Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
manuale 8^ in italiano Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental silvani impero ogri eldar nani waylander orchi guida regole tiranidi mille esercito stirpe warhammer edizione signore rune guerrieri caos codex alti viverna manuale Archaon Conti

 

 manuale 8^ in italiano

Andare in basso 
+5
gahara88
kingzurl
Dex
kaaroz
Spartagor
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:34 am

ciao gente qualcuno è riuscito a scaricare il nuovo regolamento? se si da dove? se fosse un torrent e mi girate il link ve ne sarei grati...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:41 am

io l'ho scaricato dallo scatolone del negozio della GW che frequento... solo che poi hanno voluto 60 euro!!! manuale 8^ in italiano 9370
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 8:44 am

ahahahah! speravo in qualcosa di più economico...
Torna in alto Andare in basso
Dex
Zombie
Zombie
Dex


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.08.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 9:40 am

io l'ho trovato ma solo in inglese.. a parte lo sbatti per tradurre gli oggetti magici o incantesimi x il resto nn ti dovrebbe creare problemi
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:08 am

io litigo molto spesso con l'inglese...e vince sempre lui... Sad Freddo
Torna in alto Andare in basso
kingzurl
Zombie
Zombie
kingzurl


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Roma (Grottammre d'estate)
Data d'iscrizione : 03.08.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:38 am

che fredda, comunque nessuno pubblica il manuale online perchè la game workshop le sue guide se le tiene strette non come la Wizards che i manuali di D&D li puoi scaricare ovunque
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:49 am

kingzurl ha scritto:
i manuali di D&D li puoi scaricare ovunque

ma sempre dal mulo o simili giusto?
Torna in alto Andare in basso
kingzurl
Zombie
Zombie
kingzurl


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Roma (Grottammre d'estate)
Data d'iscrizione : 03.08.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:14 am

si
Torna in alto Andare in basso
gahara88
Predone
Predone
gahara88


Maschio
Numero di messaggi : 558
Età : 36
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 11.07.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:26 am

ahah comunque quel coso è difficile in italiano, figuriamoci in inglese Smile consiglio mio?? fai finta che hai perso 60 euro e vallo a comprare
Torna in alto Andare in basso
kingzurl
Zombie
Zombie
kingzurl


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Roma (Grottammre d'estate)
Data d'iscrizione : 03.08.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:28 am

concordo con gahara è impossibile trovarlo online e oltretutto se vuoi portarlo da qualche parte x fare una partita dovresti portarti il pc
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:31 am

il mio consiglio invece è di aspettare un mesetto e prenderti la scatola dell'isola del sangue, dentro trovi il bigino con su tutto il regolamento, spenderai qualche euro in più, ma avrai anche tutte le miniature, poi non sono del tutto sicuro che quello che chiedi qui sia legale, ci sono non poche controversie riguardo i diritti d'autore ignorati con programmi del genere, se vuoi un consiglio chiedi in modo meno visibile e permanente simili informazioni manuale 8^ in italiano 262545
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 2:54 pm

Khelthrai ha scritto:
il mio consiglio invece è di aspettare un mesetto e prenderti la scatola dell'isola del sangue, dentro trovi il bigino con su tutto il regolamento, spenderai qualche euro in più, ma avrai anche tutte le miniature, poi non sono del tutto sicuro che quello che chiedi qui sia legale, ci sono non poche controversie riguardo i diritti d'autore ignorati con programmi del genere, se vuoi un consiglio chiedi in modo meno visibile e permanente simili informazioni manuale 8^ in italiano 262545

Non posso che quotare in pieno ciò che dici... infatti la mia prima risposta, pur essendo formulata in modo gogliardico, voleva proprio dire "mi sa che te lo devi comprare".

Credo poi che sia policy del sito non diffonderela pirateria di qualsiasi tipo.

In più se ti compri la scatola base non solo hai regolamento e miniature ma anche dadi, sagome etc
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 3:24 pm

il problema è che non se ne fa nulla di elfi alti e skaven come miniature visto che gioca uomini bestia e silvani. anche rivenderli ad amici che fanno i suddetti eserciti non serve perche questi hanno gia intenzione di prendersela.
Torna in alto Andare in basso
Grendelex
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Grendelex


Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 29
Località : Valdagno (Vicenza)
Data d'iscrizione : 11.07.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 3:29 pm

Col mulo lo trovi solo eng e pure coi torrent. In ogni caso della 7a si trova il manuale fixato in italiano quindi se aspetti che esca la scatola base potresti anche trovarlo. Un'altra soluzione è quella di fartelo prestare da qualcuno e tirarlo su con lo scanner, anche se è un bel lavoraccio! Credo che la soluzione migliore comunque sia comprarti isola di sangue o magari trovare qualcuno che ha già il regolamento grosso e vuole prendersi isola del sangue e chiedergli se è disposto a cederti il regolamento fixato.

Altrimenti io ho provato su ebay ma il prezzo minore come vedi è 48€ (senza contare le spedizioni!)
http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=warhammer+regolamento&_sacat=0&_dmpt=Warhammer_e_War_Games&_odkw=warhammer+8&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 3:38 pm

tesk ha scritto:
il problema è che non se ne fa nulla di elfi alti e skaven come miniature visto che gioca uomini bestia e silvani. anche rivenderli ad amici che fanno i suddetti eserciti non serve perche questi hanno gia intenzione di prendersela.

Un amante dell'"hobby" sa sempre cosa fare di un centinaio di miniature a basso costo... io faccio orchi e goblin ma comunque ho un 3000 punti anche di nani del chaos e qualche truppa tra bretonnia e guerrieri del chaos derivanti da promozioni varie per non parlare poi di vari personaggi acquistati per il piacere di dipingerli...

E comunque, mi ripeto, credo sia contro la politica del sito parlare di modi illegali per ottenere materiale protetto da copyright. Ergo l'unico consiglio che è possibile dare in questa sede è comprarsi il regolamento o comprarsi l'isola del sangue appena uscirà.
Torna in alto Andare in basso
Grendelex
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Grendelex


Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 29
Località : Valdagno (Vicenza)
Data d'iscrizione : 11.07.10

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 3:52 pm

Kaaroz ha ragione in entrambi i casi. Questo non è un sito che si occupa di pirateria(comunque anche comprare su eBay è legale!) e secondo me trovi la maniera di impiegare gli he e gli skaven. Io ad esempio ho passoteschio e gioco elfi silvani, tiranidi e guardia imperiale, senza contare poi truppe di uomini bestia e guerrieri del caos.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 7:30 pm

ragazzi chiudo qui si sta chiaramente parlando di una cosa non permessa.... Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manuale 8^ in italiano Empty
MessaggioTitolo: Re: manuale 8^ in italiano   manuale 8^ in italiano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
manuale 8^ in italiano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italiano optional...
» osservando il manuale base...
» Regole in ordine alfabetico Italiano-Inglese (HH e 40k)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: