e guerrieri con thane i lanceri.nel tiro faccio fuori 13 arcerie il mago,che fuggono fuori dal tavolo.in cac polverizzo i lanceri ,subendo 2 perdite
l'esercito di oeg e stato polverizzato

che ne dite?(lo ammetto ,sona sta fortunato con i dadi)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:00 am

beh i nani hanno vinto 8 e questo è un bene^^)... scherzi a parte considerando la partita si nota una certa sfortuna del tuo avversario nel cannare 2 test di panico all'inizio... strano che con i nani tu sia avanzato nel primo turno (ma sono tattiche...)... comunque complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:05 am

non capisco il senso di tenere unità come i cavalcaragni e i troll che sono le più veloci dietro...comunque complimenti tappo nani vs oeg (minia di passo teschio) 430593
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:06 am

infatti anche io piu che altro nn ho capito perchè mettere il troll dietro. in fondo se lo metteva davanti veniva bersagliato dai cannoni e il resto delle unità forse riuscivano a venire in cac. Smile poi magari mi sbaglio io
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:48 pm

ti faccio i complimenti ma ti dico che i due test non dovevano esserci perchè gli archibugi il primo turno non possono tirare essendo distanti 24 ui. dovevi muovere o aspettare che lui avanzava
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:43 am

per barce:abbioamo dovuto giocare su un campo più piccolo
per thor:si il mio avversario è stato piuttosto sfortunato
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:27 pm

bè complimenti ai nani nani vs oeg (minia di passo teschio) 549507
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nani vs oeg (minia di passo teschio) Empty
MessaggioTitolo: Re: nani vs oeg (minia di passo teschio)   nani vs oeg (minia di passo teschio) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani vs oeg (minia di passo teschio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani di Passo Teschio
» Nani Guerrieri - passo teschio
» Cerco Nani passo teschio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: