Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille codex caos guida viverna guerrieri Archaon regole manuale warhammer nani eldar alti signore impero orchi elemental silvani tiranidi Conti waylander stirpe rune ogri esercito edizione

 

 valutazione miniatura il necromante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione miniatura il necromante Empty
MessaggioTitolo: valutazione miniatura il necromante   valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 11:20 pm

Chiedo gentilmente agli utenti di non scrivere nulla grazie. una volta finiti i voti potete fare tutti i commenti che volete.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione miniatura il necromante Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura il necromante   valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 12:03 am

miniatura colorata in stile tutto troppo uguale non mi piace il colore usato il bronzo le rocce perterra sono la parte che mi ha attirato di più devo dire che ti sono uscite davvero bene le pennellate sono state date troppo veloci per il personaggio, (sembra che l'hai fatto di fretta), gli effetti ombra ti sono usciti bene, tutto sommato la miniatura una volta finita rende abbastanza bene.

il mio voto 6
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

valutazione miniatura il necromante Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura il necromante   valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 10:40 am

io invece ho apprezzato l'effetto bronzo, anche se sembra davvero on pò troppo tutto uguale...spettacoloso il bastone e le rocce sulla basetta... voto 7+
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

valutazione miniatura il necromante Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura il necromante   valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 3:53 pm

complimenti per l'originalità dai soliti colori necron (argento metallizzato)... non vedo particolari errori nella minia

Voto: 7
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione miniatura il necromante Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura il necromante   valutazione miniatura il necromante Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 9:30 am

media voto 6,75
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valutazione miniatura il necromante Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione miniatura il necromante   valutazione miniatura il necromante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
valutazione miniatura il necromante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valutazione miniatura kaaroz
» Valutazione Miniatura di MasterV
» Valutazione Miniatura di stez

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: