Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri manuale impero stirpe caos nani waylander silvani codex regole mille Conti eldar warhammer guida signore viverna elemental tiranidi orchi esercito alti edizione ogri rune Archaon

 

 Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider

Andare in basso 
+3
The Boss
bremen
TupaTupaTerrorist
7 partecipanti
AutoreMessaggio
TupaTupaTerrorist
Zombie
Zombie
TupaTupaTerrorist


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.07.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 1:08 pm

Ciao a tutti. Allora, sto montando il Land Raider e sono arrivato al dover incollare le porte laterali. Solo non sono sicuro se incollare le armi, ovvero il cannone tempesta di fiamme o il requiem uragano, sulla porta davanti o quella dietro. Nelle istruzioni il cannone tempesta di fiame viene montato davanti, mentre il requiem uragano di dietro. Ma se io monto anche il requiem davanti? Si guadagna qualche pollice di gittata, questo non sarebbe considerato un pò come barare? Oppure è totalmente indifferente e se ne sbattono tutti quanti?
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 2:01 pm

uhuh trassone xD non credo che faccia differenza comunque io metterei davanti, contando che dalla porta dietro sbarchi itermy se non passano davanti
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:03 pm

Di solito gli unici raider che piazzano le armi davanti storicamente sono i crusader. Però sta a te scegliere. Io ovviamente le metterei davanti per aumentare la gittata (cneh perchè se si tratta di un redeemer, o le metti davanti o non sparerai quasi mai)....
Torna in alto Andare in basso
TupaTupaTerrorist
Zombie
Zombie
TupaTupaTerrorist


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.07.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:38 pm

E' solo che non vorrei che dopo mi facessero storie varie per aver montato i requiem davanti. Inoltre vorrei trovare un espediente per non incollare definitivamente una o l'altra arma, ma fare in modo che siano intercambiabili a seconda della versione del landone che voglio giocare. Solo che non ho idea di come fare Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider 760594
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:42 pm

per farle intercambiabili potresti usare dei magneti...
Torna in alto Andare in basso
TupaTupaTerrorist
Zombie
Zombie
TupaTupaTerrorist


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.07.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 1:18 pm

Pensavo proprio a quelli. Conoscete per caso un sito dove posso trovarne? Sarebbero la salvezza per parecchie cose Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider 760594
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 12:11 pm

Ci vorrebbero le calamite. Le trovi facilmente online (ebay, malestrom, ecc...)
Torna in alto Andare in basso
TupaTupaTerrorist
Zombie
Zombie
TupaTupaTerrorist


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.07.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 7:21 pm

OK, grazie a tutti. Ci butterò un occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 12:47 pm

mio fratello a avuto lo stsso problema, ma ha consultato alcune illustrazione e ha visto che è indifferente (lui più che altro si crucciava se era meglio la tattica guadagnando qualche pollice o l'estetica... ha scelto la tattica)
Torna in alto Andare in basso
dertymaster
Goblin
Goblin
dertymaster


Maschio
Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 14.11.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 8:31 pm

un mio ha risolto il problema incollando tutte e due le armi sul portello davanti! ( quindi prima lanciafiamme poi requiem uragano, basta avvertire l'avversario sul tipo di landone)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 8:33 pm

dertymaster stai riesumando post vecchi e poi ti devi presentare prima di postare:https://vecchiomondo.forumattivo.com/area-presentazioni-f1/
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:34 pm

già è il 3° topic vecchio che riapri quindi fai attenzione onde evitare casini vari

detto questo lokko Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider   Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio posizionamento delle armi laterali del Land Raider
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio land raider crusader
» Land Raider sì, Land Raider no
» Dimensioni land raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Regole Warhammer 40.000-
Vai verso: