Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune tiranidi caos guerrieri viverna edizione codex Archaon nani eldar orchi manuale silvani signore ogri Conti regole warhammer guida impero mille alti esercito waylander elemental stirpe

 

 Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 10:59 am

Per la vostra gioia e io e Thor lunedì pomeriggio faremo una partita 2 vs 2 contro demoni e impero (o forse O&G, dipende da cosa porta sto tipo).
Volevamo chiedervi dei pareri sulle nostre liste, parto io poi aspettate che posti anche Thor la sua per commentare.

GUERRIERI DEL CAOS DI TYRION 1250 PUNTI

Stregone (generale)
-marchio di tzeentch
-promozione a mago di secondo livello
-famiglio del potere
-talismano di protezione

Stregone
-la lingua nera

15 Guerrieri
-scudi
-marchio di nurgle
-alfiere

20 Predoni
-flagelli
-alfiere

20 Predoni
-flagelli
-alfiere

5 Predoni a cavallo
-lance

5 Prescelti (con stregoni intruppati)
-scudi
-marchio di tzeentch

5 Cavalieri
-marchio di nurgle
-alfiere

TOTALE: 1248 punti
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 11:44 am

Nani 1250 punti:

Lord
portatori dello scudo
grande arma
runa della pietra
runa dell'immunità
runa della resistenza
runa della fortuna
runa maggiore dell'astio

forgiarune
scudo
2x spezzaincantesimi

mastro ingegnere
runa della protezione

15 balestrieri
grandi armi

18 barbalunga
grandi armi
scudi
musico alfiere
(Lord intruppato)

1 cannone
ingegnere
runa della forgia

1 scagliarancori
ingegnere
runa ardente
runa della precisione
runa della penetrazione

TOT 1250

che ne pensate??

Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 4:26 pm

a me non piacciono molto i predoni pero quella del caos è buona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:13 pm

Ne avrei una alternativa che mi piace di più:

Eroe esaltato
-scudo
-marchio di tzeentch
-talismano della resistenza
-favore degli dei

Stregone
-marchio di tzeentch
-promozione a mago di secondo livello
-famiglio degli incantesimi

20 Guerrieri
-marchio di nurgle
-scudi
-alfiere

19 Predoni (con eroe esaltato intruppato)
-marchio di nurgle
-flagelli
-alfiere

19 Predoni (con stregone intruppato)
-marchio di nurgle
-flagelli
-alfiere

5 Mastini

5 Mastini

5 Cavalieri
-marchio di nurgle
-alfiere


TOTALE: 1253 punti

che te ne pare Thor?


Ultima modifica di Tyrion il Sab Lug 24, 2010 7:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:23 pm

non intruppare l'eroe esaltato nei predoni in quanto avendo basetta diversa da regolamento sei costretto a metterlo sul lato dell'unità quindi rischi che non vada in combattimento... prova a mettere l'eroe esaltato su disco con flagello sono mazzate a fo 7 I 6/7 (se non sbaglio) e lo porti a dare una mano dove è più necessario oppure puoi optare per una lista più solida ed intrupparlo nei guerrieri... per il resto ok... cosa ne dici della mia??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:25 pm

Thor ha scritto:
non intruppare l'eroe esaltato nei predoni in quanto avendo basetta diversa da regolamento sei costretto a metterlo sul lato dell'unità quindi rischi che non vada in combattimento... prova a mettere l'eroe esaltato su disco con flagello sono mazzate a fo 7 I 6/7 (se non sbaglio) e lo porti a dare una mano dove è più necessario oppure puoi optare per una lista più solida ed intrupparlo nei guerrieri... per il resto ok... cosa ne dici della mia??

ha la stessa basetta thor, voglio provarlo nei predoni perché mi sembra una buona combinazione anche per dare più forza d'impatto agli stessi...la tua lista mi sembra buona ma hai le 3 truppe?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:28 pm

non sono 3 truppe ma 3 unità... e ne ho 4 contando le macchine da guerra... per quanto riguarda i predoni benissimo almeno gli da un po' di potenza (mi ero scordato che avevano la stessa basetta)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:29 pm

ok direi che siamo apposto, a dispersione siamo messi bene giusto?
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 5:54 pm

hai unn nano come compagno penso che nonavrete problemi=) giocate ancora in settima giusto?

Tyrion cmq al posto dell'armatura all'eroe darei la spada runica che mi sembra più evvicace ma sta a te decidere
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 6:05 pm

no giochiamo in 8a...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 7:22 pm

Leman Russ ha scritto:
hai unn nano come compagno penso che nonavrete problemi=) giocate ancora in settima giusto?

Tyrion cmq al posto dell'armatura all'eroe darei la spada runica che mi sembra più evvicace ma sta a te decidere

preferisco l'armatura che mi da il ts al 3+ e quindi mi proteggo meglio l'eroe...poi se mettessi la spada uscirei dalla percentuale
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 7:31 am

non costa uguale all'armatura?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 10:02 am

no costa 50 pti mentre l'armatura di morrslieb 35...comunque alla fine gi ho messo l'amuleto che gli porta il ts a 4+...con l'armatura avrei avuto 3+ ma contro i demoni sarebbe servita a poco perché non protegge dagli attacchi magici, mentre così sono riparato da tutto.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 12:09 pm

variante lista dei nani:

thane
grande arma
runa maggiore del gromril
runa dell'immunità
runa della fornace

forgiarune
grande arma
2x spezzaincantesimi

mastro ingegnere

19 balestrieri
grandi armi
scudi
gruppo comando
forgia intruppato

19 guerrieri
grande arma
gruppo di comando
thane intruppato

cannone
ingegnere
runa della forgia

scagliarancori
ingegnere
runa ardente
runa della precisione
runa della penetrazione

scagliarancori
ingegnere
runa della precisione
runa ardente

tot 1229
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 3:14 pm

come ti ho detto prima a me piace molto, cosa riesci a mettere con 20 pti?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 3:15 pm

si ora l'ho sistemata ed il thane mi aggrada... picchia decentemente è immune al mortale e contro gli attacchi a base di fuoco ha ts 2+....
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:09 am

a me piacciono molto sopratutto quella del caos Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti 662434 hihihih cmq per i vari oggetti di 8 non so nulla quindi dico al buio cosi mi piace assai ma tyrion non riesci proprio ad arrivare a un 3+come tiro salvezza 4 è tanto per un eroe del caos esempio non puoi mettere quel'talismano della nuova ed del librone base che da ts4+ e il marchio di tzeen.... in modo di incrementarlo al 3+??? cosi mi sembra meglio!! cmq per la lista di thor direi che è quasi perfetta a mio avviso (intendo l'ultima Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti 760594 che ha postato) per il caos nulla da dire sia i modelli in un unico reggi che per il resto delle truppe dire davvero buona solo il particolare dell'eroe da vedere poi direi che va benissimo! Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti 262545 evviava il caos Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti 223392
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 9:02 am

il talismano che gli ho dato é proprio quello dany, che da ts 5+...con tzeentch 4+
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 10:47 am

allora sorry Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti 113165 sai non conoscendo per bene gli oggetti ho supposto cmq direi che va benissimo cosi'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:14 pm

ok grazie, tra poco lo vedremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti   Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guerrieri del Caos - Nani 1250 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista 1250 punti Guerrieri del caos
» Nuova lista guerrieri del caos 1250
» Lista guerrieri del caos 1250 per torneo domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: