Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole guida codex waylander Archaon nani viverna stirpe silvani elemental ogri tiranidi signore manuale Conti edizione rune esercito warhammer guerrieri caos alti eldar impero orchi mille

 

 Richiamo a tutti i player di WOW online

Andare in basso 
+2
Mark Ulvik
Tristan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 7:17 pm

Quanti di voi giocano a wow come il sottoscritto ?
Io gioco su nun server unoffy ma blizzlike dv ho un rogue liv 80, un dudu liv 80, un pally liv 80 e svariati 70 (se volete siete tutti i benvenuti io sono anche capogilda ally XD
Torna in alto Andare in basso
Mark Ulvik
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mark Ulvik


Maschio
Numero di messaggi : 111
Età : 29
Località : Gallicano(LU)
Data d'iscrizione : 03.11.10

Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 4:49 pm

io ci gioco, ho un deadknight al 80,un undead warrior al 80, un mage bloodelf al 45 e un troll hunter al 33 però gioco su neverendless
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandieratorimusicigallicano.it/
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 9:31 pm

Io gioco su quelli ufficiali, quelli non ufficiali non mi diverto e si sale in fretta si trovano subito oggettini belli etc etc... ^^
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 10:56 pm

allora sapete che esiste quel trial di 10 giorni gratis? bhe io ho provato quello e per 9 notti non ho domito.
il gioco wow non e bello.
e stupendo. troppo. e sapendo come sono io ho deciso di non giocarci piu. inoltre io qua sono costantemete tentato di comprarlo 15$ non sembrano eccessivi inoltre io lavoro quindi possp benissimo permettermi le schede bimensili. solo io mi sono reso conto che la mia vita vale più di un videogioco.

detto questo se siete dotati di migliore autocontrollo del sottoscritto e un gioco che consiglierei a chiunque

PS io ero un nano guerriero tutto figo e sborone con un nome un po' ehmm meno sborone (Lugino....)
Torna in alto Andare in basso
Drazkar
Nano
Nano
Drazkar


Maschio
Numero di messaggi : 252
Data d'iscrizione : 25.11.10

Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:31 am

Bè si sa che Wow è un succhia vita u.u
Torna in alto Andare in basso
MooX
Zombie
Zombie
MooX


Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.07.11

Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 5:57 pm

Se mi dici qual'è il server unoffy, installo e vengo Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiamo a tutti i player di WOW online Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiamo a tutti i player di WOW online   Richiamo a tutti i player di WOW online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiamo a tutti i player di WOW online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Richiamo Della Nonmorte alcuni personaggi dei conti vampi
» New player!
» Ciao a tutti(New tyranids player)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console :: Giochi on-line-
Vai verso: