Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos mille rune eldar Conti stirpe ogri orchi nani silvani Archaon viverna manuale guerrieri elemental edizione tiranidi regole codex esercito guida signore warhammer alti waylander impero

 

 Valutazione Miniatura di Barce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Valutazione Miniatura di Barce Empty
MessaggioTitolo: Valutazione Miniatura di Barce   Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMar Set 07, 2010 6:49 pm

prego gli utenti di non postare finchè i giudici non avranno espresso il loro parere...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Valutazione Miniatura di Barce Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Miniatura di Barce   Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeGio Set 09, 2010 5:39 am

la colorazione mi piace in alcuni punti tipo sul lupo bellissimo, anche sulla tunica del goblin e la testa mozzata, la basetta a mio parere troppo semplice avrei aggiunto un pò di terriccio visibile in modo da renderla più particolare. i colori cmq sono stati azzeccati tutti i pieno ma sopratutto nei posti giusti. la cosa che mi ha attirato subito è la testa mozzata quella è uscita davvero molto bene da proprio l'effetto che si stà putreficando, la pelle del goblin non avendo effetti ombra non da quel'senso di personaggio reale troppo semplice cosi..... il mio voto è:

6,2
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Valutazione Miniatura di Barce Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Miniatura di Barce   Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeLun Set 13, 2010 8:54 am

guardando la miniatura la testa mozzata è uno di quei particolari che colpiscono subito anche perchè è realizzata bene... mi piace il lupo anche se avrei cercato di utilizzare più grigi per realizzarlo in quanto risulta abbastanza scuro... la parte che mi convince di meno è la pelle del goblin che risulta priva di ombre e senza lumeggiature...


Voto: 6,5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Valutazione Miniatura di Barce Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Miniatura di Barce   Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:07 pm

Ullallà ma che bella miniatura ragazzi! Colori dati in modo preciso e puito, lumeggiature sulla corazza e la punta della lancia e come detto dagli altri il particolare della testa é stato reso molto bene.
Ben trattate anche la pelliccia del lupo e gli stivali del goblin, un pò strana forse la pelle per un goblin ma di un bel verde intenso.
Basetta semplice e molto ordinata (come piace a me), bravo.

Voto: 8


Ultima modifica di Tyrion il Mer Set 22, 2010 5:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Valutazione Miniatura di Barce Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Miniatura di Barce   Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitimeMer Set 22, 2010 5:09 pm

VALUTAZIONE MEDIA: 6,9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valutazione Miniatura di Barce Empty
MessaggioTitolo: Re: Valutazione Miniatura di Barce   Valutazione Miniatura di Barce Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valutazione Miniatura di Barce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione Miniatura di MasterV
» Valutazione Miniatura di stez
» Valutazione Miniatura di dark nj

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: