Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole mille caos viverna ogri guerrieri alti waylander Conti nani orchi Archaon warhammer esercito eldar tiranidi impero rune elemental edizione guida silvani signore stirpe codex manuale

 

 Sono un Master, mi servono giocatori!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nuvain
Zombie
Zombie
Nuvain


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.08.10

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 7:27 pm

Salve a tutti, sto cercando nuovi elementi per creare un gruppo di D&D, versione 3.5. ambientata in Faerun oppure dove volete.
Se siete disponibili ed interessati contattatemi con pm, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 7:28 pm

direi che sarebbe meglio specificare di dove sei ^^
Torna in alto Andare in basso
Nuvain
Zombie
Zombie
Nuvain


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.08.10

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 7:36 pm

Si, scusa! SOno Di Vicenza!
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:02 pm

Bhè, mi piacerebbe ma al momento non ho molto tempo, tuttavia se non riesci a organizzarti puoi sempre fare da master sul forum (nell'apposita sezione dei forgotten realms)
Torna in alto Andare in basso
Nuvain
Zombie
Zombie
Nuvain


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.08.10

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:04 pm

Volentierissimo, ma chi devo contattare per avere programmi come lancio di dadi, ecc. ?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:12 pm

ti fornisco un link io per mp
Torna in alto Andare in basso
Nuvain
Zombie
Zombie
Nuvain


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.08.10

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 8:13 pm

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 9:39 pm

comunque per DnD sul forum non si usano programmi, i tiri li fa tutti il master e poi riferisce i risultati ai giocatori, guarda la campagna il tempio dei ricordi di tesk per farti un'idea ^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 7:49 am

i tiri si possono fare anche sul forum usando il programma che usano i master di TMW
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono un Master, mi servono giocatori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono un Master, mi servono giocatori!   Sono un Master, mi servono giocatori! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono un Master, mi servono giocatori!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dragoneneroazzuro e Master, servono email di almeno un mod
» troppi complimenti non servono a niente..
» Idea lista nani 1500, servono pareri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Dungeons & Dragons-
Vai verso: