Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione nani ogri warhammer waylander signore orchi esercito mille rune tiranidi regole alti eldar codex impero elemental manuale caos viverna stirpe guerrieri Conti Archaon silvani guida

 

 La prima schermaglia al fantasy!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 8:34 pm

Hola a tutti!oggi ho avuto modo di affronatare la mia èrima schermagli di fantasy,di imparare qulache altra regoletta e di provare gli ogri^^;non è stato nulla di che,ma tanto per farci due risate,la condivido con voi!
allora,su gentile prestito di un amico mi sono stati dati un Tiranno,6 Tori,5 Ruttapiombo ed 1 ingordo;il mio simpatico8si fa per dire^^)avversario usava i demoni,nello specifico:1 ASSETATO DI SANGUE(...........),10 sangunari di Khorne e 4 pirodemoni;tavolo praticamente spoglio,nulla più di un boschetto ed una grossa rovina;iniziano gli ogri!

1 turno:Ogri
ovviamente ben poco da fare;il tiranno intruppato con i tori a marciato spedito verso i pirodemoni e lo stesso hanno fatto i ruttapiombo per portarsi in gittata;lo stesso fa l'ingordo

1 turno:Demoni
praticamente mosse fotocopia

2 turno:Ogri
altri movimenti di assestamento e purtroppo i pirodemoni sui quali volevo far fuoco sono risultati leggermente fuoir la portata dei ruttapiombo

2 turno:Demoni
approfittando del mio errore,i malefici pirodemoni hanno aperto il fuoco sui ruttapiombo,per mia fortuna,malgrado l'immane pioggia di fuoco da loro scatenata,ne hanno ucciso uno solo(l'animaccia loro quanto sparano!!!!)
per mia sfiga(e sopratutto pippagine!^^)il povero ingordo si è trovato prorpio sulla carica dell assetato di sangue,oltre a quella dei sanguinari;dello svario di attacchi,giusti giusti 4 hanno ferito il povero ingordo,che ha provveduto ad aggiungere ulteriore sangue per il dio del sangue

3 turno:Ogri
trovandosi di fronte l'assetato di sangue, tori con il tiranno caricano l'enorme demone sul lato,mentre invece i ruttapiombo caricano i sanguinari;ilpupillo di khorne si aavventa sui tori ignorando il tiranno,per fortuna causando solo 2 ferite;di risposta,ne il tiranno,ne i tori riescono a ferire la creatura;vittoria per gli ogre(per carica sul fianco,ranghi e stendardo)che però passa illesa il suo test;i sanguinari non riesono a ferire i ruttapiombo che ne uccidono 2,ma malgrado tutto i demoni non si spostano da lì!

3 turno:Demoni
l'inizio della fine:anche i pirodemoni si avventano sui ruttapiombo,mentre un'altra brutta serie di morti da parte dei tori(che miracolosamente infliggono 1 ferirta all'assetato!),l'unità se la dà alla grande,venendo però inseguita e distrutta dal demone;dei 9 attacchi dei ruttapiombo nessuno va a segno e ne perdo un'altro; gli ogre riescono a fuggire,con i pirodemoni e i sanguinari alle calcagna

4 turno:Ogre
che dire,partita finita...tra l'altro i ruttapiombo toppano pure il test per richiamarsi a raccolta...vengono poi raggiunti ed eliminati definitivamente dall'assetato di sangue(con grande gongolamento da parte del mio avversario...)

malgrado tutto è stata una esperienza istruttiva,anche se ho avuto il vago sospetto che il mio avversario avesse più punti di me...comunque l'ho preso come spunto per provare l'esercito e sono abbastanza convinto di cominciarlo!^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 8:42 pm

bene l'importante è che ti sei divertito... per curiosità a quanti punti giocavate? e con che edizione?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 8:53 pm

era con l'ottava;per i punti posso fare al massimo il conto dei miei(dunque,200 di Tiranno,230 di tori,275 di ruttapiombo e 75 di ingordo,quindi sono 780);a me i modellie sono stati prestati,lui ha usato qualcosa dei suo,sinceramente non so quanti punti avesse;divertito abbastanza,non era momentaneamente questo il mio scopo(olltre alla sfiga folle che ho avuto),ma più che altro provare,difatti era prorpio una piccola schermaglia giusto per vedere qualche altra regola;la mia rosicata è che si è divertito parecchio a sfottere perchè mi ha massacrato con l'assetato,ma non che avessi dei dubbi...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:06 pm

si allora l'assetato non ci stava nemmeno se giocavate a 1000 punti perchè il 25% del totale è per i grandi eroi e l'assetato costa 450 di base
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:12 pm

immaginavo e ricordavo che costasse uno svarione considerando che mena come un fabbro ferraio il giorno di martedì grasso...vabbè pazienza,la vendetta sarà più dolce (anche se so che non sarà facile la prossima volta Twisted Evil );ne ero convinto al 99% che non potesse giocarlo,ma nell'ignoranza non ho detto nulla;provvederò a breve a postare una listina visto che ho preso il codex^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:16 pm

allora non poteva giocarlo l'assetato per via del 25% per quello che la partita è finita cosi' cmq l'impo che ti sei divertito e che ti sia piaciuta la partita cmq la prox volta digli di non barare hihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:21 pm

grazie Dany,lo farò senz'altro!è un onore detto da un condottiero del caos come te!XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:28 pm

grazie master del complimento cmq non da me da archaon lol! cmq per essere precisi di grande eroe poteva giocare 250pt ovviamente su 1000pt di armata
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:38 pm

XD,allora un grazie ad Archaon!,comunque,tornando seri,infatti mi sembrava di ricordare che a seconda dei punti giocati c'è una percentuale per ogni scelta dell'esercito,solo che non la conosco;immaginavo che grossomodo fosse quella del mio tiranno e non credevo che un assetato costasse COSI' tanto(nel 40000 ne costa 250,quindi pensavo che ci stasse)ma dopo che l'ho visto picchiare mi sono dovuto ricredere fermamente e difatti adesso mi giustifico tanta forza!
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 9:29 am

bella partita per essere la prima:se stato "solo" "un pò" sfortunato e il stuo avversario ha "solo un pò" imbrogliato,a l'importante che ti sia divertito
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 9:44 am

grazie Giocol,sicuramente andrà meglio la prossima volta^^
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 9:49 am

Master se vuoi leggere qualcosa del nuovo manuale delle regole e provare na schermaglia al volo possiamo anche farci 4 rollate tanto io sto a casa ingessato e non ho una mazza da fare se non stare sul forum leggere e giocare a wow.
Detto ciò complimenti per la partita e mi disp per come ti so usciti i dadi XD Prossima volta se lui rimette l'assetato tu metti il gundam XD
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 9:58 am

mi piacerebbe molto,ma purtroppo momentaneamente ho dei turni di lavoro che mi permettono ben poco di giocare,al massimo potrei avere una giornata di riposo per mercoledì prossimo(ammesso e non concesso che me la diano.... Crying or Very sad );inoltre ancora non ho nulla,quello che ho devo recuperarlo dal mio garage e quantomeno montarlo(anche se questo potrebbe essere facilmente aggirabile proxando);più che altro è un problema di tempo,magari quando sarò più lebero mi farebbe moltissimo piacere! Ok

ps:mi dispiace che tu sia bloccato a casa ingessato!per curiosità,di che zona sei?
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 10:26 am

AL momento sono dai miei a Monterotondo, cmq tranquillo il gesso lo terrò penso ancora per molto XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 2:47 pm

complimenti e l'importante é divertirsi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La prima schermaglia al fantasy! Empty
MessaggioTitolo: Re: La prima schermaglia al fantasy!   La prima schermaglia al fantasy! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La prima schermaglia al fantasy!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stile di gioco schermaglia
» Lista schermaglia 500 punti Dark Angels
» Fantasy o 40K?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: